Discussioni su DMAX

Però anch'io noto degli squadrettamenti al centro dello schermo, e solo su Real Time... :5eek:
Non capita spessissimo, ma tipo si nota con gli stacchi pubblicitari...

jack2121 ha scritto:
Però anch'io noto degli squadrettamenti al centro dello schermo, e solo su Real Time... :5eek:
Non capita spessissimo, ma tipo si nota con gli stacchi pubblicitari...
Può anche essere ... ma certo il sat con RealTime non c'entra ... ;)

3750... ha scritto:
Può anche essere ... ma certo il sat con RealTime non c'entra ... ;)
Era l'unica spiegazione che mi ero dato, magari è qualche problema con qualche attrezzatura, ma non lo fa sempre. :eusa_think:

OT
Su Focus hai notizie, verrà potenziato?

anche sul corriere nelle ultime pagine (guida tv) dmax ha iniziato a pubblicizzare la sua programmazione.

Da stamattina hanno una sponsorizzazione pesante anche dentro "Tutto esaurito", uno dei programmi radiofonici più ascoltati in Italia nella fascia dalle 7 alle 10 su Radio105. La pubblicità è presente in modo massiccio, ma mai disturbante visto che cmq il programma è frizzante e ben si adatta a promuovere un prodotto del genere. Tra l'altro pure gli ascoltatori partecipando alla trasmissione per altri motivi dicono spesso "w top gear", "grande dmax" e così via... insomma pubblicità gratuita. Saggia scelta quella di 105 e non di altre radio tipo quella con le cuffie sulla capoccia....

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Realtime è downscalato dall'HD ...
DMAX è così alla sorgente (SAT Thor). Cmq a breve migliorerà anch'esso, a parità di bitrate ... ;)

quindi Dmax ha un feed a 1W??
è nascosto? perchè non riesco a trovarlo :)

volevo chiedervi una cosa.
ma le puntate integrali online si vedono da qualche parte?non sul sito,almeno quello che cerco.
mi riferisco alla serie "ross kemp mondo criminale", volevo vedere la puntata di ieri sera che parlava del razzismo in russia,ma non riesco a trovarla da nessuna parte.
si riesce a trovarla o è impossibile?
ciao

le puntate per come ho capito sarebbero dovute essere inserite sul sito, ma ancora devono fare aggiornamenti dal lancio... speriamo bene:eusa_think:

ma è una impressione mia o da qualche giorno la pulizia del segnale è migliorata? Che forse si sia realizzato quello che scrisse 3750 ovvero che l'emissione tramite il sat Thor era temporanea in attesa di migliorare il tutto?

3750 disse che il tutto non passava dal satellite ma da internet, comunque è probabile che abbiano aumentato il bitrate, anche se non ho notato differenze...

ekboz1 ha scritto:
ma è una impressione mia o da qualche giorno la pulizia del segnale è migliorata? Che forse si sia realizzato quello che scrisse 3750 ovvero che l'emissione tramite il sat Thor era temporanea in attesa di migliorare il tutto?

Confermo anche io un miglioramento dell'immagine :)

ohh ecco allora non mi sbagliavo se lo avete percepito pure voi :) allora forse hanno abbandonato davvero il satellite Thor (che infatti diceva essere provvisorio)

Indietro
Alto Basso