Discussioni su DMAX

Rossella Acerbo e tutta la CDC Sefit hanno lavorato di notte a tempo di record per doppiare il programma...

reese ha scritto:
Rossella Acerbo e tutta la CDC Sefit hanno lavorato di notte a tempo di record per doppiare il programma...

Si può immaginare tranquillamente, non è sicuramente facile doppiare un programma appena andato in onda qualche ora dopo in America.

Comunque hanno fatto un ottimo lavoro, stasera non perderò la seconda parte.

All'inizio non mi piaceva tanto , ma ora devo ammettere che sto guardandovi qualcosa di ben fatto . :):):)

Su tale emittente mi guardo Top Gear , Affare Fatto, Lavori Sporechi , Megacostruzioni, Com'è Fatto, Carfellas e Man VS Food .:eusa_whistle::evil5:

All'inizio non mi piaceva tanto , ma ora devo ammettere che sto guardandovi qualcosa di ben fatto . :):):)

Su tale emittente mi guardo Top Gear , Affare Fatto, Lavori Sporechi , Megacostruzioni, Com'è Fatto, Carfellas e Man VS Food .:eusa_whistle::evil5:

anche io guardo i programmi uguali... Top Gear nn mi apassiona cos' tanto, pero' nn e' male:) poi.... affare fatto, lavori sporchi, megacostruzioni, com'e' fatto e man vs food

e Bear Grylls :D Bello anche Airport Security!

Magari accade da tempo ma oggi tra un programma e l'altro prima della pubblicità hanno detto...
Non cambiare canale... ma se proprio devi cambia su Real time :lol: :lol: :D

Indietro
Alto Basso