Discussioni su DMAX

floola ha scritto:
Ragazzi, DMAX ormai sta facendo una programmazione quasi migliore di quella di Discovery World sul pay :lol: Per me che ero un po' con la nostalgia da Discovery Channel, senza Sky, DMAX ha rappresentato un bel regalo :happy3:
e dire che ad aprile mi volevo fare la tessera premium per discovery world...

all news e cielo ha scritto:
Discovery WORLd e DMAX sono cose diverse e non paragonabili

Sono parzialmente diverse, vari programmi sono oppure erano condivisi, uno su tutti Extreme Explosions che quando avevo ancora Gallery ogni buco nella programmazione era buono per mettercelo. Poi immagino che programmi tipo Cacciatori di tornado non ci vorrà molto per vederli su DMAX. Non sono così tanto differenti, alla fine: Discovery World ha le seconde visioni dai canali Discovery satellitari, DMAX ha le terze visioni. I programmi, gira che ti rigira, sempre quelli sono.

@ adriaho: OT Se hai Sky, poco ti perdi su Discovery World, molte sono cose che passano o sono già passate su Channel e Science. /OT

spero che da gennaio il canale si ravvivi un po'.

i programmi sui costrutori di motociclette sono un po' troppo presenti, servono nuovi programmi... London garage è finito subito, mi piaceva... :sad:

Mux X ha scritto:
spero che da gennaio il canale si ravvivi un po'.

i programmi sui costrutori di motociclette sono un po' troppo presenti, servono nuovi programmi... London garage è finito subito, mi piaceva... :sad:
Io invece inserirei di più Overhaulin' :D

all news e cielo ha scritto:
bello miami ink
la versione londinese era migliore per quanto riguarda i tatuaggi, ma meno per le storie e ambientazione. Io preferivo vedere dei bei tatuaggi.

Il_Jedi ha scritto:
Io invece inserirei di più Overhaulin' :D

Overhaulin' che su Discovery Channel era chiamato Revisione Completa e non capisco perché qui lo chiamano Tamarri A Quattro Ruote... Mah.

Prossimamente su questo canale saranno attivati anche i sottotitoli. ;)

floola ha scritto:
Overhaulin' che su Discovery Channel era chiamato Revisione Completa e non capisco perché qui lo chiamano Tamarri A Quattro Ruote... Mah.
Esatto, ho sempre voluto segnalarlo pure io, anche perchè è un errore di EPG, perchè nel programma dicono sempre "Revisione Completa".

Il_Jedi ha scritto:
Esatto, ho sempre voluto segnalarlo pure io, anche perchè è un errore di EPG, perchè nel programma dicono sempre "Revisione Completa".
Ma poi "Tamarri a quattro ruote" è un nome pessimo. "Revisione completa" è tutto fuorché una tamarrata. Manco fosse una serie in cui mostrano quelli di Jersey Shore a modificare le proprie auto...

Da oggi in onda su Dmax c'è il promo di Top Gear... da lunedi 23/01 alle 21.15... sembra che inizino a fare sul serio! :icon_cool:

3750... ha scritto:
Prossimamente su questo canale saranno attivati anche i sottotitoli. ;)
davvero? :D in effetti con la lingua americana sono piu che necessari, visto che è pronunciata in maniera poco comprensibile rispetto all'inglese... e così ci si fa pure esercizio di lingua inglese!

e lunedì 23 gennaio .. inizia TOP GEAR! e pure a un orario alla portata di tutti. non ho parole... che spettacolo questo canale!

ps. ho visto affiorare qualche spot , ma sono ben accetti... adesso se mi sintonizzo (raramente) su mediaset sono così disabituato che mi viene l'angoscia (7 min di spot a volte!)

adriaho ha scritto:
e dire che ad aprile mi volevo fare la tessera premium per discovery world...

Macchè, caso mai te la dovresti fare per BBC Knowledge:5eek: :D , quello si che è un signor canale, vabbè a parte gli spot...:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Macchè, caso mai te la dovresti fare per BBC Knowledge:5eek: :D , quello si che è un signor canale, vabbè a parte gli spot...:lol:

Eh si ;) quel canale di documentari è stupendo :icon_cool:

Indietro
Alto Basso