dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
ma sono solo mie supposizioni....DTT the best ha scritto:evvai![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sono solo mie supposizioni....DTT the best ha scritto:evvai![]()
3750... ha scritto:Vuoi vedere che ci ho preso anche stavolta ???????![]()
![]()
Cmq, il canale parte domani.
E domani sera c'è l'evento di presentazione ufficiale a Milano.![]()
Ti sie dimenicato Ra5, di culturale c'è anche quella...BER ha scritto:Bene... finalmente si delinea con certezza quello che sarà questo nuovo canale... direi che con questo canale di Discovery e con questo Doc-U (LCN 56) che dovrebbe essere comunque di stampo culturale-documentaristico, finalmente anche il DTT free avrà i suoi canali dedicati alla cultura (essendo FACTS comunque un canale a marchio Discovery, anche se quel numerino 52 la dice lunga)...
Quindi, ricapitolando 2 canali di genere factual (RealTime -principalmente donne- ed il suo omologo maschile FACTS) di Discovery;
1 canale Doc-U di genere culturale;
2 canali Rai di stampo educational, RaiStoria e RaiScuola (LCN 55?)...
Direi proprio che TIMB abbia fatto centro con ben 3 canali (di cui 2 a marchio Discovery)...
Non ci resta che attendere domani per vedere di cosa si tratterà...![]()
Sì, ma di stampo semigeneralista...EteriX ha scritto:Ti sie dimenicato Ra5, di culturale c'è anche quella...![]()
Ha già risposto, nessuna sul nazionale, cosi come non è l altro canale discovery, anche perche se nò avresti gia il 52 fact a schermo nero.lanus ha scritto:Che speranze di averlo sul Nazionale ? Oppure sul Sat ?
Grazie
Spero che sarà un canale tutto nuovo che presenti le migliori produzioni. Credo che l'aver lanciato topgear su realtime sia stato un esperimento, e spero lo rivedremo in palinsesto sul nuovo canale, con ad esempio un altro grande programma come MythBusters. sarebbe il mio canale preferito.DTT the best ha scritto:ok genere maschile...ma cosa trasmette di genere maschile?
bisogna vedere se sky gli "regala" un pò di spazio per metterlo free...ale89 ha scritto:Beh io penso che al satellite saranno interessati... così da avere la stessa identica copertura che ha real time
rob7417 ha scritto:Ha già risposto, nessuna sul nazionale, cosi come non è l altro canale discovery, anche perche se nò avresti gia il 52 fact a schermo nero.
Sul sat meno che meno...
Perchè Sky? Il canale si può rivolgere anche ad altri operatori che offrono spazio sui 13° est, spazio per un canale si trova.agostino31 ha scritto:bisogna vedere se sky gli "regala" un pò di spazio per metterlo free...
ale89 ha scritto:Beh io penso che al satellite saranno interessati... così da avere la stessa identica copertura che ha real time
Quasi certamente top gear che ha poco senso su un canale femminile. Qualche altro format che poco c'entra con una Real time mi sembra di averlo visto in palinsesto e poi se vogliono un po' di vecchie stagioni di programmi tipo American Chopper,Mithebusters e simili già abbondantemente passati su discovery channel.gianbot965 ha scritto:Vista la mia età, sono andato su Google per cercare cosa sia questo "factual entertaining" e sul sito di M.P. ho trovato queste descrizioni per i loro due canali:
"E' la rivoluzione del factual entertainment. La più ampia gamma di programmi che svelano e raccontano, attraverso i più maestosi documentari, il mondo della natura, della scienza, della tecnologia, dei viaggi e dell'avventura e della storia. Un mix di generi che coinvolge un pubblico di ogni età, svincolato dagli schemi tradizionali".
"Si rivolge ad un pubblico curioso e desideroso di andare oltre la superficie dei fatti. Storie incredibili e viaggi sorprendenti tra storia, archeologia, biografie, avventura e natura. Eventi del passato che hanno contribuito a definire il mondo di oggi, fatti di attualità che rappresentano e descrivono nel dettaglio il presente e affascinanti proiezioni di quello che sarà il nostro futuro"
Questo chiaramente per canali pay, non penso che nel free arrivi tanta manna.
Qualcuno può spiegare, in parole semplici, cosa ci dobbiamo aspettare? (sperando che sia qualcosa di valido, perchè francamente in real time c'è solo un po' di svago....![]()
![]()
)
3750... ha scritto:Vuoi vedere che ci ho preso anche stavolta ???????![]()
![]()
Cmq, il canale parte domani.
E domani sera c'è l'evento di presentazione ufficiale a Milano.![]()
DTT77 ha scritto:....penso sarà molto simile a Discovery Science (da cui la S di FACTS)....ma è solo un mio presentimento...visti i programmi che contiene....
Farà concorrenza a Italia2.Nicola47 ha scritto:Sarà un canale che piacerà molto ai maschietti.
Fanta-Boy ha scritto:Farà concorrenza a Italia2.... A che ora dovrebbe partire?
Grazie mille! Beh dipende se hanno i diritti!Nicola47 ha scritto:Se ho capito bene la sera.
Magari ci sono anche gli anime.