Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi DMAX compie 2 annni!![]()
![]()
mi pare che sul canale discovery su sky, ne abbiano trasmesso molte (non ne sono sicuro visto che è una serie che non seguo). Forse aspettano più distacco prima di trasmettere altre puntate su dmaxnon so, comunque mi è sfuggito o hanno troncato la serie "Americans guns" che trasmettevano qualche mesetto fa?
Da wikipedia risultavano più episodi di quanti ne hanno trasmessi.![]()
A me no. Rimango fedele ad "affari di famiglia". Anche se della conorrenza.Almeno si vede qualcosa di più che non un continuo litigio... Poi son gusti. Ma le rivisitazioni degli originali non mi piacciono molto.
rimanendo nel tema aste, trovo che "affari in valigia" e "affari al buio" siano inferiori ad "Affare fatto". Così ho dato qualche merito a un prodotto discovery![]()
non credo poprio... "affari di famiglia" è Fox (History channel) che ha uno "spin off" su un banco dei pegni della Louisiana. Ma "Banco dei pugni" non è lo spin off di Detroit, perchè è prodotto da Discovery.
Che poi questi programmi abbiano nomi molto diversi da quelli originali è una scelta editoriale, che a volte trovo molto discutibile.
non penso Proprio sia prodotto da Discovery "Banco dei Pugni" e prodotto da truTv che non ha niente a che vedere con Discovery truTv Fa Parte di Time Warner.Ma "Banco dei pugni" non è lo spin off di Detroit, perchè è prodotto da Discovery.