Discussioni su DMAX

Ora su Dmax via twitter gli ho chiesto se c'é la possibilitá che il torneo venga trasmesso in HD ;)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

potrebbero aumentare un po' il bitrate, ma un canale hd non credo lo faranno, almeno non prima che prenda piede il dvbt2, credo.

@ M. Daniele
:laughing7:

Ottimo lo sport su DMAX. Certo, servirebbe una bella dose di bitrate in più però... ;)
Chissà se sarà in chiaro anche via satellite, o adotteranno la doppia codifica.... :eusa_think:

Sono fuori dalla numerazione sky (Stanno sugli 800). E più probabile che criptino solamente in Nagra nel caso... Chissà... o magara rimarranno FTA

Uhm, vero.
Sempre che non prendano accordi. D'altronde DMAX è DMAX... non credo che quelli di Sky se lo lascierebbero sfuggire così.
Comunque conoscendo Discovery, non mi sorprenderebbe di vederlo in chiaro.

Forse qualcuno l'ha già chiesto, comunque, perché Man v. Food a volte ha il bollino giallo e a volte no?

Forse qualcuno l'ha già chiesto, comunque, perché Man v. Food a volte ha il bollino giallo e a volte no?

Discovery, come tutti credo, mette il bollino in base al bisogno. Penso a Lost su Rai 4. Ep 3x20 col rosso, gli altri in giallo.
Cesaroni su Canale 5 con bollino verde ma in alcuni episodi giallo....
Anche Cucine da Incubo su Real Time non ha sempre il bollino giallo... ;)

Comunque conoscendo Discovery, non mi sorprenderebbe di vederlo in chiaro.

Speriamo, le altre nazioni partecipanti hanno le loro tv che lo danno in chiaro, da noi sarà su un canale privato, ma essendo discovery credo possano permettersi i diritti per l'estero.
Poi i match (tranne uno) sono di pomeriggio, non intaccano la prima serata con i programmi di punta. Infine prima del rugby dovrebbe andare in onda un altro evento sportivo automobilistico, tempo fa passavano dei promo con il sito al quale iscriversi, mi sembra make it your race.

Speriamo, le altre nazioni partecipanti hanno le loro tv che lo danno in chiaro, da noi sarà su un canale privato, ma essendo discovery credo possano permettersi i diritti per l'estero.
Poi i match (tranne uno) sono di pomeriggio, non intaccano la prima serata con i programmi di punta. Infine prima del rugby dovrebbe andare in onda un altro evento sportivo automobilistico, tempo fa passavano dei promo con il sito al quale iscriversi, mi sembra make it your race.

Nel senso che lo mandano sulla tv pubblica?

Indietro
Alto Basso