Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mux X ha scritto:dmax non ha streaming video, quindi nessun link per vlc... Se ce ne sono non sono proprio legali e consentiti dal regolamento.![]()
Nannilus ha scritto:qualcuno ha visto il programma sui tatuatori di milano? è bello?
Nannilus ha scritto:qualcuno ha visto il programma sui tatuatori di milano? è bello?
Marcello.Mars ha scritto:Peccato che su DMAX manca "Mythbusters" che invece su DMAX tedesco viene trasmesso....
Dalle liste di otgtv lo vedo segnalato a Udine la ricezione di tale canale.boygrunge ha scritto:io purtroppo a Udine città non lo prendo, lo vedo solo quando sono in Veneto dai miei, sapere se c'è modo di sistemare la cosa?
ERCOLINO ha scritto:Da oggi Dmax è in chiaro anche su Tivusat alla posizione LCN 28
Cerca un pochino sul forum, ci sono 2/3 3d che ne parlano! Comunque perché ora DMAX è totalmente FTA e quindi fuori dalla LCN Sky!D+Tv ha scritto:canale 52 dtv
e su Sky 808??? io non lo vedo...
comunque e' stato "buttato" da Sky sull'808 che peccato perche non farlo diventare il gemello di discoveri hd e metterlo magari su un canale vicino...
non è detto perche è free e allora sky non lo puo mettere sul 140Lost88 ha scritto:Cerca un pochino sul forum, ci sono 2/3 3d che ne parlano! Comunque perché ora DMAX è totalmente FTA e quindi fuori dalla LCN Sky!![]()
€€€€€€€€€€€€€€landtools ha scritto:non è detto perche è free e allora sky non lo puo mettere sul 140