Discussioni su DMAX

Nicola47 ha scritto:
no
aspetta.
per poterlo vedere su tivu sat ci vuole la scheda di tivu sat.
infatti vedi mediaset che le partite di europa league non le cripta su tivu sat ma su sky si.
bisognerebbe farlo vedere solo su tivu sat

poi è probabile che vogliano aspettare prima di inserirlo su tivu sat.
non credi?

Assolutamente no, non c'è bisogno di alcuna scheda. Real Time trasmette in chiaro via satellite.
Secondo me le cose per ora rimangono così, solo RealTime in chiaro, mentre DMax solo su Sky.

ZWOBOT ha scritto:
Assolutamente no, non c'è bisogno di alcuna scheda. Real Time trasmette in chiaro via satellite.
Secondo me le cose per ora rimangono così, solo RealTime in chiaro, mentre DMax solo su Sky.

io parlo di tivu sat non del satelittare.
il mio ragionamento è più ristretto.
prendi mediaset che cripta i suoi programmi sul satellite ma non su tivu sat.
è un esempio per farti capire.

ZWOBOT ha scritto:
E' così. Come del resto vi avevo detto già ieri. ;)

Nicola47 ha scritto:
io parlo di tivu sat non del satelittare.
il mio ragionamento è più ristretto.
prendi mediaset che cripta i suoi programmi sul satellite ma non su tivu sat.
è un esempio per farti capire.

Ma cosa dici! Informati! Tivusat è satellitare!

Mediaset cripta, Real Time no!

Sei tu che hai bisogno di capire, non io, perdonami! ;)

3750... ha scritto:

io però non mi riferisco ad oggi però.
certamente la speranza che vada su tivu sat, che non riguarda me che non ho problemi di ricezioni ma molti utenti che hanno problemi con la ricezione del digitale terrestre oppure non vogliono prendere sky sul satellitare, possa accadere un giorno.

ZWOBOT ha scritto:
Ma cosa dici! Informati! Tivusat è satellitare!

Mediaset cripta, Real Time no!

Sei tu che hai bisogno di capire, non io, perdonami! ;)

Tivù Sat è una piattaforma televisiva gratuita italiana per la televisione digitale satellitare offerta da Tivù S.r.l., società italiana partecipata da RAI, Mediaset e Telecom Italia Media, i tre principali operatori televisivi attivi in Italia nella fornitura di servizi televisivi gratuiti.
Presentata ufficialmente con una conferenza stampa il 22 luglio 2009[1] e inaugurata il 31 luglio 2009, Tivù Sat offre gran parte delle televisioni nazionali gratuite disponibili in Italia con la televisione analogica e digitale terrestre, ed altre disponibili solo via satellite.
Tivù Sat viene trasmessa agli utenti attraverso la flotta di satelliti Hot Bird posizionata a 13° est, i satelliti normalmente utilizzati per i servizi televisivi destinati all'Italia (sia gratuiti che a pagamento), ed ha una programmazione in parte free to air (cioè gratuita e non criptata) e in parte free to view (cioè gratuita e criptata). La programmazione free to air è ricevibile nell'area di copertura dei satelliti Hot Bird con un qualsiasi apparecchio televisivo (televisore, set-top box, videoregistratore, ecc.) compatibile con lo standard televisivo DVB-S, lo standard adottato in Italia (e in molti altri paesi del mondo) per la trasmissione via satellite di contenuti televisivi agli utenti. Per la programmazione free to view invece sono necessari una smart card Tivù Sat e un apparecchio televisivo compatibile DVB-S in grado anche di decriptare il sistema di accesso condizionato Nagravision (nella specifica versione utilizzata per Tivù Sat). La programmazione free to view, sebbene ricevibile anch'essa nell'area di copertura dei satelliti Hot Bird, è legalmente fruibile solo in Italia, nella Città del Vaticano e nella Repubblica di San Marino[2] in quanto il free to view viene utilizzato per impedire la visione all'estero di programmi privi di diritti di trasmissione all'estero.
Tivù Sat è la seconda piattaforma televisiva commerciale gratuita nella storia della televisione italiana (la prima è stata Tivù).

spero che hai capito cosa volevo dire io.
ho la sensazione che hai frainteso

dangerfamily ha scritto:
perché nel baratro?

Perchè tutti topic che vanni a finire li non li guarda più nessuno... vedi Rai HD, ha molti meno interventi... Poi li in fondo al forum chi ci va mai?? Io devo cercare di ricordarmi per andarci a dare un'occhiata...

3750... ha scritto:
Che discorso è ?
Tutto può accadere un giorno ... ora non è previsto.

io me lo auguro, visto il motivo per cui è nata tivu sat.
stasera lo guarderò con il tv lg 47 pollici full hd lcd che ho preso per l'occasione.

:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Guarda che non ho bisogno dei copia incolla con informazioni prese dalla rete! So benissimo cos'è Tivusat.

Tivusat è satellitare! Ma ci vuole tanto a capirlo? :D

Real Time non c'entra con Tivusat, è un canale in chiaro trasmesso via satellite, e visibile anche a chi ha Tivusat, ovviamente, assieme a tanti altri canali.

Degli esempi:
Real Time si vede in tutta Europa perchè è in chiaro.
Rai 4 invece lo vede solo chi ha Tivusat.
Dmax lo vede solo chi ha Sky, anche con tessera scaduta.
Sky Uno lo vedono solo gli abbonati Sky.

E tutti sono satellitari se visti via satellite.

ZWOBOT ha scritto:
Real Time è visibile su Tivusat semplicemente perchè trasmette in chiaro via satellite. Anche chi non ha Tivusat vede RealTime, e anche RealTime+1 che in terrestre non c'è
Scusa se ti contraddico ma non è così...
Real Time è su TivùSat non perchè è free ma perchè ha fatto un contratto con TivùSat con tanto di LCN!! Real Time paga per essere su TivùSat!!
Real Time+1 invece è free sul satellite ma non su TivùSat anche se visibile... perchè in questo caso non ha LCN TivùSat e non ha pagato per avere la LCN su TivùSat ;)

Credo ci sia un grosso equivoco di fondo.

Alcuni canali (Real Time, QVC e HSE24 solo per citarne alcuni) sono su TivùSat (alcuni hanno anche LCN) ... ma visibili da chiunque abbia un ricevitore sat FTA ... anche senza card TivùSat. Sono a tutti gli effetti canali sat FTA ... inseriti nel bouquet TivuSat (alcuni di questi sono anche nel bouquet Sky!).

Altri (es. La7) sono visibili su TivùSat solo con card TivùSat.

Altri (Rai e Mediaset) sono visibili senza card solo in alcuni orari ... in altri solo tramite card.

Altri (es. La7, MTV, DMAX) sono visibili su Sky, solo con card Sky (anche scaduta).

;)

BlackPearl ha scritto:
No ma perchè?? Vuoi fare finire anche questo nel baratro del forum? :icon_rolleyes:

Sta bene qui... :)
esiste la sezione TV.
se una persona posta nel 3d solo perchè lo vede, significa che non è interessata realmente al 3d.
Al contrario, si va in sezione TV e si trovano i 3d di tutti i canali ;)

ZWOBOT ha scritto:
Guarda che non ho bisogno dei copia incolla con informazioni prese dalla rete! So benissimo cos'è Tivusat.

Tivusat è satellitare! Ma ci vuole tanto a capirlo? :D

Real Time non c'entra con Tivusat, è un canale in chiaro trasmesso via satellite, e visibile anche a chi ha Tivusat, ovviamente, assieme a tanti altri canali.

Degli esempi:
Real Time si vede in tutta Europa perchè è in chiaro.
Rai 4 invece lo vede solo chi ha Tivusat.
Dmax lo vede solo chi ha Sky, anche con tessera scaduta.
Sky Uno lo vedono solo gli abbonati Sky.

E tutti sono satellitari se visti via satellite.

io infatti non parlavo di satellitare ma solo di tivu sat.
perdona se ho fatto il copia incolla ma ti dicevo della scheda tv sat per accedere alla offerta tv sat.
ovviamente se vorra in futuro potrà andare criptato anche su tivu sat così come lo è su sky.
il mio è un augurio.
fine ot

ale89 ha scritto:
Real Time è su TivùSat non perchè è free ma perchè ha fatto un contratto con TivùSat con tanto di LCN!! Real Time paga per essere su TivùSat!!
Real Time+1 invece è free sul satellite ma non su TivùSat anche se visibile... perchè in questo caso non ha LCN TivùSat e non ha pagato per avere la LCN su TivùSat ;)
Ale, non metterciti anche tu, non è da te. Che paghi per la LCN lo so, ma se Nicola47 mi viene a dire che Tivusat non è satellitare, mi pare che non abbia chiare alcune cose, no? Figurati se mi mettevo a spiegargli della LCN Tivusat. ;)

Nicola47 ha scritto:
io infatti non parlavo di satellitare ma solo di tivu sat.

Ma Tivusat è una piattaforma satellitare!
Probabilmente tu chiami "satellitare" il satellite FTA.

ale89 ha scritto:

era quello che volevo dire.
ZWOBOT ha frainteso.
io non ho detto che tivu sat non è satellitare ma che è per capirci un satellitare gratuito.

ZWOBOT ha scritto:
Ale, non metterciti anche tu, non è da te. Che paghi per la LCN lo so, ma se Nicola47 mi viene a dire che Tivusat non è satellitare, mi pare che non abbia chiare alcune cose, no? Figurati se mi mettevo a spiegargli della LCN Tivusat. ;)

Ma Tivusat è una piattaforma satellitare!
Probabilmente tu chiami "satellitare" il satellite FTA.

li mi sono espresso male ma pensavo che avevi capito ZWOBOT.

3750... ha scritto:
Per la serie ... non pettiniamo bambole ! :lol: ;)

peccato che è 2settimane che qui (tutti) i mux TIMB "ballano" in continuo o sono a schermo nero come ora.... sto ancora aspettando di vedere dmax:mad: criticate sempre rete a ma io dallo s.o. (e arrivato dopo 1mese e passa) ma da allora x ora non mi ha mai dato problemi:D fine ot

3750... ha scritto:
Per la serie ... non pettiniamo bambole ! :lol: ;)

Ma infatti personalmente mi hai sempre portato buone notizie molto precise ..prima Padre Pio TV e poi HSE24 tutto il resto che è poca roba in altri MUX ALL DIGITAL!!!:evil5:

Continuerò a stimarti fino allo Switch off totale!! :badgrin: :D

Indietro
Alto Basso