Discussioni su DMAX

:lol:
Sapete quando fanno la/e replica/he?

La più vicina è domani alle 22.55, poi si attende il weekend oppure, come ho avuto modo di vedere ieri sera, c'è la puntata anche sul sito di dmax. Nella prima puntata si è visto molte volte il "nostro" concorrente :D

Disprezzo i simulcast, ma almeno un programma dmax si è visto anche su real time, fino a ieri dovrebbe essere successo sempre il contrario.

invece quando fai passare non so quanti spot dicendo "solo su DMAX canale 52" per poi far passare la prima pure su Real Time... coerenza portami via!

invece quando fai passare non so quanti spot dicendo "solo su DMAX canale 52" per poi far passare la prima pure su Real Time... coerenza portami via!
Era anche su Focus, perchè io ero sintonizzato su Focus pensando di trovare un altro programma e invece era in simulcast con DMAX e così mi sono visto anche questo programma che dalla prossima settimana sarà solo su DMAX. ;)

Naturalmente mi piace molto di più Bake Off Italia, ma anche questo non mi dispiace e spero che venga replicato più di una volta nell'arco della settimana come succede già per Bake Off Italia. :)

Era anche su Focus, perchè io ero sintonizzato su Focus pensando di trovare un altro programma e invece era in simulcast con DMAX e così mi sono visto anche questo programma che dalla prossima settimana sarà solo su DMAX. ;)

Naturalmente mi piace molto di più Bake Off Italia, ma anche questo non mi dispiace e spero che venga replicato più di una volta nell'arco della settimana come succede già per Bake Off Italia. :)
questo nel comunicato non era specificato... comunque grandissimo programma

Ho recuperato la puntata, le mie impressioni :) :

Programma abbastanza dinamico, ottima e suggestiva ambientazione, voce fuori campo azzeccatissima!
Molto simile a Bake Off come impostazione, ma ha i suoi tratti peculiari che contribuiscono a differenziarlo quanto basta.
Rubio bene, anche se lo vedo più a suo agio in altre vesti, quella da giudice non è quella che gli calza al meglio ;)

@luc1428 sicuro di aver visto il programma giusto? :p :laughing7:

Il mio commento a IRDG: è carino, tutto ben fatto, solo il tema non mi appassiona, in italia non c'è la cultura del barbeque che c'è in usa (e per me è un bene perchè odio salsa barbeque, sapori affumicati e manipolazioni della carne da grigliare) , le varianti di cottura sono 3 (al sangue, media, ben cotta) , poi l'inglesismo di chiamare ribs le antichissime costarelle o costine di maiale (come fanno per altro anche i menu di catene come roadhouse grill e american graffiti...) parliamo come mangiamo... COSTARELLE COSTOLETTE COSTINE E non Ribs !
Penso che in campo culinario l'Italia sia numero uno al mondo e non si abbassare a questi inglesismi.

Stanno scherzando?! Quel logo è una minaccia di effetto ritenzione, oltre a distrarre dal contenuto principale vista la troppa carica. Il precedente era molto meglio. Hanno fatto come con Giallo, toccare ciò che andava bene, solo che nel caso di Giallo almeno l'hanno tenuto compatto e trasparente. Temo che Focus sia il prossimo a cadere nel disastro, a questo punto. Io non sono grafico, ma mi lascia demoralizzato vedere un grande gruppo come Discovery fare queste scelte estetiche discutibili.

Bene. Li hanno rovinati tutti. Un applauso. :eusa_clap:
E ovviamente ci sono sempre scritta inutili e fisse in sovraimpressione.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

prima hanno rovinato il logo di real time, adesso quello di dmax, che poi non capisco il motivo di lasciare in sovrimpressione per tutto il tempo il nome del programma in onda, già che ci siamo aggiungiamo scritte anche in basso a destra e in basso a sinistra...

Vabbè rovinato il logo di Real Time no visto che è sempre stato cosi. Di DMAX però stava bene il logo precedente... Non capisco proprio questa scelta. Oggi controllo se nella versione tedesca c'è sempre il vecchio logo oppure no...

Intanto ecco un immagine:
1507730_743901108992071_3061013259085824326_n.jpg

Non c'è neanche bisogno di commentarlo... già fatto a tempo debito con i loghi di frisbee, Giallo e Real Time. In casa Discovery a quanto pare restyling significa peggioramento... :doubt:
Si salva solo K2 (logo e veste grafica migliorata) e Focus (solo in parte perché il canale è sempre in 16:9... il logo per il 4:3 era troppo ingombrante). Adesso manca solo Gxt... a quando il prossimo restyling?!? :icon_rolleyes: :badgrin: :lol:

A breve sono capaci di peggiorare anche Giallo e Focus :lol:
A Giallo metterei un bello sfondo Giallo sotto alla scritta del logo. E a Focus uno sfondo bello rosso :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso