Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
388 ha scritto:C'era MTV(anche se upscalato)
No non ancoradaniele83 ha scritto:ma rifanno sempre le stesse cose. ma è partito ufficialmente questo canale?
Adesso và di moda fare così...daniele83 ha scritto:ma rifanno sempre le stesse cose. ma è partito ufficialmente questo canale?
Andrebbero messi 3 mesi di tempo a ogni tv per far partire i programmi ma se non partonoStefano91 ha scritto:Per il momento Canalone, Doc-U, Stv, RepTV sono canali messi lì e stop...
Uno schifo che solo in Italia poteva avvenire
EteriX ha scritto:Andrebbero messi 3 mesi di tempo a ogni tv per far partire i programmi ma se non partono
li si retrocede a una numerazione LCN dal numero 600 in poi.
I numeri liberati possono essere riassegnati ad altre tv nazionali e locali.
Beh, a mio parere cambia molto invece... Se mi imbatto su un canale che trasmette sempre le stesse cose per un po' lo tengo monitorato in attesa di novità, poi non ci torno più... E (almeno per quanto mi riguarda) finisco per associarlo ai canali inutili, da ignorare... Se invece so che è solo una fase "provvisoria" ogni tanto continuo a monitorarlo... Così si brucia il marchio...maomin ha scritto:approssimativamente è cosi ,
ed è per questo che i vari canali partono anche senza un palinsesto , altrimenti prederebbero il diritto alla LCN e altre cosucce
ma visto che le trasmissioni sono in onda con programmi del genere per cui si è chiesto il numeretto nessuno può dire nulla , altrimenti se si dovesse guardare la qualita e le repliche dei programmi sarebbero in molti a dover chiudere![]()
comunque aspettiamo pazientemente , tanto avere un monoscopio o delle repliche non cambia molto
A proposito di tv che trasmettono per mesi le stesse cose vi invito a dare un occhiata alla programmazione seraleisolano67 ha scritto:Beh, a mio parere cambia molto invece... Se mi imbatto su un canale che trasmette sempre le stesse cose per un po' lo tengo monitorato in attesa di novità, poi non ci torno più... E (almeno per quanto mi riguarda) finisco per associarlo ai canali inutili, da ignorare... Se invece so che è solo una fase "provvisoria" ogni tanto continuo a monitorarlo... Così si brucia il marchio...
isolano67 ha scritto:Se invece so che è solo una fase "provvisoria" ogni tanto continuo a monitorarlo... Così si brucia il marchio...
EteriX ha scritto:Siamo entrati nell' epoca del low-coast digitale.
isolano67 ha scritto:Beh, a mio parere cambia molto invece... Se mi imbatto su un canale che trasmette sempre le stesse cose per un po' lo tengo monitorato in attesa di novità, poi non ci torno più... E (almeno per quanto mi riguarda) finisco per associarlo ai canali inutili, da ignorare... Se invece so che è solo una fase "provvisoria" ogni tanto continuo a monitorarlo... Così si brucia il marchio...
hahaha non amo e non conosco l' inglese, sono italiano infatti.Davide Rossi ha scritto:l'epoca della costa bassa? :-D forse low cost![]()
quale presentazione? ti riferisci allo stile narrativo dei documentari? penso che il canale sia multitarget...qui in casa piace molto a mio padre che è un maschio di 70 anni in effetti ... và abbastanza bene anche a me (che ho quasi 40anni)...non immagino un ragazzino di 15 anni fissarsi su questo canale come non posso in toto escludere che potrebbe decidere di sintonizzarlo.simotdi ha scritto:è vero è ripetitivo ma molto meglio dei canali italia , almeno ci sono documentari a ripetizioni e zero pubblicità! io lo tengo eccomee per chi come me ogni tanto piace fare girate in auto, è molto utile per conoscere queste città che vengono proposte . le altre, son belle anche solo da guardare. unica cosa nella presentazione, sembra che il target sia da " anziani " anzichè per un pubblico piu variegato..
bè ti dico che se sono in comodo su un divano, il rischio di addormentarmi cel ho.. piu di mezz'ora / un ora non resistoEteriX ha scritto:quale presentazione? ti riferisci allo stile narrativo dei documentari? penso che il canale sia multitarget...qui in casa piace molto a mio padre che è un maschio di 70 anni in effetti ... và abbastanza bene anche a me (che ho quasi 40anni)...non immagino un ragazzino di 15 anni fissarsi su questo canale come non posso in toto escludere che potrebbe decidere di sintonizzarlo.