alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Infatti, hanno tolto Hiro per darci Crime, questi sono canali!BlackPearl ha scritto:Ormai ha più contenuti per bambini il dtt free che mediaset premium... questi avranno da preoccuparsi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, hanno tolto Hiro per darci Crime, questi sono canali!BlackPearl ha scritto:Ormai ha più contenuti per bambini il dtt free che mediaset premium... questi avranno da preoccuparsi![]()
liebherr ha scritto:ma questi documentari chi li ha prodotti??? da chi li hanno presi..non credo che li abbiano appena girati tutti
Possibile che nessuno sappia chi è che ha fatto sto canale??
Su un canale della paytv Europa7 (SentimentalHD).BlackPearl ha scritto:Qualcuno ha scritto che aveva già visto questi documentari su qualche altro canale, ma onestamente non ricordo dove... è scritto qualche post indietro
avevano detto anche sulla web-tv ChiliTv..dangerfamily ha scritto:Su un canale della paytv Europa7 (SentimentalHD).
NOCiro.S ha scritto:Ma poi si e capito chi e l'editore?![]()
![]()
Ah bene, grazie lo stesso Aleale89 ha scritto:NO![]()
Penso che si saprà dopo le feste quando dovrebbe partire ufficialmente il canale![]()
Io apprezzo moltissimo questo canale che è free!!all news e cielo ha scritto:questo canale non mi piace per niente meglio discovery e bbc knowlege
Le repliche delle varie città servono a chi come me non guarda questo canale tutto il giorno, ma soltanto in determinati momenti, quando non c'è altro di interessante su altri canali.DTT the best ha scritto:........adesso le continue repliche delle stesse città mi inizia a stufare.......
sì ma il palinsesto rimarrà così?BlackPearl ha scritto:Comunque l'EPG è una cosa fantastica... è precisissima basta dare un'occhiata e sintonizzarsi o puntare il vrc per vedere la città che interessa! Volendo si potrebbe anche fare una piccola videoteca con tutto doc-u... e poi chi si è visto si è visto![]()
DTT the best ha scritto:sì ma il palinsesto rimarrà così?
per fortunaBlackPearl ha scritto:Si è già detto mi pare che questo è solo un "aperitivo", in attesa della normale programmazione
ancora meglio sarebbe stato mettere gli attuali documentari di riempimento alternati a spot autopromozionali per dare una anticipazione di che cosa intendono trasmettere terminato questo primo step di rodaggio...BlackPearl ha scritto:Mi pare anche normale che un canale non possa trasmettere gli stessi documentari tutti i giorni in modalità "loop" come sta facendo ora, no? Ma come "aperitivo" questo è un bello spritz con patatine e olive verdi aggiunte...
Poteva partire dopo o poteva partire così...Meglio che normali spot autopromozionali come hanno fatto DMAX ed altri canali
spettacolo veramente .. anche se gli orari sono sono giustissimi ;(BlackPearl ha scritto:Comunque l'EPG è una cosa fantastica... è precisissima basta dare un'occhiata e sintonizzarsi o puntare il vrc per vedere la città che interessa! Volendo si potrebbe anche fare una piccola videoteca con tutto doc-u... e poi chi si è visto si è visto![]()
DTT the best ha scritto:a proposito DMAX dovrebbe partire a inizio 2012 giusto?