• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Donna Sport TV

A quanto pare sul 163 rimarrà roba sempre loro ma senza le telenovele... quindi mi sa che un Donna Shopping lo faranno sul 163... Vedremo!
 
scusate ma in quale mux andra Donna Shopping fanno uno scambio cioe' Donna shopping andra al posto di DONNA TV? mi puoi spiegare come faranno? visto che donna tv andra sul TIMB2? grazie DElla risposta.
 
Dal 1° Gennaio Donna TV passa sul canale 62 del DTT :5eek:


Sta passando scritta su donna TV LCN 163 nel mux di Telenorba, leggendo qui sul forum che donna Tv si sposta nel mux ReteA2 , si presuppone che vada via dal mux di Telenorba, quindi potrebbe rimanere sempre su LCN 163 donna shopping tv?
 
Semplicemente al posti di Fight Network (Mux ReteA2) troverai Donna TV dal 01 Gennaio, mentre al posto di Donna TV (Mux Locali) troverai Donna Shopping. In questo caso in linea di massima non bisognerà risintonizzare per questi canali.
 
DONNA TV dal 01 Gennaio 2019 si trasferirà sul CANALE 62 del digitale terrestre per offrirvi una programmazione sempre più ricca, divertente e piena di novità. Su DONNA TV CANALE 62 potrete comunque seguire i vostri programmi preferiti sempre alla stessa ora. Dal 01 Gennaio 2019 il CANALE 163 diventerà "DONNA SHOPPING" interamente dedicato alle migliori offerte d'acquisto con tante proposte convenienti, utili consigli e tante altre sorprese. info: .... ore ufficio - e mail ... - www.donnatv.com - facebook donnatv.

nKvCVlC.jpg

0w78mkJ.jpg

lSSWddL.jpg

Gj7jvdy.jpg

fm31Gfv.jpg

mJZiXbc.jpg

gCZKdiP.jpg

SFtZKcR.jpg

PSYud2c.jpg

DcdnEQx.jpg

yOD9pFV.jpg

8bUUsK4.jpg

MOjetQP.jpg

JRWXMmU.jpg
 
Quindi raddoppia, si vede che le televendite stanno andando bene Mi stupisce che in tutto questo valzer di canali il 165 rinunci a trasmettere a favore di Fight Network. A meno che non si trasferisca sul 254 di Shop 24.
 
Ultima modifica:
Non so... Dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 19.00 potrebbero starci le televendite di GoldTV... Mai dire mai... dipende da che tipo di accordo è stato fatto.
 
Nel mux di Telenorba 1 Basilicata da un circa un'oretta stanno trasmettendo "DONNA SHOPPING", attualmente senza logo Donna TV. Prove tecniche?
 
in questo caso ci sono 2 DONNATV una sul 163 e l'altra senza lcn la domanda e' questa quale sposteranno quella sul 163 oppure quella senza lcn grazie della risposta.
 
in questo caso ci sono 2 DONNATV una sul 163 e l'altra senza lcn la domanda e' questa quale sposteranno quella sul 163 oppure quella senza lcn grazie della risposta.

Molto probabilmente il DONNATv senza LCN verrà rimosso, mentre il DONNATV con LCN 163 diventerà DONNASHOPPINGTv. Dal 1° Gennaio 2019 DONNATv sarà inserito nel mux Rete A con LCN 62 se non erro.
 
a me da oggi il 163 cioe' DONNATV RISULTA a schermo nero e invece quello senza LCN risulta acceso anche 7gold sul mux 41 risulta in nero anche IL 163 DONNATV E' SUL mux 41 invece risulta accesi entrambi sul mux 45 qualcuno mi puo' spiegare come fa' DONNA TV a passare sul lcn 62 dal 1 gennaio? grazie della spiegazione.
 
Molto semplicemente, il canale che ora trasmette Fight Network, dopo trasmetterà Donna TV, per cui anche senza risintonizzare nulla sul 62 si vedrà Donna TV.
 
Molto semplicemente, il canale che ora trasmette Fight Network, dopo trasmetterà Donna TV, per cui anche senza risintonizzare nulla sul 62 si vedrà Donna TV.

sei, sicuro che non bisogna risintozzare, no perche' io vedo 2 DONNA TV 163 e una senza lcn. cioe' UNA sul 41 e una sul 45, scusami e ti ringrazio se mi potresti rispondere a questa ultima domanda.
 
sei, sicuro che non bisogna risintozzare, no perche' io vedo 2 DONNA TV 163 e una senza lcn. cioe' UNA sul 41 e una sul 45, scusami e ti ringrazio se mi potresti rispondere a questa ultima domanda.
Non dovrebbe servire alcuna risintonizzazione, perchè Donna TV verrà trasmessa col flusso audio/video che ora veicola Fight Network. Comunque per sicurezza falla lo stesso, che non fa male. Non ora però, dopo il 1° gennaio.
 
Non dovrebbe servire alcuna risintonizzazione, perchè Donna TV verrà trasmessa col flusso audio/video che ora veicola Fight Network. Comunque per sicurezza falla lo stesso, che non fa male. Non ora però, dopo il 1° gennaio.

no, se dite che non serve io non la faccio volevo essere sicuro che passano i canali automaticamente. grazie della risposta.
 
Indietro
Alto Basso