Non so se posso dirloSapete come è possibile recuperare la seconda stagione di Unti e Bisunti?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se posso dirloSapete come è possibile recuperare la seconda stagione di Unti e Bisunti?
Non c'è su dplay??Sapete come è possibile recuperare la seconda stagione di Unti e Bisunti?
Sapete come è possibile recuperare la seconda stagione di Unti e Bisunti?
Non so se posso dirlo![]()
no è in sd
è così da sempre per Dmax e anche Realtime.Curiosità tecnica...
Visto che oggi su tutti i canali discovery sono stati aggiunti "i sottotitoli" ho notato che DMAX sul DTT ha solo il Pid Txt per quelli italiani. A differenza degli altri canali discovery presenti sul sat che hanno anche quella inglese, dmax ha solo quelli italiani anche sul sat.
Come ho detto nel thread di RealTime i sub eng su sat su questi canali sono farlocchi... Nn so perchè sky li abbia inseritiSì di dmax, Real time e focus lo sapevo. La mia constatazione era un'altra![]()
Disattivati sottotitoli eng su Sky.Come ho detto nel thread di RealTime i sub eng su sat su questi canali sono farlocchi... Nn so perchè sky li abbia inseriti![]()
Sì è vero lo guardavo anche io una volta, ma adesso è già tanto se lo vedo una volta al mese dmax, mi hanno stufato un po' sti programmiMa quanto è stupida la figlia del proprietario di Hardcore Pawn di "Il banco dei pugni"!? Insopportabile e indisponente!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io forse è la seconda volta che lo guardo, è stato casuale. Quella deve ringraziare che il padre ha un'attività del genere, non troverebbe lavoro a contatto con il pubblico da nessun'altra parte con quel caratteraccio che ha.Sì è vero lo guardavo anche io una volta, ma adesso è già tanto se lo vedo una volta al mese dmax, mi hanno stufato un po' sti programmi
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo