Discussioni su DMAX

BER ha scritto:
Penso che si sia scelta quella come data perché è particolare: 11/11/11... ;)
Avevo pensato alla data palindroma come spiegazione, ma mi sembrava troppo una sciocchezza per un canale di news come dovrebbe essere questo FACTS... cioè, va benissimo per RadioCapitalTiVu, che addirittura, per non farsi mancare nulla, parte proprio alle 11.11 del mattino, ma pensavo che per un canale serio ci sarebbe dovuta essere una motivazione migliore per partire proprio quel giorno.

anassimenes ha scritto:
Avevo pensato alla data palindroma come spiegazione, ma mi sembrava troppo una sciocchezza per un canale di news come dovrebbe essere questo FACTS... cioè, va benissimo per RadioCapitalTiVu, che addirittura, per non farsi mancare nulla, parte proprio alle 11.11 del mattino, ma pensavo che per un canale serio ci sarebbe dovuta essere una motivazione migliore per partire proprio quel giorno.
Io non direi che sia proprio sciocca come idea: è facile da ricordare ed è abbastanza caratteristica... altre volte è stata sfruttata questa cosa, anche per i matrimoni... ;)

marketing, giocano sulla data palindroma anche se qualcuno si è fatto sfuggire

1/11/11, potevano studiare qualcosa o è troppo tirata per i capelli ?

john2207 ha scritto:
marketing, giocano sulla data palindroma anche se qualcuno si è fatto sfuggire

1/11/11, potevano studiare qualcosa o è troppo tirata per i capelli ?

Se non fosse stato destinato alle tv locali potevano andare sul canale 111 :D

Boomer ha scritto:
Comunque -7 da oggi dovrebbe essere il 10 novembre e non l'11 :eusa_think:
Sì, infatti! Sono stato tratto in "inganno" dal post di anassimenes, dove si parlava però di date a ridosso dell' 11/11/11 e di RadioCapitalTV... :D (solo ora ho visto il post di 3750... sul -7 :D )...
Beh, comunque sia ora che sia 10 o 11 poco cambia... anche se per la partenza di un canale sarebbe più sensato il venerdì (che è 11) e non il giovedì (che è 10)... :eusa_think:

all news e cielo ha scritto:
riepilogando sul canale 52 partiranno le trasmissioni il 10 novembre di una nuova all news la proprietà è di discovery o timb

se ho sbagliato ditemi tutto:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Chi ha detto che sarà una All News ???? :icon_rolleyes:

:doubt: Come si dice a Roma: in ( ! ) vi c'entra in testa no!
3750 non può dirci di più (e va in ogni caso ringraziato per tutto), di chi sarà il canale forse si è intuito e si è intuito anche il tipo. Ma leggere qualche post precedente invece di scrivere messaggi a caso no? :icon_rolleyes:

RobyOneKenobi ha scritto:
:doubt: Come si dice a Roma: in ( ! ) vi c'entra in testa no!
3750 non può dirci di più (e va in ogni caso ringraziato per tutto), di chi sarà il canale forse si è intuito e si è intuito anche il tipo. Ma leggere qualche post precedente invece di scrivere messaggi a caso no? :icon_rolleyes:
Forse in ( ! ) entra a te. Immagino che volevi essere simpatico ma a me non ha fatto ridere. Non scrivo messaggi a caso. 3750... non ha mai detto che sarà del gruppo Discovery, ha solo detto che FACTS non era il nome definitivo, ma che, analogamente a quanto accaduto con Real Time, che in un primo momento era stato camuffato in Entertainment Fact, si trattava solo di un identificativo neutro dello slot. Quindi, non essendo di Discovery potrebbe essere di chiunque. Ho pensato a Current per tre motivi, primo, perché 3750... non ha mai smentito categoricamente questa possibilità; secondo, perchè sarà un canale d'informazione ma non "all-news", esattamente come lo era Current; e terzo, perchè a ottobre era apparso un articolo in cui l'amministratore di Current diceva che erano a lavoro per tornare sul DTT e stavano in trattativa con TIMB per la banda, prevedendo di tornare on-air per fine ottobre (e visto che siamo ancora ai primi di novembre, potrebbe anche essere che siano loro ed hanno avuto un ritardo).

Indietro
Alto Basso