• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Easy Baby

Ce ne faremo una ragione. .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
quindi ora è in chiaro sul sat hotbird però è rimasto nella lista canali sky intrattenimento rimarrà li in lista o sparirà ?

attualmente che frequenza di hotbird occupa ? occupa frequenza di sky o ha cambiato su un altra passando free ?
 
Al momento è sia su frequenza sky (com'era prima) criptato in NDS.
In più ora è sulla frequenza 11541 in modalità FTA. Però in questo caso ha un bitrate scarso ed è senza epg. Penso sia questione di giorni / settimane. Appena mettono a posto il canale FTA probabilmente toglieranno quello criptato in NDS ;)
 
Al momento è sia su frequenza sky (com'era prima) criptato in NDS.
In più ora è sulla frequenza 11541 in modalità FTA. Però in questo caso ha un bitrate scarso ed è senza epg. Penso sia questione di giorni / settimane. Appena mettono a posto il canale FTA probabilmente toglieranno quello criptato in NDS ;)

Ed ecco un nuovo posto per i nuovi canali F1/MotoGP di Sky :D
 
il nuovo posto ovviamente è solo per un canale sd ma poi è da vedere ancora se hanno rinnovato il contratto o sbaglio?

Esatto... Poi non capisco tutto questo fomento (a volte scorgo quasi goduria) quando i canali se ne vanno da Sky... Stiamo parlando di Easy Baby tra l'altro per chi non se ne fosse accorto :doubt:
 
il nuovo posto ovviamente è solo per un canale sd ma poi è da vedere ancora se hanno rinnovato il contratto o sbaglio?
Ovviamente non c'è stato il rinnovo visto che ora è su un'altra frequenza (non sky) in modalità FTA. Comunque il canale dovrebbe rimanere al 137 di sky anche ora che è in chiaro. Semplicemente ora è un canali in chiaro inserito anche su numerazione sky ;)
 
Ovviamente non c'è stato il rinnovo visto che ora è su un'altra frequenza (non sky) in modalità FTA. Comunque il canale dovrebbe rimanere al 137 di sky anche ora che è in chiaro. Semplicemente ora è un canali in chiaro inserito anche su numerazione sky ;)

e la frequenza di easy baby attuale al canale 137 è di sky ? o un altra?
 
EasyBaby ha lasciato 11862 H

è in chiaro su 11541 V

ma secondo voi è stato eliminato per gli ascolti bassi e per aggiungere canali sd di motogp e formula 1 o per qualcos altro ? secondo voi verranno rimossi altri canali di sky ?
 
Vedi posto indietro... ;)
E finito il contratto.

Ora EasdyBaby è sempre su sky al 137 anche se in chiaro. E così ha ampliato la sua visibilità a tutti gli utenti satellitari.

Poi è anche visibile sul digitale terrestre al canale 55 su Vero Capri con alcuni programmi. E c'è il progetto Easy Kids sul canale 238 del dtt. Insomma qualcosa bolle in pentola. Vedremo :) ;)
 
Ora EasdyBaby è sempre su sky al 137 anche se in chiaro. E così ha ampliato la sua visibilità a tutti gli utenti satellitari.

Che poi penso che sarebbe andata a finire così anche per Marcopolo & Co. se non fosse per le denunce da parte della LT multimedia. :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso