marcobremb
Digital-Forum Friend
Infattiale89 ha scritto:Ecco che si inzia a prendere per certo cose che non lo sono...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infattiale89 ha scritto:Ecco che si inzia a prendere per certo cose che non lo sono...
Concordo...BER ha scritto:Meglio non mettere in giro notizie non certe... che poi qualcuno le prende per vere... e si sa dove andremo a finire...![]()
VIANELLO_85 ha scritto:
ale89 ha scritto:Quindi non avrà la stessa copertura di Real Time... Peccato![]()
Forse perchè 3750 ha fatto riferimento a Sky, il che potrebbe suppore una visione a esclusiva degli abbonati, mentre RealTime è ricevibile anche da chi ha TivuSAT. Ma non è ancora dettoBlackPearl ha scritto:E perchè mai?
Perchè sarà anche su sky ma non sul satellite free come real time che è anche su tivùsat... quindi copertura più scarsa...BlackPearl ha scritto:E perchè mai?
direi che ormai è certosvalerio79 ha scritto:
ale89 ha scritto:Perchè sarà anche su sky ma non sul satellite free come real time che è anche su tivùsat... quindi copertura più scarsa...
svalerio79 ha scritto:
Beh però non penso che 3750... abbia detto sky apposta in generale...non è il tipo che fa questi erroriBlackPearl ha scritto:Però a chi ha chiesto se andrà su tivùsat finìora non ha avuto ne smentite ne conferme... quindi la possibilità c'è, anche se alla fine penso anch'io che sarà come dici...
se leggete indietro qualche pagina, c'è scritto che è free sul sat come RealTime.. o sbaglio ?BlackPearl ha scritto:Però a chi ha chiesto se andrà su tivùsat finìora non ha avuto ne smentite ne conferme... quindi la possibilità c'è, anche se alla fine penso anch'io che sarà come dici...