james93
Digital-Forum Silver Master
canale youtube di DMAX, divetente il video save the boy inside you 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento ancora nulla... ma è questione di poco anche per questo...Mux X ha scritto:ma su doc-u ancora non si sa nulla?![]()
devo quotarti io lo vedo solo da venerdi ed ho visto un sacco di cose su questo canale anche ieri vidi un servizio sui saldarori che saldavano sott'acqua ed era uno spettacolo vederlo dopo lo swich off il canale che stò vedendo di piùmaomin ha scritto:la cosa più buffa è che
questo canale piace molto anche a mia moglie![]()
fra il ''cacciatore di veleni'' e gli ''Animal Cops'' non se ne lascia scappare nemmeno una puntata , e devo ammetterlo , a volte preferirei guardare altro![]()
IMHO & ???
adesso che da un po' sono partite le trasmissioni posso dire che Dmax è proprio un bel canale voi che ne pensate ?
quale trasmissione eliminereste ?
che cosa manca ?
stessa mia impressione, situazioni troppe estreme, improbabili, stile d'oltreoceano che punta a ricercare enfaticamente il raggiungimento del massimo stupore...Mauro. ha scritto:a 10 giorni dal lancio il mio bilancio personale su questo canale, a livello di contenuti, è negativo.
non riesco a guardarlo + di 10 minuti.
come filosofia mi ricorda discovery su mediaset premium, altro canale che non riesco proprio a guardare.
Quoto!!darkmoon ha scritto:@maomin mythbusters e braniac sarebbero il max su questo canale![]()
segnala la cosa nella sezione coperturaocrim ha scritto:io da 2 giorni ieri non lo vedo più...
dal serra non prendo bene il timb1
Infatti quella D iniziale sta per Discovery!s.rond ha scritto:se mettono megafabbriche muoiooooooooooooooooooooooooooo
troppo belllo sarebbe!!!!![]()
![]()
cmq alla fine dei documentari c'è scritto che sono realizzati da DiscoveryChannel
ok grazie mille,....maomin ha scritto:segnala la cosa nella sezione copertura
il buon 3750 ha sempre delli info di prima mano e può metterci una buona parola![]()
Kangoo ha scritto:Infatti quella D iniziale sta per Discovery!![]()