Discussioni su DMAX

3750... ha scritto:
Prossimamente su questo canale saranno attivati anche i sottotitoli. ;)
In italiano?
Quindi verrà attivato anche l'audio originale? :eusa_think:
o è solo per risottotitolare le grafiche? Infatti spesse volte alcuni documentari hanno grafiche in inglese e non sono di facile comprensione. :eusa_think:

Ottima notizia quella dell'arrivo di top gear, si sa quali episodi verranno trasmessi?

Purtroppo è iniziata la pubblicità, e come in realtime gli spazi sono troppo lunghi, non tanto per la pubblicità, ma per i tanti promo dei programmi che inseriscono. Potrebbero limitare a soli sue promo per stacco. A volte capita anche di avere lo stesso promo ripetuto due volte nello stesso stacco, o il promo del programma che è in onda... dovrebbero snellire i promo sia in quantità che lunghezza. La pubblicità è un bene, permetterà al canale di mantenersi a lungo e offrire sempre più novità (spero).

Mctayson09 ha scritto:
Macchè, caso mai te la dovresti fare per BBC Knowledge:5eek: :D , quello si che è un signor canale, vabbè a parte gli spot...:lol:
per un canale e basta però non ne vale la pena:D

Qui invece su dmax stanno tutti guardando la trasmissione sui tatuaggi (non avevano sky prima :D)

sbaglio o una buona fetta dei programmi in onda su d max sono o vanno in onda e presi sui diversi canali documentari in onda sul satellite tramite sky?che sky sia sbarcata in segreto sul dtt????comunque un canale diverso dal solito che arricchisce la scelta anche del dtt,perchè con l'analogico non è che c'era molto da vedere...ci sono cose curiose dal mondo ,ma come al solito puo piacere oppure no e poi non tutti i gusti sono uguali meno male

dumas66 ha scritto:
sbaglio o una buona fetta dei programmi in onda su d max sono o vanno in onda e presi sui diversi canali documentari in onda sul satellite tramite sky?che sky sia sbarcata in segreto sul dtt????comunque un canale diverso dal solito che arricchisce la scelta anche del dtt,perchè con l'analogico non è che c'era molto da vedere...ci sono cose curiose dal mondo ,ma come al solito puo piacere oppure no e poi non tutti i gusti sono uguali meno male
È verissimo, proprio perchè DMAX (come Real Time) è un canale di proprietà di Discovery, quindi molti programmi sono gli stessi ;)

Da questo mese dovrebbe averla... :eusa_think: Non lo sto seguendo, però lo avevano annunciato il giorno del lancio del canale. (d'altra parte sarebbe impensabile non mettere pubblicità su un canale free...)

si, a essere troppi sono i promo.

ma di top gear trasmetteranno le puntate dello scorso anno?

Mux X ha scritto:
si, a essere troppi sono i promo.

ma di top gear trasmetteranno le puntate dello scorso anno?
poco importa, basta che trasmettono. io son arrivato alla stagione 2008 per cui.. :) eheh. direi proprio di si, visto che le trasmettono anche sui loro canali a pagamento... anche se l'esperienza mediaset premium ci insegna che dopo averli trasmessi sui canali a pagamento, dopo qualche mese le serie tv e i film li ripropongono sui canali digitali .... quindi tutto ci sta! :D

delacuenta ha scritto:
Confermo, la pubblicità è partita in maniera molto soft
molto soft ? esagerato.. diciamo estremamente soft!!

la pubblicità è così distribuita: programma di 20 30 minuti ininterrotti, spot di 10 15 secondi, promo del canale DMAX per diversi minuti, ripresa del programma di prima o uno nuovo.

io a volte nemmeno me ne accorgo.. :D

simotdi ha scritto:
poco importa, basta che trasmettono. io son arrivato alla stagione 2008 per cui.. :) eheh. direi proprio di si, visto che le trasmettono anche sui loro canali a pagamento... anche se l'esperienza mediaset premium ci insegna che dopo averli trasmessi sui canali a pagamento, dopo qualche mese le serie tv e i film li ripropongono sui canali digitali .... quindi tutto ci sta! :D

Succede già. Extreme Explosions, Armi del Futuro, Animal Real TV e Anatomia di un disastro è tutta roba che fino a poco tempo fa passava su Discovery World. E nei promo di DMAX sono quasi sicuro di aver avvistato anche Cacciatori di Tornado, dunque non sarei stupito che prima o poi arrivi pure quello. Top Gear, inoltre, per un periodo è passato anche su Real Time.

Forse Real Time non era la collocazione più adatta per il programma, dopo tutto:D... Ma quantomeno ha portato TopGear per la prima volta in chiaro!:D

A me questo canale piace tanto :icon_cool: anche se molti programmi li ho già visti su gli altri canali Discovery,ma mi piace lo stesso :D

io non lo sto più vedendo....non mi piace questo palinsesto...a me piace molto destruction in seconds,ma sta a orari un pò scomodi tipo tappabuchi

Stefano91 ha scritto:
Dal 29 verranno resi pubblici gli ascolti :)

bene, anche se penso che gli ascolti rispetto a tutti gli altri canali del DTT saranno miseri, ho questa sensazione!

Indietro
Alto Basso