Discussioni su DMAX

scusate..canale 5+1 non esiste piu' vero? perche' viene detto ''vedi canale 5+1 dove sta''?
sul 52 viene detto che ora c'e' un nuovo canale, ma non c'e' dmax? abbiate pazienza non sono esperto.

scusate..canale 5+1 non esiste piu' vero? perche' viene detto ''vedi canale 5+1 dove sta''?
sul 52 viene detto che ora c'e' un nuovo canale, ma non c'e' dmax? abbiate pazienza non sono esperto.

Scusa ma non ho capito niente di quello che hai scritto :/
Chi dice "vedi Canale5 +1 dove sta"?

Sul 52 c'è DMAX e Canale5 +1 non esiste più... ma non ho comunque capito ahah ;)

Ma sbaglio o mi pare che la qualità video di DMAX sia comunque più che buona, pur non essendo HD?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio o mi pare che la qualità video di DMAX sia comunque più che buona, pur non essendo HD?

Per la trasmissione del RBS 6 Nazioni di Rugby, Discovery ha affittato maggiore banda (soluzione che sarà comunque provvisoria e non garantita qualora si facciano avanti nuovi clienti per TIMB)

Attualmente DMAX si aggira sui 6,61-6,65 mbps con audio 256 kbps

Cose già dette da 3750... nelle pagine addietro ;)

Eh scusate, ma normalmente non seguo dmax, ma ora c'è il 6 nazioni!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusa ma non ho capito niente di quello che hai scritto :/
Chi dice "vedi Canale5 +1 dove sta"?

Sul 52 c'è DMAX e Canale5 +1 non esiste più... ma non ho comunque capito ahah ;)

a questo punto credo di aver letto una discussione e risposto su questa..eppure sono sicuro che lo abbia detto l' utente che ha segnalato che sul 51 c'e' il canale nuovo, che mi sfugge pure che nome abbia. confusione totale. 10 ore di lavoro oggi han fatto male.

Sabato e domenica c'è la prima giornata del sei nazioni, molto bene, ma per il resto delle due giornate il palinsesto è imho abbastanza palloso:
Sabato
06.00-09.35 8 episodi di airport security Canada
09.35-12.15 6 episodi di cacciatori di tesori
12.45-14.50 6 episodi di banco dei pugni
...partite...
20.15-21.15 2 episodi di banco dei pugni (solo? :lol: )
21.15-22.45 2 episodi di dynamo
22.45-23.10 1 episodio di banco dei pugni (isolato!)
...replica della partita dell'Italia...
01.10-02.55 4 episodi di banco dei pugni (per concludere bene la serata :5eek: )

Domenica
06.00-12.00 7 episodi di fast'n'loud
...un certo united states of burgers...
12.55-15.30 6 episodi di man vs food per arrivare leggeri alle
...partite...
18.15-20.25 5 episodi di affare fatto
Alle 20.25 si rivede banco dei pugni con 2 episodi, che sono altri 4 dalle 23.45
Gli appassionati di queste serie sono avvisati!
E che diamine, mica è un canale francese, spero di non vedere espandersi questo andazzo anche nel resto della settimana.

Adesso magari sparo la boiata delle 15 e 30, ma se qualche tempo fa Bake Off Italia, programma di Real Time, venne trasmesso anche su Dmax in contemporanea, non è che si potrebbe ricambiare la cortesia trasmettendo il Sei nazioni anche su Real Time, in modo da vederlo in HD sul satellite?

Ah.. dubito fortemente .. in fondo per BakeOff si è trattato di un'ora, una sera di simulcast.. diciamo che non ha invaso troppo il "clima" della rete.. una (o più) partite di Rugby su RealTime sarebbero proprio contrastanti con RealTime..

Eddai! Non sarà HD, ma hanno alzato il bitrate del canale a sopra i 6 mbps (dicono che è arrivato anche a 8) .. la qualità è più che buona! ;)

Inviato con Tapatalk 2

Potrebbero farlo limitando il fenomeno alle sole partite dell'Italia… almeno quelle in HD (solo per chi Sky purtroppo).

(...)

Eddai! Non sarà HD, ma hanno alzato il bitrate del canale a sopra i 6 mbps (dicono che è arrivato anche a 8) .. la qualità è più che buona! ;)

Inviato con Tapatalk 2

Una partita in HD del 6 Nazioni è un'altra cosa!! Ho preso la card francese per guardarlo in HD, sperando che ci sia anche il commento in inglese o naturale!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si. Sono curioso di vedere qualcosa in diretta.
La qualità adesso è buona ma non mi convince del tutto; però può essere anche colpa del materiale che va in onda, che ha generalmente uno stile un po "pompato" nei contrasti e nei colori.
Ecco, per me un buon esempio di qualità sd sul terrestre è La7, buona nella dirette.

Indietro
Alto Basso