Discussioni su DMAX

Io apprezzo molto anche i diversi "come è fatto" e Bizarre E.R. ...pure Megatraslochi non lo trovo male... 1000 modi per morire! Quanto mi fa divertire quel programma!!! :D:D
Io lo seguo abbastanza di frequente il canale! ;)

Airport security, 1000 modi per morire, unti e bisunti ogni tanto. La mia ragazza invece quando sta da me, guarda praticamente solo Dmax e real time...

Man vs food è anche su natgeoadventure. ..quelle su dmax non sono altro che le repliche...;)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Si l'ho so ma su natgeo adventure non l'ho mai visto... Comunque ora sto riscoprendo anche i canali di sky, solo che DMAX si può dire che raccoglie il meglio... anche se è un canale free

Tempo fa mi guardavo Airport Security... Dopo un po però basta :D

Airport security è il programma più noioso secondo me... L'ho visto solo un paio di volte proprio per quello

Ultima modifica:
Io di solito guardo Cacciatori di Tesori, Unti e Bisunti , Man Vs Food, Top Gear, Brutti Sporchi e Affamati , A Caccia Di Motori, Carfellas ( quando lo trasmettono ) e Affare Fatto . :lol:

l'importante è che l'abbiano messo in palinsesto. Agli inizi anche con topgear mandarono in onda vecchie puntate e il meglio di, per poi mandare in differita di un anno da sky le intere stagioni

Quelle che sono state programmate sono puntate della quarta stagione e uno speciale della terza, quindi sono episodi trasmessi nel 2006-2007 su sky. Se non sbaglio.
Ma potrebbero anche mischiare le puntate e non seguire un ordine, tanto per avvicinare il pubblico, per poi partire con una stagione, di materale di certo non gli manca, possono riempire i palinsesti per gli anni a venire. :D

Ultima modifica:
sicuramente avranno sentito le richieste di serie della gente... però si rifanno molto anche a ciò che trasmettono le altre Dmax nel mondo (germania e uk), quindi era quasi inevitabile che Mythbusters arrivasse prima o poi. Idem Deadliest Catch, altra serie di punta che gareggia anche per un Emmy quest'anno se non erro, prima o poi verrà sicuramente trasmesso.

Sakara - Il legionario dal 29/08
Orrori da gustare dal 02/09
Killer Karaoke dal 27/9 :D ;)

Fonte: Sorrisi ;)

Domenica 01/09 maratona di Unti e bisunti dalle 19 a mezzanotte :)

Ultima modifica:
Io l'ho visto sul cartaceo. Non so se c'è anche online... Comunque non è che ci sia scritto granchè. Il nome del programma e una breve descrizione... ;)

Mi sono segnato Killer Karaoke, ho guardato adesso qualche spezzone su Youtube e non vedo l'ora di vederlo in tv :D

Dalla guida tv di DMAX aggiungo:

29/08 - ESORCISTI: L'INVASIONE DEGLI SPIRITI
30/08 - ZOMBIE APOCALYPSE
Dal 02/09 - AMERICAN GUNS
Dal 02/09 - COME FUNZIONA
Dal 04/09 - MYTHBUSTERS
Dal 09/09 - CHI OFFRE DI PIU'?

Mythbusters -6! Countdown anche in grafica sotto al logo... avevan mai fatto una cosa del genere? non ricordo... comunque significa che credono molto in questa serie ;)

oggi è la giornata "unta e bisunta", maratona di man vs food, man vs food cronache carnivore, come è fatto il cibo, orrori da gustare, e, dalle 19 maratona di tutti gli episodi di unti e bisunti con gli ultimi 2 episodi in prima tv, che concludono la prima stagione, a partire dalle 23

Indietro
Alto Basso