• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Donna Sport TV

A mezzanotte in punto arriva DONNA SPORT TV alla 62 mux ReteA2 e DONNASHOPPING.TV alla 163 mux Locali.. Che per ora trasmettono la medesima cosa(telenovela) logo invariato
 
Sul mux Studio 1 il logo è Donna Shopping, sugli altri 2 mux locali è sempre Donna Tv, in onda sempre la stessa telenovela
 
Sono iniziati i cosiddetti "programmi sportivi".. Un personal trainer che allena una tizia che vuole dimagrire.. Tipica americanata
 
Mi sa che c’è sempre stato, mi pare di averlo già beccato
Da noi mux retea2uhf 33/54 lcn 62 donna sportiva lcn 165 fn network uhf 31 mux studiouno lcn 163 donna shopping uhf 59 mux rete8.7gold senza lcn donna tv ma canale dati come pure su uhf 22.mux tele regione 7gold plus

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Alcune immagini:
PHvVUBK.jpg

K4ZHNVu.jpg


6MBNP4Q.jpg

4Z14ulx.jpg
 
Ma cosa caspita c'entra un canale di telenovele sul 62 che è una numerazione sportiva?? Ma al ministero si sono bevuti il cervello?
Oltretutto possibile non si riesca a mettere in piedi un canale sportivo per lo meno 24 ore su 24?
 
Ma cosa caspita c'entra un canale di telenovele sul 62 che è una numerazione sportiva?? Ma al ministero si sono bevuti il cervello?
Oltretutto possibile non si riesca a mettere in piedi un canale sportivo per lo meno 24 ore su 24?

Direi che il mercato è saturo.. Di diritti che portano ascolti quindi pubblicità non ce n'é piu.. Almeno che non fai come Topcalcio e parli h24.. Ma non vai oltre lo 0.15/20% scarso
 
a proposito io vedo sul lcn 62 DONNATV E SUL 163 LCN DONNA TV ma non doveva esserci DONNA SHOPPING SUL 163? Grazie della risposta.
 
a proposito io vedo sul lcn 62 DONNATV E SUL 163 LCN DONNA TV ma non doveva esserci DONNA SHOPPING SUL 163? Grazie della risposta.

Per il momento trasmettono la medesima cosa, poiché mi pare ovvio che oggi siano tutti a casa i tecnici, stanotte per un attimo hanno inserito il logo donna shopping come ho documentato, vedrai che da domani o giù di lì inizierà la programmazione delle televendite
 
Da sabato DONNA SHOPPING lcn 163 mux Telenorba 1 Basilicata , schermo con barre colorate .
 
Indietro
Alto Basso