Discussioni su DMAX

ale89 ha scritto:
Scusa se ti contraddico ma non è così...
Real Time è su TivùSat non perchè è free ma perchè ha fatto un contratto con TivùSat con tanto di LCN!! Real Time paga per essere su TivùSat!!
Real Time+1 invece è free sul satellite ma non su TivùSat anche se visibile... perchè in questo caso non ha LCN TivùSat e non ha pagato per avere la LCN su TivùSat ;)

ale89
sull'articolo di digital-sat cè una parte interessante:

Il canale, come detto, sarà visibile anche su Sky al numero 140, mentre sono in corso le trattative con Tivù Sat per un inserimento all'interno della loro piattaforma. Non è infine esclusa l'apertura verso il free-to-air satellitare che dovrebbe arrivare nel giro di qualche settimana.

Nicola47 ha scritto:
ale89
sull'articolo di digital-sat cè una parte interessante:

Il canale, come detto, sarà visibile anche su Sky al numero 140, mentre sono in corso le trattative con Tivù Sat per un inserimento all'interno della loro piattaforma. Non è infine esclusa l'apertura verso il free-to-air satellitare che dovrebbe arrivare nel giro di qualche settimana.
Molto bene :) Sperando che non durino mesi come per cielo :lol:
Che trattative sono che durano così tanto? :lol: ;)

alessandro21 ha scritto:
esiste la sezione TV.
se una persona posta nel 3d solo perchè lo vede, significa che non è interessata realmente al 3d.
Al contrario, si va in sezione TV e si trovano i 3d di tutti i canali ;)

Lo so che esiste la sezione tv... e ci vado a anche... ma leggi il post che ho scritto dopo.

In ogni caso sono certo anch'io che anche questo topic prima o poi andrà in "televisione"....

ale89 ha scritto:
Molto bene :) Sperando che non durino mesi come per cielo :lol:
Che trattative sono che durano così tanto? :lol: ;)

beh era normale che possano arrivare prima o poi anche su tivu sat.

Il canale sembra interessante... Non capisco come mai non sia stato annunciato, o meglio è stato annunciato con delle indiscrezioni... L'obiettivo di questi canali è fare ascolti, non capisco perche non lo hanno annunciato

adriaho ha scritto:
Il canale sembra interessante... Non capisco come mai non sia stato annunciato, o meglio è stato annunciato con delle indiscrezioni... L'obiettivo di questi canali è fare ascolti, non capisco perche non lo hanno annunciato

Beh era già stato annunciato da tempo... vedi quando è stato aperto il thread... :)

DTT the best ha scritto:
mi sono accorto della partenza del canale ;)
bellissimo
Infatti sì, comincia bene! Io ho appena visto monster bike, se sono tutti così guarderò spesso questa tv (ma non stasera perchè c'è santoro:D )

anassimenes ha scritto:
Infatti sì, comincia bene! Io ho appena visto monster bike, se sono tutti così guarderò spesso questa tv (ma non stasera perchè c'è santoro:D )
la guarderò ma di passaggio ci sono altri canali che hanno la precedenza

Su Sky la qualità video mi pare inferiore.
Molto probabilmente il canale viene ricodificato. ;)

Molti contenuti mi paiono cmq ripresi a livello amatoriale a qualità molto bassa.

Scusate lo sfogo, è una indecenza lasciare sempre a boccasciutta gli utenti delle zone non all digital.

ZWOBOT ha scritto:
Probabilmente Discovery ha deciso così riguardo alla diffusione, anche perchè dipende dai contenuti trasmessi. Ci sono comunque problemi di diritti. Diffondere DMAX in chiaro vuol dire mostrarlo in tutta l'Europa.
E' pur vero che anche quello tedesco è in chiaro, però se hanno deciso di metterlo criptato solo su Sky, una ragione valida c'è di sicuro.
io credo che l'abbiano criptato solo perché DMAX trasmetterà (e trasmette) contenuti che vanno in onda anche in altri paesi (Come Destroy in second) mentre Real Time (avendo un palinsesto al 90% composto di autoprodotti) non corre questo "rischio" :)

dangerfamily ha scritto:
io credo che l'abbiano criptato solo perché DMAX trasmetterà (e trasmette) contenuti che vanno in onda anche in altri paesi (Come Destroy in second) mentre Real Time (avendo un palinsesto al 90% composto di autoprodotti) non corre questo "rischio" :)
Se leggi l'articolo però forse tra qualche settimana passerà fta e arriverà anche su tivùsat ;) http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27884

BlackPearl ha scritto:
Beh era già stato annunciato da tempo... vedi quando è stato aperto il thread... :)
si... però intendo a data... diciamo che la notizia la sapevano chi si informa... non chi fa zapping

Fino a ora un contenuto in 16:9 totale non c'è stato...ma quando inizia la raccolta pubblicitaria?

nei vari promo per ora non ho visto niente riguardo a top gear.

confido nelle parole di 3750 :)

Indietro
Alto Basso