marcobremb
Digital-Forum Friend
Niente di che...
Peccato però perché lavorano bene e il prodotto è costruito bene
Peccato però perché lavorano bene e il prodotto è costruito bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto questo promo ieri sera e devo dire che è fatto malissimo (a mio parere).Hanno inserito anche dei promo per pubblicizzare l'intera offerta con una schermata finale molto simile a quella che usa Mediaset nelle introduzioni ai programmi: l'elenco dei canali in basso e in cima la scritta "Discovery Italia" .. ecco, la D col mappamondo in quella scritta è uguale a quella dei loghi, "stilizzata" allo stesso modo.
Comunque anche se guardando i loghi, qualcuno non potesse capire subito che si tratta di Discovery , è ben chiaro che i canali appartengono tutti allo stesso gruppo![]()
Ho visto questo promo ieri sera e depay.
Poi... Hanno suddiviso in due righe i vari loghi. Ma qui mi vengono dei dubbi. Cosa c'entra Eurosport in mezzo ai canali in chiaro? Perchè insomma messo insieme a quelli fa pensare che siano appunto in chiaro.
E6[/IMG]
Decidetevi peròSei Nazioni in tv: l’Italia perde in campo ma fa boom su DMAX
Ps. La lettura corretta è quella di On Rugby ovviamente.
(cut)
Poi non capisco il perchè pubblicizzare cosi tanto l'esclusiva sky. Ripeto... il dubbio viene... sky ha pagato qualcosa?![]()
![]()
Discovery World non è certo tra i migliori canali del gruppo, anzi come abbonato storico di Premium ti dico che le volte in cui guardo quel gioiello di Bbc Knowledge sono tante quanto quelle in cui non vedo Discovery World. Ma ritengo che questo modo di fare, in un contesto in cui c'è una forte campagna di lancio e presentazioni dei canali, sia autolesionista. Danno una brutta immagine del gruppo. Anzi, pessima. Ma poi non pubblicizzano neppure i programmi della serata di Focus... Ma dai...E allora cosi si capisce il perchè della mancanza di Discovery World e mediaset premium... (Che schifo)![]()
Beh il contratto con Premium è in essere, come quello con Sky, quindi non c'è giustificazione che tenga se non quella che ha lasciato basito Ale. Quanto a Focus, so bene come stanno le cose, ma è pur sempre un canale del gruppo, ed hanno messo la bella D prima del logo. Dai, non è professionale.Focus è una partneship e discovery possiede il 51% del canale se non erro.
Per la mancanza di discovery world, non sappiamo quanto scade il cintratto tra premium e discovery quindi non possiamo giudicare