Discussioni su DMAX

A parte il fatto che non vedo il senso di sottolinearlo, dato che non è una novità, sono anni che il canale è in HD su Sky ed anche qualche post fa è stato sottolineato.
Poi dire semplicemente "E in HD su Sky" era troppo semplice, invece che parlare sempre con perifrasi fracassanti? :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bussate alla porta di Raiset se volete l'HD in chiaro. O del governo che concede milioni di canali a Raiset stessa/e oltre a tv inutili. Se così non fosse ci sarebbe più spazio per hd sul dtt

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Scusate l'ignoranza, ma è in hd anche per i non più abbonati con decoder Sky giusto?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

A parte il fatto che non vedo il senso di sottolinearlo, dato che non è una novità, sono anni che il canale è in HD su Sky ed anche qualche post fa è stato sottolineato.
Poi dire semplicemente "E in HD su Sky" era troppo semplice, invece che parlare sempre con perifrasi fracassanti? :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
avrei detto la stessa cosa anche per tivusat (che ospita un botto di canali HD). L'operatore non c'entra

Il bitrate totale di DMAX SD (DTT) è stato portato a oltre 4.5 Mb/s totali (e l'audio è stato portato a 160 kb/s).
Il bitrate totale di DEEJAY (DTT) è superiore ai 4 Mb/s (e audio a 160 kb/s) ...
I due mux sono al 99% di riempimento....

Anche in SD la qualità dovrebbe essere ok... ;)

Il bitrate totale di DMAX SD (DTT) è stato portato a oltre 4.5 Mb/s totali (e l'audio è stato portato a 160 kb/s).
Il bitrate totale di DEEJAY (DTT) è superiore ai 4 Mb/s (e audio a 160 kb/s) ...
I due mux sono al 99% di riempimento....

Anche in SD la qualità dovrebbe essere ok... ;)

Sarebbe bello se rimanesse su quei valori anche alla fine del rugby

Non guardo mai questo canale per cui scusate l ignoranza.
Il Top Gear in onda adesso è il famoso programma della BBC?

comunque non viene mandato in onda con regolarità, e le stagioni a volte le mandano incomplete... :(

629k e 4,4 il dato di dmax per il 6n, 811k e 6% con il sensato ma disastroso simulcast su deejay

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso