Discussioni su DMAX

Ieri guardavo Mentana e mi è dispiaciuto sentire il direttore del tg la7 parlare del consorzio Tivù in quei termini e usando le parole che ha usato, visto che TIMedia ha/aveva una partecipazione nella società Tivù srl.
Però, considerando che La7d non è mai "sbarcato" su Tivùsat ho capito quanto potesse importare a TIMedia di Tivù...
Perchè? Cos'ha detto? :eusa_think:

Ieri guardavo Mentana e mi è dispiaciuto sentire il direttore del tg la7 parlare del consorzio Tivù in quei termini e usando le parole che ha usato, visto che TIMedia ha/aveva una partecipazione nella società Tivù srl.
Però, considerando che La7d non è mai "sbarcato" su Tivùsat ho capito quanto potesse importare a TIMedia di Tivù...

Scusate l'OT.

Cosa ha detto Mentana riguardo Tivù srl???
Grazie

Apprezzo EffeTV, che ha offerto quasi da subito il doppio audio, anche se tutt'ora persistono piccoli problemi tecnici come la pubblicità muta (che NON è una cosa normale) e programmi (mi sembra Borgen, ma potrei sbagliarmi) che sulla seconda traccia audio prevedono solo i suoni d'ambientazione. Spero che questi piccoli ma fastidiosi problemi possano essere risolti presto.
Questo può accadere per due motivi diversi... In primo luogo se la traccia audio originale è in 5.1 potrebbere esserci stato qualche problema di downmix, in secondo luogo quella potrebbe essere la traccia audio destinata al doppiaggio (anche se non capisco perchè dovrebbe stare nel master finale)...
Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

in secondo luogo quella potrebbe essere la traccia audio destinata al doppiaggio (anche se non capisco perchè dovrebbe stare nel master finale)...
Come ho già detto, su LaEFFE la seconda traccia non è sempre utilizzata. Serve SOLO per l'audio in lingua originale. ;)

Come ho già detto, su LaEFFE la seconda traccia non è sempre utilizzata. Serve SOLO per l'audio in lingua originale. ;)

questo in teoria, in pratica più di una volta ho visto programmi o serie tv (a memoria direi Borgen) con il secondo audio che era costituito solo da rumori e ambientazione di fondo, ecco perchè jack2121 ha dato una possibile spiegazione.

scusate se non ho risposto prima su Mentana e Tivùsat. Per capire bene quello che ha detto vi consiglio di rivedervi la replica su youtube, intorno ai 60 minuti parlavano di Masi dg RAI e Mentana ha detto la sua su TIvùsat...non vorrei darne un'interpretazione sbagliata... ;)

del secondo audio è un po' che ci penso ultimamente... sarebbe davvero bello avere il doppio audio su dmax (e non solo)!! :eusa_pray:

la voce tra un programma e l'altro è sempre più spettacolare! :laughing6:

se non fosse per tivusat in questo periodo nella mia zona saremmo tutti senza tv visto che il caldo fa sparire il 95% dei canali del digitale /fregatura) terrestre, fateglielo notare al ******** che ha lasciato intendere che non c'è l'ha quasi nessuno

per chi li chiedeva e sperava nel loro arrivo.... dal 1 luglio ore 23.50 i cacciatori di fantasmi sbarcano su dmax :)

fonte: spot visto stanotte!

Ottimo! Ho visto oggi passare il promo dei MythBusters dal 4 settembre anche su DMAX!!! Meraviglioso! :icon_cool: A questo punto basterebbe far passare anche DMAX all'HD e abbiamo fatto tombola! :D

Ultimamente sto guardando molto DMAX, è uno dei canali alternativi del dtt che guardo costantemente :) Unti e Bisunti mi piace un sacco, e grazie a questo ho scoperto Man vs Food che è una figata, poi c'è Il Signore degli Insetti con Dominic Monaghan che è molto appassionante... Insomma tanti programmi interessanti, e pensare che ho il pacchetto documentari di Sky ma non li guardo mai! :lol:

Ultimamente sto guardando molto DMAX, è uno dei canali alternativi del dtt che guardo costantemente :) Unti e Bisunti mi piace un sacco, e grazie a questo ho scoperto Man vs Food che è una figata, poi c'è Il Signore degli Insetti con Dominic Monaghan che è molto appassionante... Insomma tanti programmi interessanti, e pensare che ho il pacchetto documentari di Sky ma non li guardo mai! :lol:

Man vs food è anche su natgeoadventure. ..quelle su dmax non sono altro che le repliche...;)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Anche io in questo periodo ho scoperto di più dmax e direi che lo guardo un due-tre ore al giorno. Programmi preferiti Unti e Bisunti, Man vs Food, Food Factory, Airport Security, Top Gear.

Ci vorrebbe l'HD anche sul dtt mannaggia, ma è una utopia...
Nei sondaggi che facevano al'inizio dell'anno c'era cos'è a cui davi più importanza o una cosa del genere e naturalmente ho barrato alta definizione...
Grazie a quei sondaggi lì hanno aperto anche io bellissimo sito con lo streaming delle puntate news palinsesti e altro. Fatto molto bene tralaltro. Altro che mediaset come qualità video, non ne sono certo, ma unti e bisunti in streaming sembra proprio a 720p...

Anche io in questo periodo ho scoperto di più dmax e direi che lo guardo un due-tre ore al giorno. Programmi preferiti Unti e Bisunti, Man vs Food, Food Factory, Airport Security, Top Gear.

...

unti e bisunti e la versione italiana a orrori da gustare (in onda dal 2 settembre alle 12e40 con la nuova stagione); è bello ma come format lo potevano fare diversamente; mi sembra troppo da reality show; con finte sfide

Tempo fa mi guardavo Airport Security... Dopo un po però basta :D

Ultimamente sto dando un occhiata a Derren Brown... Altro non sto guardando (per il momento) ;)

Io lo guardo saltuariamente questo canale, però mi piacciono Airport Security (anche se allungano troppo il brodo... dopo qualche minuto ti annoi già) e 1000 modi per morire (anche se troppe volte le storie sono incredibili).
Anche Unti e Bisunti è simpatico, anche se Chef Rubio potrebbe parlare meno in romanaccio... Man vs. food.. il programma di per se è carino ma la voce italiana proprio non la reggo... :lol:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso