Discussioni su DOC-U

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
Ormai ha più contenuti per bambini il dtt free che mediaset premium... questi avranno da preoccuparsi :icon_cool:
Infatti, hanno tolto Hiro per darci Crime, questi sono canali! :D :)

liebherr ha scritto:
ma questi documentari chi li ha prodotti??? da chi li hanno presi..non credo che li abbiano appena girati tutti

Possibile che nessuno sappia chi è che ha fatto sto canale??

Qualcuno ha scritto che aveva già visto questi documentari su qualche altro canale, ma onestamente non ricordo dove... è scritto qualche post indietro

BlackPearl ha scritto:
Qualcuno ha scritto che aveva già visto questi documentari su qualche altro canale, ma onestamente non ricordo dove... è scritto qualche post indietro
Su un canale della paytv Europa7 (SentimentalHD).

all news e cielo ha scritto:
questo canale non mi piace per niente meglio discovery e bbc knowlege
Io apprezzo moltissimo questo canale che è free!! ;)

Gli altri canali pay non li ho mai visti perchè non sono abbonato a nessuna pay tv. :eusa_naughty:

E' logico che per te siano meglio i canali a pagamento e ci mancherebbe altro!! :icon_cool:

Ma per uno come me che paga solo il canone Rai, è un bellissimo canale di documentari, che poi trasmetterà altro di interessante, come ha anticipato il buon 3750. ;)

L'attesa è stata lunga, ma ora abbiamo il primo canale di documentari free sul digitale terrestre.
Ora un documentario sulla città di Barcellona :D

Lunga vita a Doc-U!!!!

Sarei curioso di conoscere l'editore del canale e visitare quanto prima il suo sito internet.

DTT the best ha scritto:
........adesso le continue repliche delle stesse città mi inizia a stufare.......
Le repliche delle varie città servono a chi come me non guarda questo canale tutto il giorno, ma soltanto in determinati momenti, quando non c'è altro di interessante su altri canali. ;)

Comunque l'EPG è una cosa fantastica... è precisissima basta dare un'occhiata e sintonizzarsi o puntare il vrc per vedere la città che interessa! Volendo si potrebbe anche fare una piccola videoteca con tutto doc-u... e poi chi si è visto si è visto :)

BlackPearl ha scritto:
Comunque l'EPG è una cosa fantastica... è precisissima basta dare un'occhiata e sintonizzarsi o puntare il vrc per vedere la città che interessa! Volendo si potrebbe anche fare una piccola videoteca con tutto doc-u... e poi chi si è visto si è visto :)
sì ma il palinsesto rimarrà così?

Mi pare anche normale che un canale non possa trasmettere gli stessi documentari tutti i giorni in modalità "loop" come sta facendo ora, no? Ma come "aperitivo" questo è un bello spritz con patatine e olive verdi aggiunte...
Poteva partire dopo o poteva partire così... :) Meglio che normali spot autopromozionali come hanno fatto DMAX ed altri canali

BlackPearl ha scritto:
Mi pare anche normale che un canale non possa trasmettere gli stessi documentari tutti i giorni in modalità "loop" come sta facendo ora, no? Ma come "aperitivo" questo è un bello spritz con patatine e olive verdi aggiunte...
Poteva partire dopo o poteva partire così... :) Meglio che normali spot autopromozionali come hanno fatto DMAX ed altri canali
ancora meglio sarebbe stato mettere gli attuali documentari di riempimento alternati a spot autopromozionali per dare una anticipazione di che cosa intendono trasmettere terminato questo primo step di rodaggio...
da parte loro non spendere due parole su che cosa sarà il canale non è molto simpatico e professionale.

BlackPearl ha scritto:
spettacolo veramente .. anche se gli orari sono sono giustissimi ;(

e la qualità è veramente pessima per questo tipo di documentari!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso