marcobremb
Digital-Forum Friend
Hai perfettamente ragione non se ne può più!!!3750... ha scritto:Non c'è peggior sordo ... di chi non vuol sentire ...![]()
Peccato ... perchè così il forum ci perde in leggibilità ... oltre che in contenuti ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai perfettamente ragione non se ne può più!!!3750... ha scritto:Non c'è peggior sordo ... di chi non vuol sentire ...![]()
Peccato ... perchè così il forum ci perde in leggibilità ... oltre che in contenuti ...
Hai ragione... però quando c'è grande rumore di sottofondo, sentire non è così semplice, allora è facile capire una cosa per un'altra. Per questo quando in tv trasmettono filmati presi con mezzi di fortuna aggiungono a video i sottotitoli...3750... ha scritto:Non c'è peggior sordo ... di chi non vuol sentire ...![]()
ecco perché leggo e scrivo poco sùle discussioni su TIMB.3750... ha scritto:Non c'è peggior sordo ... di chi non vuol sentire ...![]()
nokiatony ha scritto:in provincia di avellino (campania) non si riceve... in particolare tutti i canali di questo MUX! -.-'![]()
lo detto pure io ma non ci credonoCisco87 ha scritto:FACTS = Fantasy, Anime, Comics, Toys & Sci-Fi![]()
Mi sbaglierò, ma per me tu sei tra quelli che cercano di divertirsi ...alessandro21 ha scritto:ecco perché leggo e scrivo poco sùle discussioni su TIMB.
ricordo che, almeno fino all'anno scorso, accadeva la stessa cosa nelle discussioni di Mediaset,
visto che c'erano "inflirtati" come te, o comunque le news arrivavano.
Ora, finita la pacchia sù mediaset, ci si incomincia a divertire sù TIMB.
e questo, congedimelo, a tuo malgrado.![]()
Può anche essere, ma alcuni comportamenti anche a 10-14 anni risulterebbero per me inspiegabili ...Biscuo ha scritto:Più che altro ci sono ragazzini di 10 - 14 anni che non hanno altro da fare secondo me.....
Basta non postare con cose inutili e il thread rimane aperto... Il thread se chiude è per colpa vostra eh...all news e cielo ha scritto:meglio che chiudano ccosì smettono di offenderci
E, da quel che vedo, non è solo questo il thread a rischio...ale89 ha scritto:Basta non postare con cose inutili e il thread rimane aperto... Il thread se chiude è per colpa vostra eh...
Ma infatti, bona...ale89 ha scritto:Basta non postare con cose inutili e il thread rimane aperto... Il thread se chiude è per colpa vostra eh...
guarda, io quello che avevo da dire te l'ho detto, ora sta a te3750... ha scritto:Mi sbaglierò, ma per me tu sei tra quelli che cercano di divertirsi ...![]()
Poco male. Da qualche giorno, seguendo il tuo consiglio, mi diverto io. E cmq non credo di essere io a perderci...![]()