Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè? Cos'ha detto?Ieri guardavo Mentana e mi è dispiaciuto sentire il direttore del tg la7 parlare del consorzio Tivù in quei termini e usando le parole che ha usato, visto che TIMedia ha/aveva una partecipazione nella società Tivù srl.
Però, considerando che La7d non è mai "sbarcato" su Tivùsat ho capito quanto potesse importare a TIMedia di Tivù...
Ieri guardavo Mentana e mi è dispiaciuto sentire il direttore del tg la7 parlare del consorzio Tivù in quei termini e usando le parole che ha usato, visto che TIMedia ha/aveva una partecipazione nella società Tivù srl.
Però, considerando che La7d non è mai "sbarcato" su Tivùsat ho capito quanto potesse importare a TIMedia di Tivù...
Questo può accadere per due motivi diversi... In primo luogo se la traccia audio originale è in 5.1 potrebbere esserci stato qualche problema di downmix, in secondo luogo quella potrebbe essere la traccia audio destinata al doppiaggio (anche se non capisco perchè dovrebbe stare nel master finale)...Apprezzo EffeTV, che ha offerto quasi da subito il doppio audio, anche se tutt'ora persistono piccoli problemi tecnici come la pubblicità muta (che NON è una cosa normale) e programmi (mi sembra Borgen, ma potrei sbagliarmi) che sulla seconda traccia audio prevedono solo i suoni d'ambientazione. Spero che questi piccoli ma fastidiosi problemi possano essere risolti presto.
Come ho già detto, su LaEFFE la seconda traccia non è sempre utilizzata. Serve SOLO per l'audio in lingua originale.in secondo luogo quella potrebbe essere la traccia audio destinata al doppiaggio (anche se non capisco perchè dovrebbe stare nel master finale)...
Come ho già detto, su LaEFFE la seconda traccia non è sempre utilizzata. Serve SOLO per l'audio in lingua originale.![]()
Perchè? Cos'ha detto?![]()
Ha detto che una cosa tipo "tanto non c'è l'ha nessuno"...
Grazie.
se vabbè..... vorrei vedere se da un giorno all'altro "chiudesse"...
![]()
Ultimamente sto guardando molto DMAX, è uno dei canali alternativi del dtt che guardo costantementeUnti e Bisunti mi piace un sacco, e grazie a questo ho scoperto Man vs Food che è una figata, poi c'è Il Signore degli Insetti con Dominic Monaghan che è molto appassionante... Insomma tanti programmi interessanti, e pensare che ho il pacchetto documentari di Sky ma non li guardo mai!
![]()
Anche io in questo periodo ho scoperto di più dmax e direi che lo guardo un due-tre ore al giorno. Programmi preferiti Unti e Bisunti, Man vs Food, Food Factory, Airport Security, Top Gear.Ultimamente sto guardando molto DMAX, è uno dei canali alternativi del dtt che guardo costantementeUnti e Bisunti mi piace un sacco, e grazie a questo ho scoperto Man vs Food che è una figata, poi c'è Il Signore degli Insetti con Dominic Monaghan che è molto appassionante... Insomma tanti programmi interessanti, e pensare che ho il pacchetto documentari di Sky ma non li guardo mai!
![]()
Anche io in questo periodo ho scoperto di più dmax e direi che lo guardo un due-tre ore al giorno. Programmi preferiti Unti e Bisunti, Man vs Food, Food Factory, Airport Security, Top Gear.
...