Discussioni su DMAX

ZWOBOT ha scritto:
Free su Sky significa solamente che bisogna avere almeno una smartcard scaduta, visto che il segnale è criptato.
Quindi:

in chiaro via satellite, NO
criptato Tivusat, NO
criptato Sky, SI (però visibile anche con carta scaduta come La7, MTV, e altri)

E se invece alle 18:45 tolgono la codifica?

ragioniere001 ha scritto:
E se invece alle 18:45 tolgono la codifica?
E perchè metterla solo per poche ore?
Se hanno detto free "su sky", vuol dire ciò che ho detto più su, altrimenti avrebbero detto free via satellite.
Ed il fatto che abbiano detto che non saranno su Tivusat conferma questo. Solo chi ha una carta Sky può vedere il canale tramite il satellite.
Un canale totalmente in chiaro sarebbe stato visibile via satellite da tutti, e quindi da chi ha Sky, chi ha Tivusat, e chi ha un decoder FTA, naturalmente anche all'estero.

ZWOBOT ha scritto:
Free su Sky significa solamente che bisogna avere almeno una smartcard scaduta, visto che il segnale è criptato.
Quindi:

in chiaro via satellite, NO
criptato Tivusat, NO
criptato Sky, SI (però visibile anche con carta scaduta come La7, MTV, e altri)

Non ho seguito questo topic giornalmente per il semplice fatto che non riceverò questo canale,quindi non so se è stato detto o meno se questo canale avrà lo stesso format del DMAX Tedesco che si riceve su Astra? ..da quel poco che ho capito si..!! :D

questo canale devo dire la verità mi piace a primo impatto vediamo..:D

ZWOBOT ha scritto:
Se hanno detto free "su sky", vuol dire ciò che ho detto più su, altrimenti avrebbero detto free via satellite.
Ed il fatto che abbiano detto che non saranno su Tivusat conferma questo. Solo chi ha una carta Sky può vedere il canale tramite il satellite.
Un canale totalmente in chiaro sarebbe stato visibile via satellite da tutti, e quindi da chi ha Sky, chi ha Tivusat, e chi ha un decoder FTA, naturalmente anche all'estero.
secondo me è questo il punto....

REDNEX ha scritto:
Non ho seguito questo topic giornalmente per il semplice fatto che non riceverò questo canale,quindi non so se è stato detto o meno se questo canale avrà lo stesso format del DMAX Tedesco che si riceve su Astra? ..da quel poco che ho capito si..!! :D

Pare di sì, ma te lo dico solo in base a ciò che ho letto nel thread, in quanto non ho mai guardato quello tedesco, nè guarderò questo! :D

ZWOBOT ha scritto:
Pare di sì, ma te lo dico solo in base a ciò che ho letto nel thread, in quanto non ho mai guardato quello tedesco, nè guarderò questo! :D

eheh!! :D

io mi ero ricordato di un DMAX su Astra e poco fa ci ho fatto un salto e da quello che vedo e da quello che ho letto in giro hanno proprio lo stesso tipo
di format. :D

ZWOBOT ha scritto:

@ZWOBOT

ho la strana sensazione che non lo sarà per molto criptato sul satelite solo per sky altrimenti non si capisce come mai real time sia visibile anche su tivu sat.
penso che vogliano farlo crescere per poi più avanti inserirlo quanto i tempi sono più maturi anche su tivu sat.
tu che ne pensi?

Nicola47 ha scritto:
@ZWOBOT

ho la strana sensazione che non lo sarà per molto criptato sul satelite solo per sky altrimenti non si capisce come mai real time sia visibile anche su tivu sat.
penso che vogliano farlo crescere per poi più avanti inserirlo quanto i tempi sono più maturi anche su tivu sat.
tu che ne pensi?
Real Time è visibile su Tivusat semplicemente perchè trasmette in chiaro via satellite. Anche chi non ha Tivusat vede RealTime, e anche RealTime+1 che in terrestre non c'è.
Però non è che la cosa sia automatica, non significa che se è in chiaro un canale, lo sarà anche l'altro. Probabilmente Discovery ha deciso così riguardo alla diffusione, anche perchè dipende dai contenuti trasmessi. Ci sono comunque problemi di diritti. Diffondere DMAX in chiaro vuol dire mostrarlo in tutta l'Europa.
E' pur vero che anche quello tedesco è in chiaro, però se hanno deciso di metterlo criptato solo su Sky, una ragione valida c'è di sicuro.

ZWOBOT ha scritto:
Real Time è visibile su Tivusat semplicemente perchè trasmette in chiaro via satellite. Anche chi non ha Tivusat vede RealTime, e anche RealTime+1 che in terrestre non c'è.
Però non è che la cosa sia automatica, è in chiaro un canale, lo sarà anche l'altro. Probabilmente Discovery ha deciso così riguardo alla diffusione. Anche perchè dipende dai contenuti. Ci sono comunque problemi di diritti. Diffondere DMAX in chiaro vuol dire mostrarlo in tutta l'Europa.
E' pur vero che anche quello tedesco è in chiaro, però se hanno deciso di metterlo criptato solo su Sky, una ragione valida c'è di sicuro.

no
aspetta.
per poterlo vedere su tivu sat ci vuole la scheda di tivu sat.
infatti vedi mediaset che le partite di europa league non le cripta su tivu sat ma su sky si.
bisognerebbe farlo vedere solo su tivu sat

poi è probabile che vogliano aspettare prima di inserirlo su tivu sat.
non credi?

3750... ha scritto:
Non probabile. Certo!
Guarda bene la clip in onda. E anche l'epg odierna parte alle 18.45. ;)

Infatti ... è appena partito (così come l'EPG) ! :D ;)
Infatti.
Puntuale alle 18e45 sono iniziate le trasmissioni.

Indietro
Alto Basso