Discussioni su DMAX

la cosa più buffa è che
questo canale piace molto anche a mia moglie :eusa_think:
fra il ''cacciatore di veleni'' e gli ''Animal Cops'' non se ne lascia scappare nemmeno una puntata , e devo ammetterlo , a volte preferirei guardare altro :lol:

IMHO & ???
adesso che da un po' sono partite le trasmissioni posso dire che Dmax è proprio un bel canale voi che ne pensate ?
quale trasmissione eliminereste ?
che cosa manca ?

maomin ha scritto:
la cosa più buffa è che
questo canale piace molto anche a mia moglie :eusa_think:
fra il ''cacciatore di veleni'' e gli ''Animal Cops'' non se ne lascia scappare nemmeno una puntata , e devo ammetterlo , a volte preferirei guardare altro :lol:

IMHO & ???
adesso che da un po' sono partite le trasmissioni posso dire che Dmax è proprio un bel canale voi che ne pensate ?
quale trasmissione eliminereste ?
che cosa manca ?
devo quotarti io lo vedo solo da venerdi ed ho visto un sacco di cose su questo canale anche ieri vidi un servizio sui saldarori che saldavano sott'acqua ed era uno spettacolo vederlo dopo lo swich off il canale che stò vedendo di più

a 10 giorni dal lancio il mio bilancio personale su questo canale, a livello di contenuti, è negativo.

non riesco a guardarlo + di 10 minuti.
come filosofia mi ricorda discovery su mediaset premium, altro canale che non riesco proprio a guardare.

@Mux X
sarà forse che io nuvolari e Italia 2 non li ricevo ma a me piacciono anche i programmi sulle moto cosi come Anatomia di un disastro ,
gli altri che hai nominato (MythBusters , effetto rallenty , ecc.) non li conosco ma mi fido e spero che arrivi qualcosa su questo canale

@Mauro
beh che dire non a tutti piacciono le stesse cose (per fortuna) , e in effetti e facile che un canale come questo , con tutte le repliche e gli estremismi americani possa non piacere

Mauro. ha scritto:
a 10 giorni dal lancio il mio bilancio personale su questo canale, a livello di contenuti, è negativo.

non riesco a guardarlo + di 10 minuti.
come filosofia mi ricorda discovery su mediaset premium, altro canale che non riesco proprio a guardare.
stessa mia impressione, situazioni troppe estreme, improbabili, stile d'oltreoceano che punta a ricercare enfaticamente il raggiungimento del massimo stupore...

megafabbriche :eusa_think:
oh cavoli non conosco neanche questo !
mi sa che mi tocca passare un'altra serata in cerca di informazioni :D

comunque da quel che ho capito hanno materiale per migliorare l'offerta del canale per molto , molto tempo :5eek: e con molte alternative :icon_bounce:
giusto ?

:crybaby2: io da 2 giorni ieri non lo vedo più...
dal serra non prendo bene il timb1

s.rond ha scritto:
se mettono megafabbriche muoiooooooooooooooooooooooooooo
troppo belllo sarebbe!!!!:D :icon_bounce:

cmq alla fine dei documentari c'è scritto che sono realizzati da DiscoveryChannel
Infatti quella D iniziale sta per Discovery! ;)

maomin ha scritto:
segnala la cosa nella sezione copertura
il buon 3750 ha sempre delli info di prima mano e può metterci una buona parola :D
ok grazie mille,....

scusate se ho postato male ma questo forum è enorme e pieno di informazioni!!
e fortunatamente pieno di smanettoni della materia!

Indietro
Alto Basso