Discussioni su DMAX

ci voleva, ora se in tv non c'è niente metto su dmax e trovo sempre qualcosa, spero che duri così e non inizi a riproporre sempre le stesse cose. anche se mi sono un po' assuefatto ai programmi sui chopper...li ho visti già abbastanza su nuvolari :D

La programmazione non mi sembra male, considerando poi che fino al 31/12 non ci sarà alcuna pubblicità :icon_cool: . Con il tempo arriveranno anche nuovi contenuti, per esempio dmax tedesco in 5 anni ha trasmesso tutti questi programmi, io vorrei rivedere al più presto brainiac.

james93 ha scritto:
La programmazione non mi sembra male, considerando poi che fino al 31/12 non ci sarà alcuna pubblicità :icon_cool: . Con il tempo arriveranno anche nuovi contenuti, per esempio dmax tedesco in 5 anni ha trasmesso tutti questi programmi, io vorrei rivedere al più presto brainiac.
brainac pure io
me lo ricordo su discovery :D

darkmoon ha scritto:
brainac pure io
me lo ricordo su discovery :D
:D :lol: certo, discovery e discovery science, mi sembra che non siano in onda da un po', per me farebbero un grande successo (forni a microonde che esplodono, esperimenti assurdi, ecc.)

james93 ha scritto:
:D :lol: certo, discovery e discovery science, mi sembra che non siano in onda da un po', per me farebbero un grande successo (forni a microonde che esplodono, esperimenti assurdi, ecc.)
il programma e terminato nel 2008 mi pare ;)
quindi si potrebbe trasmettere dall'inizio ;)

elrond ha scritto:
Nicola47, sono della Sicilia, da noi si prevede di effettuare lo swich-off tra Maggio e Giugno 2012, così dicono voci di corridoio.

non ti preoccupare.
presto anche tu lo vedrai.

bellissimo canale soprattutto destrucion seconds o na cosa del genere :D
promo comunque ripetitivi e stufanti
canale stupendo!!!!;)
ma perchè non ci sarà pubblicità fino al 31/12?
DMAX vuol dire discovery max?

comunque ho capito la filosofia editoriale di discovery sul target popolare....
per il target femminile:
stereotipo dell' immagine, dello status/apparenza, dei capricci costosi
per il target maschile:
stereotipo delle forti emozioni avventurose (sfide/prove strane o rischiose)
MOLTO BASICI.

Canale abbastanza interessante.Lo conoscevo già perchè da svariati anni trasmette su Astra.Ora son curioso di vedere che canale sarà Doc-u :D

emacron ha scritto:
ma non esiste un sito ufficiale per questo canale? mi pare strano che non ci abbiano pensato...
Penso che arriverà... in fondo il canale è appena partito... ;)

Questo canale promette bene,ma ci sono troppi promo :eusa_naughty:. Non capisco poi, perchè fino al 31/12 non ci sarà pubblicità, non mi dispiace che non ci sia,ma non capisco il motivo di tale scelta :eusa_think:

micky97 ha scritto:
Questo canale promette bene,ma ci sono troppi promo :eusa_naughty:. Non capisco poi, perchè fino al 31/12 non ci sarà pubblicità, non mi dispiace che non ci sia,ma non capisco il motivo di tale scelta :eusa_think:
Probabilmente il canale non ha ancora investitori pubblicitari, che aspettano di vedere come fa prima di investire nel periodo di pre-rodaggio ;)

micky97 ha scritto:
Fino al 31/12 è un periodo di rodaggio/assestamento...
poi a partire dal nuovo anno si parte seriamente con il progetto e quindi sicuramente anche a livello di contenuti ci sarà maggiore chiarezza... ;)

Capisco, fino al 31/12 ci sarà una sorta di "periodo di prova", poi con l''inizio del nuovo anno si inizierà a fare sul serio,grazie per le risposte ;)

jack2121 ha scritto:
Probabilmente il canale non ha ancora investitori pubblicitari, che aspettano di vedere come fa prima di investire nel periodo di pre-rodaggio ;)

infatti

BER ha scritto:
Fino al 31/12 è un periodo di rodaggio/assestamento...
poi a partire dal nuovo anno si parte seriamente con il progetto e quindi sicuramente anche a livello di contenuti ci sarà maggiore chiarezza... ;)

quoto

Indietro
Alto Basso