Discussioni su DMAX

Curiosità tecnica...

Visto che oggi su tutti i canali discovery sono stati aggiunti "i sottotitoli" ho notato che DMAX sul DTT ha solo il Pid Txt per quelli italiani. A differenza degli altri canali discovery presenti sul sat che hanno anche quella inglese, dmax ha solo quelli italiani anche sul sat.

Curiosità tecnica...

Visto che oggi su tutti i canali discovery sono stati aggiunti "i sottotitoli" ho notato che DMAX sul DTT ha solo il Pid Txt per quelli italiani. A differenza degli altri canali discovery presenti sul sat che hanno anche quella inglese, dmax ha solo quelli italiani anche sul sat.
è così da sempre per Dmax e anche Realtime.

Carina la primissima puntata de "il banco dei pugni", quando ancora il centro del programma erano gli oggetti impegnati e non gli insulti lanciati a personaggi arrabbiati per nessun motivo.

Però era proprio necessario coinvolgere gli yawn ovali (intervento dello strafottente tra 3 2 1...) nei promo di auguri?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Nudi e crudi seconda stagione partita, nessuna innovazione rispetto alla s01 e protagonisti un pò sottotono, mi aspettavo molto di più,

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Ma quanto è stupida la figlia del proprietario di Hardcore Pawn di "Il banco dei pugni"!? Insopportabile e indisponente!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma quanto è stupida la figlia del proprietario di Hardcore Pawn di "Il banco dei pugni"!? Insopportabile e indisponente!

Sì è vero lo guardavo anche io una volta, ma adesso è già tanto se lo vedo una volta al mese dmax, mi hanno stufato un po' sti programmi

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Sì è vero lo guardavo anche io una volta, ma adesso è già tanto se lo vedo una volta al mese dmax, mi hanno stufato un po' sti programmi

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Io forse è la seconda volta che lo guardo, è stato casuale. Quella deve ringraziare che il padre ha un'attività del genere, non troverebbe lavoro a contatto con il pubblico da nessun'altra parte con quel caratteraccio che ha.

Io vi seguo a ruota, non lo guardo più e seguo maggiormente altri canali :)

Indietro
Alto Basso