• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Easy Baby

Ah ok perfetto scusatemi xD


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Crawl visto poco fa: "Dal 29 marzo ci troverai sul canale 160 e ora ci puoi vedere anche se hai solo la parabola!" :lol:

Comunque la qualità video mi sembra peggiorata, a iniziare dal nuovo logo che hanno messo... :icon_rolleyes:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Nuovo logo? Non è sempre lo stesso? O intendi la modifica da quando hanno messo la scritta prossimamente sul canale 160?
Per la qualità video domani controllo ;)
 
Beh è un'unica cosa messa a video ;)
Hanno messo la scritta sopra invece che sotto e tolto la parola "Sky" prima di "160"

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Hanno comunque pasticciato qualcosa, quel logo si vede malissimo....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ma quindi che fa questo canale? Ritorna criptato su sky? Resta definitivamente in chiaro? E EasyKids sul Timb2?
 
È in chiaro e ci rimane ;)
L'avviso in onda è per i telespettatori di Sky, ma ormai il canale è gratuito :)
OK. Quindi in teoria potrebbe entrare in TivùSat :eusa_think:
Resta da chiarire che intendono farne di Easy Kids (Timb2) e poi serve un aumento della qualità video che al momento è veramente impietosa (tanto per cambiare :icon_rolleyes:)..
 
Se la discussione ufficiale è rimasta questa leggo su Alessandria digitale il cambio di Lcn per Easy Baby dalla 283 alla 238
 
Ieri con grande sorpresa e di seccante scocciatura ho scoperto che questo canale è considerato non come sky ma come altro canale sat e nonostante ci sia la programmazione, quando si và a registrar un programma, appare il menù di registrazione dei canali del digitale terrestre, altri canali sat registrabili!
 
Indietro
Alto Basso