RobyOneKenobi
Digital-Forum Silver Master
Infatti, quanti bei documentari fanno su La5, MediasetExtra, Italia 2, QVC, RealTime, RTL, ForYou...alessandro21 ha scritto:ma infatti dovrebbe essere o sui 30 o bho..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, quanti bei documentari fanno su La5, MediasetExtra, Italia 2, QVC, RealTime, RTL, ForYou...alessandro21 ha scritto:ma infatti dovrebbe essere o sui 30 o bho..![]()
80revival ha scritto:A me piacerebbe che su Timb arrivasse Current Tv...Cmq togliendo La5 e Mediaset Extra sul Timb1 ci sarebbe un pò di spazio
...tra l'altro i due citati canali sono già sul Mediaset 4
![]()
BER ha scritto:Effettivamente nel mux All Digital i due canali Mediaset sono doppioni, quindi la cosa potrebbe anche essere ottimizzata e Mediaset potrebbe dare una sistemata ai suoi canali...![]()
paolo-steel ha scritto:Probabilmente accadrà finiti gli switch in tutta Italia
direi proprio di si... anzi si va a liberare un intero mux per Mds...avedo un mux libero ci metteranno quei canali che oggi sono autorizzati a trasmettere su mux di terzi e quindi anche i Timb avranno un po di spazio in piu..Nicola47 ha scritto:Questo si.
Ma solo a swich off avvenuto in tutta Italia.
landtools ha scritto:direi proprio di si... anzi si va a liberare un intero mux per Mds...avedo un mux libero ci metteranno quei canali che oggi sono autorizzati a trasmettere su mux di terzi e quindi anche i Timb avranno un po di spazio in piu..
alessandro21 ha scritto:52 è l'lcn di TG NORBA 24![]()
Attenzione!Nicola47 ha scritto:Questo si.
Ma solo a swich off avvenuto in tutta Italia.
Sempre che sia davvero di Discovery, ancora non c'è nulla di sicuro, nonostante l'indizio sul precedente di Real Time con un nome segnaposto simile.Nicola47 ha scritto:Non oso immaginare cosa succeda a swich off definitivo.
Comunque voglio vedere il nuovo canale discovery all'opera.
BER ha scritto:Comunque sia a Switch-Off ultimati, che io sappia (ma non ci metto la mano sul fuoco), non sarà possibile affittare banda da altri broadcaster quando poi si avranno a disposizione i propri mux a regime. Ora è diverso, proprio perché la copertura nelle aree analogiche non è omogenea e i mux All Digital non sono presenti...
Ma qui però siamo un tantino O.T. per parlarne...![]()
Il Beauty Contest non c'entra nulla... io mi riferivo alla situazione fino allo Switch-Off totale...Nicola47 ha scritto:Se vale è solo per i mux del beauty contest.
BER ha scritto:Il Beauty Contest non c'entra nulla... io mi riferivo alla situazione fino allo Switch-Off totale...![]()
Questo lo vedremo!...Nicola47 ha scritto:ber
per esperienza ti dico che non si avvererà ciò che dici.