Discussioni su DMAX

dmax non ha streaming video, quindi nessun link per vlc... Se ce ne sono non sono proprio legali e consentiti dal regolamento. :eusa_think:

Mux X ha scritto:
dmax non ha streaming video, quindi nessun link per vlc... Se ce ne sono non sono proprio legali e consentiti dal regolamento. :eusa_think:

Capisco... quindi niente streaming! :crybaby2:

grazie :)

sulla loro pagina Facebook c'è una grande protesta per la nuova serie di Top Gear USA che è effettivamente brutta in confronto alla UK. Non la vuole nessuno e tutti chiediamo di toglierla da li e metterla in altri giorni/orari

la versione americana è uno spin off di quella inglese, secondo me non è male.
Certo che la versione inglese è molto meglio.
Forse secondo me migliora molto dalla seconda stagione (quella andata in onda qualche tempo fa su discovery).

DMAX che ad un anno dalla nascita raggiunge quota 0.91% di share e in prima serata arriva a 201 mila telespettatori (0.79% di share)

Quelli di voi che guardano sto canale cosa vedono . Personalmente ho visto un pò Top Gear, e quella trasmissione dei due bikers che mangiano di tutto girando gli Usa e quella sui Mestieri Sporchi e Com'è Fatto .:lol: :evil5:

oltre a Top Gear (non usa), megacostruzioni, come è fatto, lavori sporchi, quello del preparatore delle auto. Non mi piacciono quelli che comprano le cantine e le svuotano o quello cha va nel deserto da solo con 3 telecamere a mangiarsi ragni e radici... Cmq avendo tutti programmi relativamente corti, facendo zapping è facile trovare qualcosa di proprio gusto

io purtroppo a Udine città non lo prendo, lo vedo solo quando sono in Veneto dai miei, sapere se c'è modo di sistemare la cosa?

boygrunge ha scritto:
io purtroppo a Udine città non lo prendo, lo vedo solo quando sono in Veneto dai miei, sapere se c'è modo di sistemare la cosa?
Dalle liste di otgtv lo vedo segnalato a Udine la ricezione di tale canale.
Ti consiglio se non lo hai ancora fatto, di aprire un 3d in sez. DTT tecnica e spiegare bene il tuo impianto e vari collegamenti, così gli esperti del settore ti sapranno aiutare e dare consigli nel miglior modo possibile.

info tecniche...

ERCOLINO ha scritto:
Da oggi Dmax è in chiaro anche su Tivusat alla posizione LCN 28

canale 52 dtv

e su Sky 808??? io non lo vedo...
comunque e' stato "buttato" da Sky sull'808 che peccato perche non farlo diventare il gemello di discoveri hd e metterlo magari su un canale vicino...

D+Tv ha scritto:
canale 52 dtv

e su Sky 808??? io non lo vedo...
comunque e' stato "buttato" da Sky sull'808 che peccato perche non farlo diventare il gemello di discoveri hd e metterlo magari su un canale vicino...
Cerca un pochino sul forum, ci sono 2/3 3d che ne parlano! Comunque perché ora DMAX è totalmente FTA e quindi fuori dalla LCN Sky! ;)

Lost88 ha scritto:
Cerca un pochino sul forum, ci sono 2/3 3d che ne parlano! Comunque perché ora DMAX è totalmente FTA e quindi fuori dalla LCN Sky! ;)
non è detto perche è free e allora sky non lo puo mettere sul 140

Indietro
Alto Basso