Discussioni su DMAX

Buona qualità video oggi sul rugby, nonostante la pioggia... ;)

Ultima modifica:
Si...in generale stanno trasmettendo in un ottimo sd..sicuramente meglio di altri canali free....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Massì ovvio che intendeva l'aggiunta dell'HD ;)
La rimozione dell'SD per ora capita solo su Sky :) non penso che sul free succederà molto presto ;)

Ho capito.. ma facendo spazio al canale HD, il canale SD avrebbe mantenuto un bitrate infimo, che non sarebbe sicuramente stato apprezzato da chi non ha decoder/tv HD
Così hanno cercato di andare in contro un po' a tutti ;)

Sì, se diamo per assunto che la versione HD sarebbe andata sul TIMB 1 ... ;)

Una domanda, per chi ne sa qualcosa: qualcuno ha visto programmi sottotitolati su DMAX? :eusa_think:
Come sapete c'è il pid teletext con una sola pagina 777, ma finora io non ho mai trovato sottotitoli......

Però considera che il satellite è tutt'altra cosa rispetto al DTT ;)
Ormai su satellite sempre più transponder stanno passando al DVB-S2, quindi chi segue via satellite è attrezzato (o si sta attrezzando) per poter continuare a vedere tutte le frequenze (e quindi ecco emittenti che iniziano a essere disponibili solo in HD sul sat, come Telepace e SuperTennis, tra le italiane, ma lì è anche per risparmiare, se noti sono le piccole emittenti ad aver rinunciato alla doppia-trasmissione)...

Sul DTT non ci sono (e dubito ce ne saranno mai, almeno fino all'arrivo del DVB-T2) emittenti solo in HD :)

E dove se non sul TIMB1? Parli del sat forse?
No, ma non posso nominare quell'operatore di rete in tua presenza... :p :D ;)

Sì ma... però... :icon_redface: insomma...
non tutti sono attrezzati per poter vedere programmi in HD ... :eusa_think:

Io infatti Intendevo dire che Dovevano Lasciare la Versione SD l'HD e solo un Aggiunta un po' come Avviene per Italia1/Italia 1 HD tanto per fare un esempio

Oggi qualità video più brutta di quella che abbiamo visto ieri...poi nel primo tempo ho avuto problemi con le immagini anche per voi?

Oggi qualità video più brutta di quella che abbiamo visto ieri...poi nel primo tempo ho avuto problemi con le immagini anche per voi?
Non direi proprio. Il feed era di buona qualità e non c'è stato alcun problema con le immagini .... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso