Discussioni su DMAX

3750... ha scritto:
Non c'è peggior sordo ... di chi non vuol sentire ... :doubt:

Peccato ... perchè così il forum ci perde in leggibilità ... oltre che in contenuti ...
Hai perfettamente ragione non se ne può più!!!

3750... ha scritto:

Peccato ... perchè così il forum ci perde in leggibilità ... oltre che in contenuti ...
Hai ragione... però quando c'è grande rumore di sottofondo, sentire non è così semplice, allora è facile capire una cosa per un'altra. Per questo quando in tv trasmettono filmati presi con mezzi di fortuna aggiungono a video i sottotitoli...
Tu ti sei speso fin troppo per questo forum e purtroppo molto più spesso invece di dartene merito ti sei preso improperi da parte di qualche stupido, quindi se non vuoi dire nient'altro hai tutte le ragioni, ma almeno potresti chiarire quali sono i punti fermi? tanto ormai mancano 3 giorni...
Io ho capito con certezza tre cose:

Sarà un canale "factual" e non all-news
Sarà edito da Discovery
Sarà a target maschile.

Puoi dirmi solo se ho sentito bene o faccio parte dei sordi?

FACTS = Fantasy, Anime, Comics, Toys & Sci-Fi
lookaround.gif

Ciao a tutti!
Se 3750 parla di un canale televisivo che piace agli uomini potrebbe essere Discovery Turbo ;)

Per 3750...

Grazie comunque per le succose novità che ci hai detto sul canale.
Non vedo l'ora che arrivi il 10 novembre e scoprire questo nuovo canale.

3750... ha scritto:

ecco perché leggo e scrivo poco sùle discussioni su TIMB.
ricordo che, almeno fino all'anno scorso, accadeva la stessa cosa nelle discussioni di Mediaset,
visto che c'erano "inflirtati" come te, o comunque le news arrivavano. :)
Ora, finita la pacchia sù mediaset, ci si incomincia a divertire sù TIMB.
e questo, congedimelo, a tuo malgrado. :D

alessandro21 ha scritto:
ecco perché leggo e scrivo poco sùle discussioni su TIMB.
ricordo che, almeno fino all'anno scorso, accadeva la stessa cosa nelle discussioni di Mediaset,
visto che c'erano "inflirtati" come te, o comunque le news arrivavano. :)
Ora, finita la pacchia sù mediaset, ci si incomincia a divertire sù TIMB.
e questo, congedimelo, a tuo malgrado. :D
Mi sbaglierò, ma per me tu sei tra quelli che cercano di divertirsi ... :icon_rolleyes:
Poco male. Da qualche giorno, seguendo il tuo consiglio, mi diverto io. E cmq non credo di essere io a perderci... ;)

Ragazzi, senza offesa! Per me alcuni in questo thread o hanno seri problemi ... o sono in malafede e stanno facendo di tutto per farlo chiudere... :icon_rolleyes:

Più che altro ci sono ragazzini di 10 - 14 anni che non hanno altro da fare (scrivono quello che gli viene in mente al momento......) :eusa_think:

Biscuo ha scritto:
Più che altro ci sono ragazzini di 10 - 14 anni che non hanno altro da fare secondo me.....
Può anche essere, ma alcuni comportamenti anche a 10-14 anni risulterebbero per me inspiegabili ... :icon_rolleyes:

Io, invece, continuo a pensare che alcuni vogliano far chiudere il thread!

ale89 ha scritto:
Basta non postare con cose inutili e il thread rimane aperto... Il thread se chiude è per colpa vostra eh...
E, da quel che vedo, non è solo questo il thread a rischio... :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Basta non postare con cose inutili e il thread rimane aperto... Il thread se chiude è per colpa vostra eh...
Ma infatti, bona...
certa gente inizia veramente a scassare, mettendo a dura prova la pazienza di 3750... (che di pazienza ne ha tanta) e gli altri nei vari topic come reese, ecc.

Cavolo aspettiamo che parta il canale, 42 pagine di thread e non c'è scritto un *****! Poi naturalmente quando il canale parte massimo 1 mese e non c'è più nessuno.

Piantatela e basta.

EDIT: 3750... non ho visto il tuo messaggio, comunque è così...

Sono 40 pagine che fate le stesse domande a 3750...!
Non si può aprire l'ultima pagina del 3d e fare le domande che hanno fatto la pagina prima.
Leggere 2 o 3 pagine indietro (o dall'inizio) il 3d è così difficile? :eusa_wall:

Fine O.T

3750... ha scritto:
Mi sbaglierò, ma per me tu sei tra quelli che cercano di divertirsi ... :icon_rolleyes:
Poco male. Da qualche giorno, seguendo il tuo consiglio, mi diverto io. E cmq non credo di essere io a perderci... ;)
guarda, io quello che avevo da dire te l'ho detto, ora sta a te :)

Indietro
Alto Basso