Discussioni su DMAX

Focus è una partneship e discovery possiede il 51% del canale se non erro.
Per la mancanza di discovery world, non sappiamo quanto scade il cintratto tra premium e discovery quindi non possiamo giudicare
Il canale Focus è al 100% di proprietà di Discovery Italia, Discovery paga una licenza l'uso del marchio.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30149

Gli ascolti del rugby sono ottimi.

Dovrebbero fare due promo separati: uno con i canali free compresi quelli per ragazzi, e un altro per i canali pay.

Discovery World non è certo tra i migliori canali del gruppo, anzi come abbonato storico di Premium ti dico che le volte in cui guardo quel gioiello di Bbc Knowledge sono tante quanto quelle in cui non vedo Discovery World. Ma ritengo che questo modo di fare, in un contesto in cui c'è una forte campagna di lancio e presentazioni dei canali, sia autolesionista. Danno una brutta immagine del gruppo. Anzi, pessima. Ma poi non pubblicizzano neppure i programmi della serata di Focus... Ma dai...

Discovery World non è altro che la 'pattumiera' di tutti i canali discovery...trasmettono cose migliori su DMAX che in quel canale

Ma un bel History, o National geographic (anche se penso sia la copia di BBC knowledge) non lo possono mettere?

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.

No dai ! Nessuno che parte con le fantateorie su discovery che abbandona premium ?

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)

Ma non è vero che non mettono Focus... nel promo che ho visto io al posto di Giallo c'era Focus... non credo di essermelo sognato ;)
Io non ho visto alcun promo, scusami. Mi sono attenuto a quanto postato da Ale 89. Comunque sia, anche quel "AL POSTO DI Giallo c'era Focus" è imbarazzante. Non sono cento canali, non è difficile promuovere la serata. Fatti loro. Io la sera vedo altro.

Discovery World è il canale meno seguito del gruppo in assoluto... 0,01% e circa 1000 ascoltatori giornalieri soltanto su una platea premium di 1,7M... Credo il motivo sia questo, oltre al fatto che non c'entrava mettere un altro canale e specificare esclusiva Mediaset Premium....
Quando c'é Sky di mezzo sempre a gridare allo scandalo :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discovery World è il canale meno seguito del gruppo in assoluto... 0,01% e circa 1000 ascoltatori giornalieri soltanto su una platea premium di 1,7M... Credo il motivo sia questo, oltre al fatto che non c'entrava mettere un altro canale e specificare esclusiva Mediaset Premium....
Quando c'é Sky di mezzo sempre a gridare allo scandalo :D

Quindi siccome un canale fa pochi ascolti non lo si pubblicizza? Poi cosa vuol dire non c'entrava niente mettere un altro canale e dire esclusiva MP. Guarda che il canale è loro, non mio, non tuo, non di Sky, non di Premium. Nessuno scandalo. È solo un comportamento commerciale singolare che colpisce. Guarda caso ho segnalato l'anomalia di Focus che si alterna a Giallo. Io posso fare a meno di Discovery World, anche se lo pago ma mi rifiuto di guardarlo, come tutti i Discovery.

Anche il sito DiscoveryChannel.it non ha mai pubblicizzato ne messo guida tv o altro di Discovery World... Credo sia piú una mossa del gruppo che preferisce promuovere la piattaforma in cui ha più canali, compreso il canale madre, rispetto a promuovere una piattaforma che ha un solo canale, tra l'altro il piu scarso del gruppo...

Edit non ho detto non c'entrava niente, ma come spazio

Ah, se ci sono problemi di spazio va bene... Ecco perché o Focus o Giallo. Su dai, è stato detto anche da Ale 89, i promo non sono meravigliosi. Comunque, ripeto, fatti loro.

Mi chiedevo come mai "Miami in affari" sia sparito dal palinsesto?!

è appena iniziato da 1 settimana ed è già sparito?

Andrebbe ripensata la grafica generale dei canali, capisco non inserire DeeJay TV, ma una riga in più per Focus (oppure al posto di Discovery Channel) non sarebbe male :)

Segnalo a 3750 che il canale DMAX HD ha parecchi problemi da stamattina. Ci sono squadrettamenti costanti ma non dovuti al segnale dal mio decoder

Segnalo a 3750 che il canale DMAX HD ha parecchi problemi da stamattina. Ci sono squadrettamenti costanti ma non dovuti al segnale dal mio decoder

E anche in chiaro se è per questo :D Comunque ieri sera avevo notato che la seconda traccia audio era muta. Mentre stamattina era ok. Ma avevo notato anch'io stamattina dei freeze (piccoli blocchi) all'immagine ;)

Indietro
Alto Basso