simulcast = trasmissione su più canali. Di questo Discovery è regina, come dimostra il fatto di trasmettere prima e ultima di Bake Off su tutti i canali free del gruppo così da drogare gli ascolti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simulcast = trasmissione su più canali. Di questo Discovery è regina, come dimostra il fatto di trasmettere prima e ultima di Bake Off su tutti i canali free del gruppo così da drogare gli ascolti
si ma non capisco dove stia il problema...perche tutto questo tuo astio, sul simulcast??..fino a prova contraria, un impresa privata cerca di massimizzare i profitti, e con questo modo raggiungono lo scopo, magari riuscendo poi a catturare piu spettatori per la 2a/3a ecc ecc...capirei se sul DTT ci fossero 4 canali in croce, e allora uno dice "che palle, lo stesso programma in tutti i canali"...spiegami?
Te lo spiego io visto che anche io non lo sopporto
Secondo me é una scorrettezza verso quella parte di pubblico che non è interessata agli altri canali dell'editore, se c'è Real Time voglio vedere Real Time, non un programma di Dmax, e viceversa...altrimenti apri un canale solo...così mi sembra un limitare la mia scelta e nel frattempo un non prendersi pienamente le proprie responsabilità (della serie, non so se il programma andrà bene o male, facciamo così chissà che non rosicchio un po' di share in più)![]()
si ma dai è un paranoia, si parla di 4-5 serate su 365,e dire che proprio quelle sere tu vuoi vedere qualcos altro, scusa, ma mi, sembra piu un capriccio...e se un programma va male poi, lo vedi dalla 2a puntata in poi...vabbe, non vi capisco quando vi impuntate, ma oh, il mondo è bello perche è vario
![]()
si ma dai è un paranoia, si parla di 4-5 serate su 365,e dire che proprio quelle sere tu vuoi vedere qualcos altro, scusa, ma mi, sembra piu un capriccio...e se un programma va male poi, lo vedi dalla 2a puntata in poi...vabbe, non vi capisco quando vi impuntate, ma oh, il mondo è bello perche è vario
![]()
Cosa significa 'simulcast pure'?
che i canali sono puramente in contemporanea...
ahahaha scusa non ho resistito xD
la prima della s03 di Unti e bisunti sarà su dmax-real time-deejay. Contenti amanti dei trucchi alzascolti?
Su Giallo non l'hanno mandato
Sì ma Bake Off è andato anche su K2 , frisbee e Focus se è per questo ;
Ma gli ascolti della prima serata di Unti e Bisunti? Dispersi?