Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
brainac pure iojames93 ha scritto:La programmazione non mi sembra male, considerando poi che fino al 31/12 non ci sarà alcuna pubblicità. Con il tempo arriveranno anche nuovi contenuti, per esempio dmax tedesco in 5 anni ha trasmesso tutti questi programmi, io vorrei rivedere al più presto brainiac.
darkmoon ha scritto:brainac pure io
me lo ricordo su discovery![]()
il programma e terminato nel 2008 mi parejames93 ha scritto:![]()
certo, discovery e discovery science, mi sembra che non siano in onda da un po', per me farebbero un grande successo (forni a microonde che esplodono, esperimenti assurdi, ecc.)
elrond ha scritto:Nicola47, sono della Sicilia, da noi si prevede di effettuare lo swich-off tra Maggio e Giugno 2012, così dicono voci di corridoio.
Penso che arriverà... in fondo il canale è appena partito...emacron ha scritto:ma non esiste un sito ufficiale per questo canale? mi pare strano che non ci abbiano pensato...
388 ha scritto:Il dominio .it sembra che l'abbiano già registrato.
Probabilmente il canale non ha ancora investitori pubblicitari, che aspettano di vedere come fa prima di investire nel periodo di pre-rodaggiomicky97 ha scritto:Questo canale promette bene,ma ci sono troppi promo. Non capisco poi, perchè fino al 31/12 non ci sarà pubblicità, non mi dispiace che non ci sia,ma non capisco il motivo di tale scelta
![]()
Fino al 31/12 è un periodo di rodaggio/assestamento...micky97 ha scritto:Questo canale promette bene,ma ci sono troppi promo. Non capisco poi, perchè fino al 31/12 non ci sarà pubblicità, non mi dispiace che non ci sia,ma non capisco il motivo di tale scelta
![]()
jack2121 ha scritto:Probabilmente il canale non ha ancora investitori pubblicitari, che aspettano di vedere come fa prima di investire nel periodo di pre-rodaggio![]()
BER ha scritto:Fino al 31/12 è un periodo di rodaggio/assestamento...
poi a partire dal nuovo anno si parte seriamente con il progetto e quindi sicuramente anche a livello di contenuti ci sarà maggiore chiarezza...![]()