Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
Stai confondendo...il canale facts sarà target maschile e si e parlato di discoveryjekkers75 ha scritto:Target maschile-all news...una all news sportiva??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai confondendo...il canale facts sarà target maschile e si e parlato di discoveryjekkers75 ha scritto:Target maschile-all news...una all news sportiva??![]()
Ciro.S ha scritto:Stai confondendo...il canale facts sarà target maschile e si e parlato di discovery![]()
Si ma si trova anche:DTT the best ha scritto:guardate cosa ho beccato su internet
FACTS - comics, sci fi and anime festival
la tua è una traduzione io lo trovato su googleBall18 ha scritto:Si ma si trova anche:
FACTS dal latino Factum che significa "AVVENNE".
Ciao Ciao![]()
Oppure "AVVENNE UN FATTO" o giu di li,DTT the best ha scritto:la tua è una traduzione io lo trovato su google
Hai perfettamente ragione...RobyOneKenobi ha scritto:Sarà per maschietti, ma sembra che qui a tutti piacciano le cose "supposte"!![]()
![]()
![]()
E chi lo sa non lo può dire ma è cosi difficile da capire?all news e cielo ha scritto:bhe lo so ma chi lo sa non lo dice
Ma appunto... è così difficile da capire???ale89 ha scritto:E chi lo sa non lo può dire ma è cosi difficile da capire?
Non vi capisco...
Non c'è peggior sordo ... di chi non vuol sentire ...marcobremb ha scritto:Ma appunto... è così difficile da capire???