rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Grazie a DMAX ritorna sullo schermo Life Below Zero, programma che vedevo spesso su Alpha
Concordo.. Lasciando stare che lo indicano come PrimaTV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie a DMAX ritorna sullo schermo Life Below Zero, programma che vedevo spesso su Alpha
Concordo.. Lasciando stare che lo indicano come PrimaTV
Il logo è ok, ma il livescore è proprio così in mezzo anche su altri canali pay, esteri... che trasmettono l'evento?
![]()
![]()
come già successo altre volte in passato è così per il WWE (per non coprire alcune grafiche). Dovrebbe tornare in posizione normale da martedì...Ciao, da alcuni giorni vedo il logo di DMAX più basso, per quale ragione?
Non ho toccato i parametri video del mio tv...
come già successo altre volte in passato è così per il WWE (per non coprire alcune grafiche). Dovrebbe tornare in posizione normale da martedì...![]()
come già detto tempo fa ... scelte editoriali....Però è abbastanza scomodo lì... non è inusuale spostare il logo in occasione di un singolo programma (pensando al solo Dmax, il rugby), perché nel caso della WWE sacrificare metà del palinsesto settimanale?![]()
TNA su Dmax?Che poi non ho capito una cosa del logo... viene fatto solo per la wwe o anche per l'altro (tna)? Perchè ora non ricordo bene, c'è una replica durante la settimana e il logo è nella normale posizione. Ma forse è quello della tna dove problemi non ce ne sono.
Buongiorno a tutti, volevo sapere una curiosità: come mai il logo DMAX è posizionato così troppo in basso quasi a schermata centrale dello schermo, rispetto agli altri loghi del gruppo Discovery?