Discussioni su DMAX

ZWOBOT ha scritto:
Se sarà in chiaro, lo vedranno tutti, anche in Finlandia, a prescindere da Sky o Tivusat.
Se sarà criptato, lo vedranno solo i possessori di scheda Sky.

Dipende.
Non vorrei che fosse come MTV o sportitalia con esclusività assoluta satellitare di SKY.

Nicola47 ha scritto:
Dipende.
Non vorrei che fosse come MTV o sportitalia con esclusività assoluta satellitare di SKY.
No, non dipende.
Riformulo, se sara in esclusiva a Sky, sarà criptato, e quindi visibile solo ai possessori di scheda Sky, come avviene per MTV.
Se sarà in chiaro, lo vedranno tutti coloro che ricevono i segnali trasmessi dai 13° est, senza Sky, senza Tivusat.

ZWOBOT ha scritto:
No, non dipende.
Riformulo, se sara in esclusiva a Sky, sarà criptato, e quindi visibile solo ai possessori di scheda Sky, come avviene per MTV.
Se sarà in chiaro, lo vedranno tutti coloro che ricevono i segnali trasmessi dai 13° est, senza Sky, senza Tivusat.

Capito.

3750... ha scritto:
Cmq dovrebbe partire domani anche su Sky. ;)
speriamo sia un bel canale... :D dalla grafica e dai contenuti interessanti... Il prossimo canale però vogliamo che sia qualcosa che dia vita anche a programmi in diretta in cui si parla di musica, cinema, telefilm, sport ecc...ecc... prima tra mtv e all music (e anche il vecchio buon coming soon tv) esisteva più scelta su queste cose :'(! BEH allora aspettiamo a domani :D :D

3750... ha scritto:
Cmq dovrebbe partire domani anche su Sky. ;)

Mi auguro che possa arrivare anche su tivù sat visto che ci sono molte zone scoperte dal digitale terrestre

in bocca al lupo a Discovery. Sarà un successo come è stato Real Time, il pubblico lo sanno attirare.
Fino a qualche anno fa il gruppo era garanzia di qualità, ora il loro focus è più ampio rispetto al termine stretto di documentaristica tecnica-scientifica-storica e molte critiche hanno ricevuto, mi aspetto una tendenza all'acchiappa pubblico piuttosto che a programmi ricercati, (Real Time appunto...), non per questo deve essere un brutto canale.

Anakin83 ha scritto:
in bocca al lupo a Discovery. Sarà un successo come è stato Real Time, il pubblico lo sanno attirare.
Fino a qualche anno fa il gruppo era garanzia di qualità, ora il loro focus è più ampio rispetto al termine stretto di documentaristica tecnica-scientifica-storica e molte critiche hanno ricevuto, mi aspetto una tendenza all'acchiappa pubblico piuttosto che a programmi ricercati, (Real Time appunto...), non per questo deve essere un brutto canale.
speriamo

Al solito il buon 3750 aveva dato tutte le indicazioni. Bastava solo leggere attentamente il 3d per capire cosa c'èra nel puzzle di info date da 3750. Più di tanto non poteva dire se non proprio il nome :D.
Spero solo adesso non partano i soliti commenti: "canale inutile, fa schifo, ma non potevano fare di meglio..." :doubt: . E' gratis e a caval donato... :D :D :D

RobyOneKenobi ha scritto:
Al solito il buon 3750 aveva dato tutte le indicazioni. Bastava solo leggere attentamente il 3d per capire cosa c'èra nel puzzle di info date da 3750. Più di tanto non poteva dire se non proprio il nome :D.
Spero solo adesso non partano i soliti commenti: "canale inutile, fa schifo, ma non potevano fare di meglio..." :doubt: . E' gratis e a caval donato... :D :D :D
Concordo...

Il canale sarà sicuramente DMAX, già presente in UK e Germania, che propone programmi di factual entertainment, come Real Time, però per un pubblico maschile.
Potete consultare qualche produzione, che finirà doppiata anche da noi, sui siti ufficiali di Regno Unito e Germania.

Se Fosse davvero DMAX c'è tutto quello che mi piace:

American Chopper, Com'è Fatto...e di certo anche Top Gear!!!

Super contento di questo arrivo sul DTT!!!

Indietro
Alto Basso