Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehm... io ho 14 anni ma, 3750... può confermare, io non ho mai fatto il rompibal** come alcuni in questi giorni...!!!Biscuo ha scritto:Più che altro ci sono ragazzini di 10 - 14 anni che non hanno altro da fare (scrivono quello che gli viene in mente al momento......)![]()
Alcuni tv/decoder non sintonizzano canali senza audio e video. Probabilmente hai lo stesso problema con MTV MUSIC HD.nokiatony ha scritto:ho risolto èper la ricezione sia per facts che doc-u... su progdvb me li trova, su dvb viewer no e neanche in tv...neanche se lo cerco con la frequenza a parte... chissà perchè
Restiamo calmi ragazzi.marcobremb ha scritto:Ehm... io ho 14 anni ma, 3750... può confermare, io non ho mai fatto il rompibal** come alcuni in questi giorni...!!!
Mamma mia ma -cut-
Sempre quelle domande sempre quelle critiche (inutili visto che il nostro 3750... è sempre disponibile)
Se non può dire nulla (anche se ci ha già preannunciato qualcosa) è perchè non può dire nulla
ADESSO BASTA... Non vorrete far scappare 3750... che reputo uno dei migliori expert del forum???
Ah sisi io ero calmo fino alle 21,00 ma poi leggi certe critiche che ti fanno arrabbiare...VIANELLO_85 ha scritto:Restiamo calmi ragazzi.
Non voglio arrivare alla chiusura del 3d fino alla partenza del canale.
sono sollevato3750... ha scritto:Alcuni tv/decoder non sintonizzano canali senza audio e video. Probabilmente hai lo stesso problema con MTV MUSIC HD.
Quando i canali partiranno, non avrai problemi.![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Il mio avviso era generale.
Ribadisco: altri post inutili e il 3d termina qui.
Questo invece è un post molto utileNicola47 ha scritto:Tornando in tema chiedo a 3750... Se sa l'orario di partenza di FACTS ( o altro nome) di giovedì 10 novembre 2011.
Grazie in anticipo.
Nicola47 ha scritto:Tornando in tema chiedo a 3750... Se sa l'orario di partenza di FACTS ( o altro nome) di giovedì 10 novembre 2011.
Grazie in anticipo.
Evidentemente non c'è altra spiegazione.3750... ha scritto:Ragazzi, senza offesa! Per me alcuni in questo thread o hanno seri problemi ... o sono in malafede e stanno facendo di tutto per farlo chiudere...![]()
odut86 ha scritto:Nuovo canale Discovery sul DDT
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27869