Discussioni su DMAX

ah boh! e chi la usa quella schifezza di numerazione?! :lol:
credo di sì comunque, sennò come minimo se ne sarebbe discusso in sezione TivùSat.

John, sono fuori tema, ma te lo chiedo ugualmente: sui decoder tvsat puoi "personalizzare" la numerazione o ti tieni quella imposta dall'LCN?

Per gli amanti del rugby questa notizia del possibile arrivo di Dmax in HD è una grandissima notizia, speriamo si concretizzi prima dell'inizio del prox 6 nazioni. Ma in caso si vedrebbe con Sky? A sto punto sarebbe anche il caso di spostare il canale dai canali 800 e metterlo dentro intrattenimento nei 100.

Sent from my iPhone 5

Per gli amanti del rugby questa notizia del possibile arrivo di Dmax in HD è una grandissima notizia, speriamo si concretizzi prima dell'inizio del prox 6 nazioni. Ma in caso si vedrebbe con Sky? A sto punto sarebbe anche il caso di spostare il canale dai canali 800 e metterlo dentro intrattenimento nei 100.

Sent from my iPhone 5

DMAX in hd? devo fare uscire l' antennista un' altra volta per farmi attivare l' ennesimo mux?

John, sono fuori tema, ma te lo chiedo ugualmente: sui decoder tvsat puoi "personalizzare" la numerazione o ti tieni quella imposta dall'LCN?
non mi pare John abbia un decoder tivùsat ;) :p
Non è detto che ci sarà un DMAX in HD, come non è detto che sarà visibile su Sky, non si sa nulla...
Sia l'una che l'altra cosa sono solo supposizioni...

Ah, avrò capito male. Sarebbe fattibile, parlando per assurdo, inserire un DMAX HD in chiaro?? Essendoci dietro Discovery, magari non si pongono tanti problemi…

Qui si parla con e di me vedo :D
Dipende dal decoder.
Ti riporto l'esempio della mia tv, certificata TivùSat: posso chiedergli di installarmi la "Lista TivùSat"; mi riporta la numerazione dei decoder e viene aggiornata ufficialmente quando si inseriscono\levano canali. Posso spostare qualsiasi canale, sia di TivùSat, che non di TivùSat. Però alla risintonizzazione automatica salta tutto. Quindi tutte le modifiche fatte le perdo. Se fosse per un canale potrei anche capire, ma, credimi, non mi limiterei a spostare un canale o due! ;)
A questo punto ho deciso di tenere solo la lista "Satellite", dove i canali sono salvati nell'ordine che voglio (e là rimangono!).
Ti riporto un link a una discussione sull'LCN TivùSat. Se poni lì la domanda hai più probabilità che chi sa ti risponda. ;)

non mi pare John abbia un decoder tivùsat ;) :p

Non è detto che ci sarà un DMAX in HD, come non è detto che sarà visibile su Sky, non si sa nulla...
Sia l'una che l'altra cosa sono solo supposizioni...
In Germania DMAX HD c'è. Sapendo che la Discovery è un "colosso americano" (cit. Mediaset :p), mai dire mai...
Mai avuto un decoder TivùSat. Solo la Smarcam (prima dentro al Nokia Mediamaster 210s, poi dietro alla tv in firma :))

Ah, avrò capito male. Sarebbe fattibile, parlando per assurdo, inserire un DMAX HD in chiaro?? Essendoci dietro Discovery, magari non si pongono tanti problemi…
Tutto è fattibile... :)

Fine degli OT :)

il canale non e' male e per chi come me ha perso nuvolari (forse posizionato su mux che la mia antenna ancora non ha abilitato), ci sono piu' o meno gli stessi programmi, i restauri auto, ''come e' fatto'' , e anche uno che mi piace molto ''il banco dei pugni'', grazie a dmax non mi manca nuvolari.

vallo a dire a chi possiede ancora dei vecchi televisori a tubo che funzionano benissimo...

Ho visto solo ora il tuo messaggio e sinceramente non ne capisco il senso... :icon_rolleyes:
Quindi siccome la gente ha ancora le vecchie tv, non deve svilupparsi l'alta definizione???

Allora già che ci siamo torniamo pure all'analogico! :doubt:

Scusa te ma perché ora c'è ancora Affare fatto e non A caccia di tesori??

EDIT: È cominciato ora, ma o è sbagliata l'EPG o è cominciato in ritardo, perché 13 minuti di ritardo non sono pochi...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso