Discussioni su DMAX

che bello, solo nelle aree SO :doubt:
comunque, complimenti TIMB per l'impegno e la voglia di crescita :)

anassimenes ha scritto:
Forse in ( ! ) entra a te. Immagino che volevi essere simpatico ma a me non ha fatto ridere. Non scrivo messaggi a caso. 3750... non ha mai detto che sarà del gruppo Discovery, ha solo detto che FACTS non era il nome definitivo, ma che, analogamente a quanto accaduto con Real Time, che in un primo momento era stato camuffato in Entertainment Fact, si trattava solo di un identificativo neutro dello slot. Quindi, non essendo di Discovery potrebbe essere di chiunque. Ho pensato a Current per tre motivi, primo, perché 3750... non ha mai smentito categoricamente questa possibilità; secondo, perchè sarà un canale d'informazione ma non "all-news", esattamente come lo era Current; e terzo, perchè a ottobre era apparso un articolo in cui l'amministratore di Current diceva che erano a lavoro per tornare sul DTT e stavano in trattativa con TIMB per la banda, prevedendo di tornare on-air per fine ottobre (e visto che siamo ancora ai primi di novembre, potrebbe anche essere che siano loro ed hanno avuto un ritardo).
Guarda, ti commenti da solo: se avessi visto i commenti dei post precedenti avresti letto che si era già detto che non sarebbe stato current.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2575929&postcount=197
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2571151&postcount=31
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2575576&postcount=180
Allora in questo caso il detto calza a pennello proprio a te: in ( ! ) ti c'è entrato, ma in testa no! Non hai letto i messaggi precedenti e ti limiti a offendere in modo personale mentre io mi riferivo alla miriade di messaggi inutili scritti anche in precedenza. Oltre a non saper guardare e usare il forum sei proprio un cafone.

Ultima modifica:
RobyOneKenobi ha scritto:
Guarda, ti commenti da solo: non hai letto i messaggi precedenti e ti limiti a offendere in modo personale mentre io mi riferivo alla miriade di messaggi inutili scritti anche in precedenza. Oltre a non saper guardare e usare il forum sei proprio un cafone.
Innanzittutto partecipo a questa discussione dal primo giorno in cui è stata aperta, quindi i messaggi li ho letti tutti. 3750.. fino ad oggi pomeriggio non aveva escluso esplicitamente Current, e visto che a me il ritorno di quel canale sul dtt sembrava una possibilità concreta ho avanzato il dubbio che si potesse trattare proprio di Current. Il cafone sei tu che ti ergi a supermastro e liquidi un parere altrui, che forse non ha tutte le ragioni, ma come ho provveduto a spiegare non era nemmeno così campato in aria, con sufficienza accusandomi di scrivere cose a c..zo di cane e di non leggere i messaggi. Il cafone sei tu, perchè sei stato il primo a non saper usare un forum e ad entrare in mezzo in modo non carino. Adesso dici che non ti eri rivolto a me ma in generale, ma a me sembra solo un modo per rigirare la frittata, visto che prima del mio messaggio non ce n'erano stati altri che ipotizzavano altri canali diversi da qualcosa edita da Discovery. In ogni caso, giacchè non sei un mod, il ruolo di guardiano non compete a te, e se il tuo umorismo non è apprezzato non puoi farne una colpa.

Guarda, ti commenti da solo: se avessi visto i commenti dei post precedenti avresti letto che si era già detto che non sarebbe stato current.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2575929&postcount=197
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2571151&postcount=31
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2575576&postcount=180
Allora in questo caso il detto calza a pennello proprio a te: in ( ! ) ti c'è entrato, ma in testa no! Non hai letto i messaggi precedenti e ti limiti a offendere in modo personale mentre io mi riferivo alla miriade di messaggi inutili scritti anche in precedenza. Oltre a non saper guardare e usare il forum sei proprio un cafone.
Smettila di fare il bambino, quotando messaggi che in ogni caso non cambiano la situazione, in quanto in nessuno di essi viene, non dico smentito, ma nemmeno nominato Current! Come ti ho detto, io mi sono basato su cosa aveva detto 3750... fino ad oggi pomeriggio, ed infatti prima di oggi non aveva ancora escluso il nome di Current, e stop. Ho espresso un mio parere, e alla fine è venuto fuori che mi sbagliavo. Non sempre ci si può azzeccare. Magari tu sei nato imparato e sapevi già di tuo che il canale sarebbe stato Discovery (anche io, come tutti, l'ho pensato, ma alla fine mi è venuto il dubbio che invece potesse trattarsi di un'altra cosa), questo però non ti dà il diritto di trattare male il prossimo o di imporre il tuo discutibile humor agli altri. Cioè, ma ci rendiamo conto? Tu mi stai dicendo che qualcosa è entrato nel mio c.lo ma non nella mia testa?!?!? Hai idea di quanto sia volgare e offensivo tutto ciò? E poi sarei io il cafone? Ma smettila e tornate strisciando da dove sei venuto. E con questo la chiudo qua perchè non voglio sporcare con una polemica inutile una discussione che a breve diventerà importate per il forum e molto frequentata.

Ultima modifica:
anassimenes ha scritto:
Smettila di fare il bambino, quotando messaggi che in ogni caso non cambiano la situazione! Come ti ho detto, io mi sono basato su cosa aveva detto 3750... fino ad oggi pomeriggio, ed infatti prima di oggi non aveva ancora escluso il nome di Current, e stop. Hai sbagliato e falla finita
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2575910&postcount=194
Essere bambino perchè ti metto davanti alla tua stessa incoerenza?
Guarda, la chiudo qui perchè capisco che ti piace fare polemica come è anche evidente in quest'altro post:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2575518&postcount=174
Da "è un expert" a mettere in dubbio la sua parola... Ma la coerenza?
I post costruttivi fanno bene, i tuoi no. quindi STOP da parte mia.

Ultima modifica:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2575910&postcount=194
Essere bambino perchè ti metto davanti alla tua stessa incoerenza?
Guarda, la chiudo qui perchè capisco che ti piace fare polemica come è anche evidente in quest'altro post:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2575518&postcount=174
I post costruttivi fanno bene, i tuoi no. quindi STOP da parte mia.
Ma quale incoerenza? Tu stai da fuori come un balcone!!! Mi quoti due miei messaggi, decontestualizzati, per dimostrare cosa? In uno ho solo confermato che la partenza dei canali era certa perchè due messaggi più su era stata preannunciata da 3750..., nell'altro ho semplicemente espresso a 3750... il mio scetticismo riguardo al fatto che TIMB possa strappare uno dei due lotti B a Rai e Mediaset....:icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_think: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :doubt:
Bah, chiudiamola qua che è meglio, tanto prima o poi verrà qualche mod a fare piazza pulita delle tue sciocchezze.

jekkers75 ha scritto:
Ma cosa è Discovery channel o cosa?? non ho capito bene xkè non ho fatto la traduzione

Non è Discovery Channel. E' un canale fatto in collaborazione tra Discovery e l'editore locale Unidad Editorial (mi pare sia della RCS, o sbaglio?), per il DTT spagnolo. Il nome non è stato ancora deciso, ma probabilmente avrà un nome diverso rispetto agli altri canali già visti in altri Paesi, proprio in quanto frutto di una collaborazione. Partenza gennaio 2012.

jekkers75 ha scritto:
Ma cosa è Discovery channel o cosa?? non ho capito bene xkè non ho fatto la traduzione
Spanish broadcaster Unidad Editorial (UE) and Discovery Networks International have announced an agreement to launch a new free-to-air DTT channel in Spain in January 2012.
The new channel will be a factual entertainment channel that is complementary to Discovery’s established portfolio of pay-TV channel brands. UE’s Veo Televisión has a digital terrestrial licence in the country.

As well as content from Discovery’s portfolio of channels around the world, the yet to be named channel will also offer news and current affairs programming, in prime time, created by Unidad Editorial.

Antonio Fernández-Galiano, president of Veo Televisión and CEO of Unidad Editorial, said in a statement: “This is an important agreement with Discovery Networks, the biggest non-fiction media company in the world. We are developing in the Spanish market a new and innovative project that combines the successful formula of Discovery with the informative strength of Unidad Editorial.”

Dee Forbes, president and managing director, Discovery Networks Western Europe, said: “The launch of a free to air channel in Spain gives us the opportunity to increase the size of our Spanish business and reinforces our commitment to the Spanish market. We have a predominantly pay -TV business across Western Europe, but in some markets such as Spain, where DTT is the dominant TV platform, the addition of a free to air channel, gives us an opportunity to share our content with the widest possible audience.”

Marinella Soldi, general manager of Discovery Networks Southern Europe commented: “We are very excited about this partnership. Partnering with Unidad Editorial to launch a DTT channel is a step change for our Spanish TV business. It gives us the opportunity to bring Discovery’s high quality factual programmes to the widest possible Spanish Audience. Discovery has launched successful free to air channels in other European markets including Italy and Germany. This new agreement provides opportunities for us to further increase our investment in the Spanish market and expand our distribution to nearly 100% of Spanish households”.

In Italy, Discovery broadcasts the female skewed Real Time channel as an FTA DTT (and DTH) channel.
Il broadcaster spagnolo Unidad Editorial (UE) e Discovery Networks International hanno annunciato un accordo per lanciare un nuovo canale free-to-air in digitale terrestre in Spagna nel Gennaio 2012.
Il nuovo canale sarà un canale di factual entertainment complementare al portfolio di canali in pay-TV già creati da Discovery. Veo Televisión di Unidad Editorial ha una licenza per il digitale terrestre nel paese.
Oltre ai contenuti provenienti dal portfolio di canali Discovery nel mondo, il canale, il cui nome ancora non è stato dato, offrirà anche notizie e programmazione di attualità in prima serata fornita da Unidad Editorial.
Antonio Fernández-Galiano, presidente di Veo Televisión e CEO (direttore generale) di Unidad Editorial, ha dichiarato: “Questo è un importante accordo con Discovery Networks, la più grande compagnia di media non-fiction del mono. Stiamo sviluppando nel mercato spagnolo un progetto nuovo e innovativo che combini la formula di successo di Discovery con la forza informativa di Unidad Editorial.”
Dee Forbes, presidente e direttore manageriale di Discovery Networks Western Europe, ha dichiarato: “Il lancio di un canale free to air in Spagna ci dà l'opportunità di incrementare la dimensione dei nostri affari spagnoli e rinforzare il nostro coinvolgimento nel mercato spagnolo. Abbiamo in Europa Occidentale un business televisivo predominantemente a pagamento, ma in alcuni mercati come la Spagna, dove il DTT è la piattaforma televisiva dominante, l'aggiubnta di un canale gratuito ci dà l'opportunità di condividere i nostri contenuti con un audience il più ampia possibile.”
Marinella Soldi, direttore generale di Discovery Networks Southern Europe ha commentato: “Siamo molto emozionati riguardo a questa parnership. Associarsi con Unidad Editorial per lanciare un canale sul DTT è un passo di svolta per il nostro business Tv in Spagna.Ci dà l'opportunità di portare l'alta qualità dei programmi factual di Discovery a un pubblico più ampio possibile. Discovery ha lanciato con successo canali gratuiti in altri mercati europei, incluso l'Italia e la Germania. Questo nuovo accordo ci fornisce l'opportunità per incrementare ulteriormente il ed espandere la nostra distribuzione a quasi il 100% delle famiglie spagnole.

3750... ha scritto:
Non c'azzecca nulla ... :icon_rolleyes:
Troppo lapidario:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Si era capito che questa citata nell'articolo era una partership che riguardava solo la Spagna... ma dalla descrizione del tipo di canale, factual ma con in più l'informazione e l'attualità, sembrava poter essere molto simile a quello che si presuppone debba essere il canale in partenza anche in Italia

nokiatony ha scritto:
in campania non riesco a trovarlo :'(
Ti va in conflitto LCN con TGNorba24 contenuto nel mux di Canale21, per questo non lo trovi. Prova a fare una scansione manuale del mux Timb1 sul 47 e dovresti risolvere.

Indietro
Alto Basso