Discussioni su DMAX

Ultima modifica:
carcamagnu73 ha scritto:
magari il segnaposto del terzo è proprio il 145 di Tele Padre Pio che una volta varato il nuovo canale sarà ritrasmesso da altri e per ora è sui timb solo provvisoriamente. Certo che con tutto questo mistero la curiosità aumenta!!!

Padre poi tv è già partito.
Gli altri due no.

maomin ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2577085&postcount=25
ma io avevo capito che Facts e Doc-u avessero già l'autorizzazione :eusa_think:
altrimenti non avrebbero potuto occupare i LCN

Ma magari mi sbaglio

L'articolo è furviante.
Bisogna chiedere a giosco o satred cosa voleva dire l'articolo.
Si parla di tre prossimi canali in attesa di autorizzazione.
Digital-sat difficile che sbaglia.

Padre Pio TV alla fine credo proprio che rimarrà ben saldo sui mux TIMB... poi due canali sono FACTS e DOC-U e un altro se davvero le cose sstanno così arriverà (vi ricordo che MTV HD è provvisorio, in attesa di altri contenuti, come disse 3750... a suo tempo e confermato a me nell'altro thread)...

BER ha scritto:
Padre Pio TV alla fine credo proprio che rimarrà ben saldo sui mux TIMB... poi due canali sono FACTS e DOC-U e un altro se davvero le cose sstanno così arriverà (vi ricordo che MTV HD è provvisorio, in attesa di altri contenuti, come disse 3750... a suo tempo e confermato a me nell'altro thread)...

Infatti.
Penso che potrebbe arrivare un terzo ed ultimo canale per timb.
Dopo di che avrebbe libero solo sul mux timb 3 per la notte.

Stefano91 ha scritto:
L'articolo non è loro.. È un comunicato stampa leggibile ovunque...
C'è stata la presentazione dei 9 mesi del 2011 di TI Media e durante la conferenza stampa l'amministratore Stella ha citato "tre canali ancora in attesa di autorizzazione" e proprio per questa cosa non ha potuto rispondere alle domande in merito da parte dei giornalisti. ;)

si beh la mia osservazione si riferiva al fatto che Facts avesse l'autorizzazione , poi se è compreso nei tre che erano in attesa o se ne arriveranno altri tre sarà da parlarne in un'altra discussione :D

SATRED ha scritto:
C'è stata la presentazione dei 9 mesi del 2011 di TI Media e durante la conferenza stampa l'amministratore Stella ha citato "tre canali ancora in attesa di autorizzazione" e proprio per questa cosa non ha potuto rispondere alle domande in merito da parte dei giornalisti. ;)

@satred

Penso che ci dovrebbe dare una delucidazione 3750...

Qua qualcosa non torna.

3750... ha scritto:
Suppongo che la mia sia una domanda stupida... ma perchè partono tutti a ridosso dell' 11/11 ? E' casuale che sia questo canale che RadioCapitalTiVu partano lo stesso giorno, oppure, come avvenne con il lancio in contemporanea di VirginTV e diversi altri canali lo scorso anno, l'11 è il giorno dello switch-off di qualche località importante?

anassimenes ha scritto:
Suppongo che la mia sia una domanda stupida... ma perchè partono tutti a ridosso dell' 11/11 ? E' casuale che sia questo canale che RadioCapitalTiVu partano lo stesso giorno, oppure, come avvenne con il lancio in contemporanea di VirginTV e diversi altri canali lo scorso anno, l'11 è il giorno dello switch-off di qualche località importante?
Penso che si sia scelta quella come data perché è particolare: 11/11/11... ;)

Ultima modifica:
nokiatony ha scritto:
in campania nn l'ho trovato.......
Prova a risintonizzare da zero. È sul mux TIMB1 (canale UHF 47) con LCN 52... ;)

Indietro
Alto Basso