Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianbot965 ha scritto:Traggo da Wiki il palinsesto
DMAX ha una programmazione dedicata al pubblico maschile costituita da docu-reality che trattano di motori, disastri, natura, crimini e lifestyle[1].
A caccia di veleni
Anatomia di un disastro
Animal Cops Detroit
Animal Cops Miami
Assassini nati
Destroyed in Seconds
Extreme Explosions
Guerra per gioco
Lavori pazzeschi
Lavori da duri
London Ink
London garage
Miami Ink
Monster Bike
Nella mente del serial killer
One Way Out
Street Customs
Sulla scena del crimine
Penso che si commenti da sè, mi pare la logica prosecuzione di chi cresce con i cartoni trasmessi da K2, Freesbee e spesso anche Boing!
Chiedo a chiunque di indicarmi, da questa lista, qualche trasmissione che si possa definire educativa od istruttiva. Grazie
AMICI UHAHUHUAHUAHUAHUAUAHUAHUmaomin ha scritto:beh allora dimmi un programma di qualunque emittente dtt free che sia educativo o istruttivo![]()
Ci sarebbero i programmi di Rai Educational, ad esempio. E poi prossimamente tornerà anche Rai Scuola, rete solo dedicata a produzioni dedicate all'istruzione...maomin ha scritto:beh allora dimmi un programma di qualunque emittente dtt free che sia educativo o istruttivo![]()
Come esistono tv di sola informazione (e di un certo spessore) va benissimo avere le tv di entertainment...ma tutto è passibile di rientrare in un discorso di quale potrebbe essere l' evasione migliore da proporre oggi in televisione per lo specifico target di riferimento..per abbattere elevati costi di produzione viene più comodo doppiare paccottaglie americane...non senza conseguenze.. nel tempo emergerà un nuovo target che rifuggirà questo genere di format....landtools ha scritto:AMICI UHAHUHUAHUAHUAHUAUAHUAHU
BER ha scritto:Ci sarebbero i programmi di Rai Educational, ad esempio. E poi prossimamente tornerà anche Rai Scuola, rete solo dedicata a produzioni dedicate all'istruzione...![]()
FINE O.T.
Certo, mux 2 della Rai...maomin ha scritto:dtt free![]()
quoto, non capisco le critiche e il mettere in mezzo sempre l'educazione. come se la tv fosse nata per educare e non per svagarsi. detto ciò, questo è un canale di intrattenimento, non un canale di documentari, che non funzionerebbe sul free (genere riservato alle paytv).floola ha scritto:Ma uno può vedersi un canale in santa pace senza che i soliti moralisti, i quali sono sempre bravi a guardare ai piccoli tanto quanto ignorare le porcherie che passano sulle generaliste, debbano arrogarsi il diritto di decidere per tutti gli altri? La programmazione del canale non piace? Non lo si guarda! Chi caspita ha mai detto che questo è un canale educativo per lo stesso target di K2 e Frisbee?! Peraltro i compiti educativi dovrebbero essere prima di tutti dei canali statali, cosa che in altri Paesi è la norma mentre qui Rai Scuola è ghettizzato sul satellite. Per certe scene tipo le uccisioni d'animali, ok, anche a me disturbano, ma di certo non cancello un canale solo per qualche scena per la quale posso benissimo chiudere gli occhi o cambiare per qualche secondo.
No alt questo lo dici tu, i fatti ti smentiscono...pietro89 ha scritto:quoto, non capisco le critiche e il mettere in mezzo sempre l'educazione. come se la tv fosse nata per educare e non per svagarsi. detto ciò, questo è un canale di intrattenimento, non un canale di documentari, che non funzionerebbe sul free (genere riservato alle paytv).ps: pure a me piacciono le americanate...
BER ha scritto:Certo, mux 2 della Rai...![]()
Ora come ora non c'è... ma c'è un documento dove danno Rai Scuola nel Mux2... quindi è probabile (non sicuro) che venga re-inserito sul dttTex-70 ha scritto:Mi sa che ti sbagli...![]()
Potresti mettere un link? Comunque siamo OtEteriX ha scritto:Leggevo ieri le modifiche al palinsesto di RaiScuola in corso dal 27 Ottobre..
molto interessanti, stanno operando una valida ristrutturazione, sinergica con internet...
stava scritto sull' edizione cartacea del mensile MILLECANALIEuplio ha scritto:Potresti mettere un link? Comunque siamo Ot
non sei abbonato a sky?DDTV ha scritto:Buhhh... perché non posso riceverlo????La programmazione mi sembra niente male per uno che è cresciuto a pane e Discovery...