Discussioni su DMAX

Nessuno ha detto che sarà di certo DMAX.
Se lo fosse, allora stracontento.
Se non lo fosse, Pure.

Contenti??? Come siete suscettibili però!

Meglio non mettere in giro notizie non certe... che poi qualcuno le prende per vere... e si sa dove andremo a finire... :icon_rolleyes:

non credo che si limiteranno a riproporre gli stessi programmi. Real time è un canale rivolto alle donne in italia anche se è molto più trasversale all'estero.

credo che la versione italiana di dmax sarà una selezione dei prodotti discovery fatta da un redazione italiana che rientrano in un determinato target.

Io avrei un'idea...

American Chopper
Top Gear
Com'è fatto
Come funziona
Miami ink
Uomo contro natura
Lavori sporchi

Ultima modifica:
Contento per il canale discovery :) :D

Meno contento per certi utenti che si comportano come moderatori/expert,
che non solo non contribuiscono a niente, ma rovinano pure il forum ;)

BlackPearl ha scritto:
E perchè mai?
Forse perchè 3750 ha fatto riferimento a Sky, il che potrebbe suppore una visione a esclusiva degli abbonati, mentre RealTime è ricevibile anche da chi ha TivuSAT. Ma non è ancora detto ;)

Su Sky sarà visibile anche se non si ha un abbonamento o contratto attivo?
Per vederlo basterà il decoder sky (come realtime), servirà il decoder+scheda (come la7) o servirà scheda+abbonamento attivo?

Chiedo perchè ho problemi con la ricezione del timb1 e non ho più sky . :eusa_think:

ale89 ha scritto:
Perchè sarà anche su sky ma non sul satellite free come real time che è anche su tivùsat... quindi copertura più scarsa...

Però a chi ha chiesto se andrà su tivùsat finìora non ha avuto ne smentite ne conferme... quindi la possibilità c'è, anche se alla fine penso anch'io che sarà come dici...

Non è una novità vera e propria, già tempo fa avevo segnalato tale coincidenza. (Ne è testimone Nicola47, non penso non se ne ricordi) Per non creare problemi i messaggi furono però eliminati. Comunque sì, sono loro i padroni di quel dominio :)

BlackPearl ha scritto:
Però a chi ha chiesto se andrà su tivùsat finìora non ha avuto ne smentite ne conferme... quindi la possibilità c'è, anche se alla fine penso anch'io che sarà come dici...
Beh però non penso che 3750... abbia detto sky apposta in generale...non è il tipo che fa questi errori :D ;)

BlackPearl ha scritto:
se leggete indietro qualche pagina, c'è scritto che è free sul sat come RealTime.. o sbaglio ?

Direi che le cose iniziano a farsi più interessanti, soprattutto con un indizio simile in mano... :D

Può semplicemente significare che ha il numerino già prenotato su Sky, non significa che sarà criptato.

Indietro
Alto Basso