Discussioni su DMAX

Cisco87 ha scritto:
Il canale mi piace un sacco, soprattutto i documentari sui tatuaggi e quello dei cacciatori di veleni :D
quoto io guardo anche quello sulle macchine modificate e lavori pazzeschi

sbaglio o non hanno inserzioni pubblicitarie?

non che non sia contento ma... come pensano di sostenersi?:D

Ciao,

in questo momento sia D-max che Italia 2 stanno trasmettendo Destroyed in seconds.....che fantasia.........

Ugo

Una piccola critica allora seguo spesso il canale però mi da l'impressione che sembra partito o a metà ottobre o inizi novembre perche non è affatto plausibile inanzitutto che la maggior parte delle "serie" erano gia iniziate, e poi la serie-reality "weaponizer" che andava in onda al sabato notte dopo soli 5 episodi credo è stata sostituita da "Effetto rallenty" in onda stasera secondo la guida sky

semeagol394 ha scritto:
Una piccola critica allora seguo spesso il canale però mi da l'impressione che sembra partito o a metà ottobre o inizi novembre perche non è affatto plausibile inanzitutto che la maggior parte delle "serie" erano gia iniziate, e poi la serie-reality "weaponizer" che andava in onda al sabato notte dopo soli 5 episodi credo è stata sostituita da "Effetto rallenty" in onda stasera secondo la guida sky
Pure io mi sono posto la domanda, perchè ieri sera dopo one way out non c'era più guerra per gioco ma effetto rallenty (che saranno replicati stasera attorno alla mezzanotte) e mi sembrava strano che fosse già finito weaponizer. :eusa_think:

Il canale è ancora in una fase di rodaggio... infatti non ci sono neanche spot...
il canale dovrebbe partire a pieno regime con il nuovo anno... e ci sarà anche la pubblicità... :icon_rolleyes: ;)

Dovrebbero rinfrescare l'offerta se intendono almeno avvicinarsi ai risultati di realtime.

molti programmi sono stati trasmessi già in chiaro da altre emittenti...

Mediaset ha trasmesso all'interno di Wild Oltrenatura su italia1 e nella striscia wild zone di italia2 gran parte dei programmi, come anche Nuvolari ha trasmesso il programma "Monster bike" anche se non integralmente, come anche "tamarri a 4 ruote" sotto un altro nome (ma forse era un clone :eusa_think: )

Per ora noto poco rinnovamento nei palinsesti ed è un male...

Tra le cose già viste perchè replicate e cose già viste su altri canali rimane ben poca roba.
Troppi programmi che trattano la costruzione di automobili e moto... sarebbero bastati "london garage" e "street custom".
Due programmi sui tatoo son troppi.
Trasmettere di seguito varie puntate Destroyes in Seconds non la trovo una buona idea...

Devono ancora lavorare molto per far assumere al canale una propria identità, varietà e freschezza...

Io aspetto mythbusters e topgear :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Cercando in rete ho scoperto che "guerra per gioco/weaponizers" dura solo 3 episodi :eusa_shifty: e quindi non c'è stata alcuna cancellazione.
Per rispondere a Mux X, il canale è ancora in rodaggio, comunque qualche piccola novità c'è, per esempio stasera ci sono le ultime due puntate di one way out, da venerdì prossimo ci sarà un altro programma dedicato agli stuntman, poi arriveranno anche squadra omicidi (dal 28) e gli eroi del petrolio (dal 24)(articolo). Personalmente ridurrei le puntate di destroyed in seconds e metterei qualche programma attualmente imboscato la notte durante la giornata (tipo RSPCA o natura in pericolo) e porterei in prima serata top gear (dato che non c'è più su real time), poi (l'avrò già detto ma pazienza) vorrei vedere brainiac al più presto.
P.S. Stasera dopo one way out c'è effetto rallenty, imho è fatto bene.

Mux X ha scritto:
Dovrebbero rinfrescare l'offerta se intendono almeno avvicinarsi ai risultati di realtime.

molti programmi sono stati trasmessi già in chiaro da altre emittenti...

Mediaset ha trasmesso all'interno di Wild Oltrenatura su italia1 e nella striscia wild zone di italia2 gran parte dei programmi, come anche Nuvolari ha trasmesso il programma "Monster bike" anche se non integralmente, come anche "tamarri a 4 ruote" sotto un altro nome (ma forse era un clone :eusa_think: )

Per ora noto poco rinnovamento nei palinsesti ed è un male...

Tra le cose già viste perchè replicate e cose già viste su altri canali rimane ben poca roba.
Troppi programmi che trattano la costruzione di automobili e moto... sarebbero bastati "london garage" e "street custom".
Due programmi sui tatoo son troppi.
Trasmettere di seguito varie puntate Destroyes in Seconds non la trovo una buona idea...

Devono ancora lavorare molto per far assumere al canale una propria identità, varietà e freschezza...

Io aspetto mythbusters e topgear :icon_rolleyes:

lol anch io ho notato sta cosa.. e bizzarro, tra le 20 e le 21 può capitare di avere sia su DMAX che su Italia2 lo stesso programma ossia Destroyed in a Second... seppur mai lo stesso episodio, c'e una differenza di un paio (o piu) di stagioni ehe

Anno nuovo, programmi nuovi, infatti stanno già passando dei promo di un programma chiamato "I am alive" dal 3 gennaio, inoltre consultando la guida tv ci sarà anche turbo garage, io e i miei parassiti, macchine di morte, drag racers, carcere duro, ai confini della sopravvivenza, armi del futuro, insomma novità a breve.
Edit: Ah dimenticavo, top gear dal 23 gennaio!

james93 ha scritto:
Anno nuovo, programmi nuovi, infatti stanno già passando dei promo di un programma chiamato "I am alive" dal 3 gennaio, inoltre consultando la guida tv ci sarà anche turbo garage, io e i miei parassiti, macchine di morte, drag racers, carcere duro, ai confini della sopravvivenza, armi del futuro, insomma novità a breve.
buone notizie allora visto che lo seguo moltissimo

james93 ha scritto:

Ragazzi, DMAX ormai sta facendo una programmazione quasi migliore di quella di Discovery World sul pay :lol: Per me che ero un po' con la nostalgia da Discovery Channel, senza Sky, DMAX ha rappresentato un bel regalo :happy3:

floola ha scritto:
Ragazzi, DMAX ormai sta facendo una programmazione quasi migliore di quella di Discovery World sul pay :lol: Per me che ero un po' con la nostalgia da Discovery Channel, senza Sky, DMAX ha rappresentato un bel regalo :happy3:
Quoto..anche se io vorrei anche dei documentari sulla scienza e natura..spero che doc-u si occupi di questo

Ciro.S ha scritto:
Quoto..anche se io vorrei anche dei documentari sulla scienza e natura..spero che doc-u si occupi di questo

DMAX non è un canale di documentari, o meglio non nel senso convenzionale. È più che altro un contenitore di show, su più argomenti di approfondimento ma appunto con il format da show e non da documentari.

Indietro
Alto Basso