• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Easy Baby

Ma il canale sarà diviso in fasce orarie....? :eusa_think:
Per genitori con figli neonati,.... genitori con figli adolescenti..
con figli appena maggiorenni...con figli vagabondi ultatrentenni...
ecc... eccc...
Ma mi facciano il piacere.....!!! :mad:
 
io sono già nonno...riuscirò a vedere un canale dedicato ai nonni?ditemi di sì...datemi una speranza.....:D
 
a dispetto delle critiche(spesso ingiustificate,se non ti piace non lo guardi),lo trovo un canale molto interessante.
 
Alert ha scritto:
...lo trovo un canale molto interessante.
percdhè lo hai già visto in proiezione privata?:D a parte gli scherzi...se le critiche sono preventive(ma è proprio l'argomento che fa ridere pensare a un canale dedicato)beh....anche tu che dici che lo trovi interessante senza neanche averlo visto...direi che siamo sullo stesso piano
 
lucio56 ha scritto:
io sono già nonno...riuscirò a vedere un canale dedicato ai nonni?ditemi di sì...datemi una speranza.....:D
puoi sempre fare una petizione per richiederlo :D
 
è una idea... ma credo che prima spetti agli zii....:D
 
Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
percdhè lo hai già visto in proiezione privata?:D a parte gli scherzi...se le critiche sono preventive(ma è proprio l'argomento che fa ridere pensare a un canale dedicato)beh....anche tu che dici che lo trovi interessante senza neanche averlo visto...direi che siamo sullo stesso piano

io mi baso su quello che già esiste,e mi sembra francamente un ottimo canale.Se non altro,ad oggi non esisteva un canale dedicato ai genitori e viene coperta questa mancanza ;)
 
Alert ha scritto:
...ad oggi non esisteva un canale dedicato ai genitori e viene coperta questa mancanza ;)
è proprio questo il punto....molti qui fanno dell'ironia su questo canale non per come sarà...ma proprio sulla sua necessità...insomma molti(compreso me)se non esiste un canale così non pensano a un vuoto da colmare....
 
Ma cosa mi dovrebbe insegnare un canale "dedicato ai genitori",
a me,..che sono già papà da 15 anni....!!!! :icon_rolleyes:
insegnare cosa..poi..??
Comprassero qualche master in HD.......che ho appena
spento la tv disgustato, ho visto il film di ieri sera,
una prima visione.....:sad: :mad:
 
@cheguevara63
evidentemente easybaby non è rivolto alla tua tipologia di genitore.Ci sono neomamme e neopapà a cui può interessare; non a caso il format "s.o.s tata" ha un discreto successo e ovviamente non si rivolge a chi ha figli gia cresciutelli :)
E' un canale sd,di un editore esterno ed occupa pochissima banda.La tua lamentela(che peraltro condivido) è fuori luogo,in questo contesto ;)
 
io sto con cheguevara63....una tv non può insegnare alcunchè...che la gente impari a crescere i propri figli come si è sempre fatto....il fatto che un format abbia successo non è un sigillo alla qualità dello stesso...anzi ....
ho capito che non si rivolge a chi ha figli cresciutelli(ma arriveranno pure lì...ne sono sicuro)...ma le mie critiche rimangono...grazie al cielo molte mamme e papà sanno fare i genitori anche senza l'"aiutino"...della tv.
 
Alert ha scritto:
io mi baso su quello che già esiste,e mi sembra francamente un ottimo canale.Se non altro,ad oggi non esisteva un canale dedicato ai genitori e viene coperta questa mancanza ;)

Scusa, ma che significa?
Se è per questo, manca pure un canale dedicato ai nonni e a nessuno, tranne che ai geni di sky, viene in mente di colmare tale vuoto ...
 
Io sono abbonato per avere INTRATTENIMENTO.....
non Insegnamento....poi l'insegnamento lo diamo
noi a loro...emblematica rimane la petizione fatta
da noi abbonati per i loghi Cinema...cadevano
dalle nuvole....non ci sarebbero mai arrivati.....:D :D :D
Piccolo OT chiedo venia...:icon_redface:
 
a me non interessa, magari a un genitore sì chi lo sa. però se un genitore guarda Easy Baby per educare il figlio gli toglierei la patria potestà sinceramente :lol:
Poi bisogna vedere anche il taglio che si darà al canale, non conosco nemmeno l'editore!
 
A volte rimango perplesso davanti a certi commenti...
aboliamo le tv educative adesso? per fortuna che esistono,anzi!
 
Freak71 ha scritto:
Scusa, ma che significa?
Se è per questo, manca pure un canale dedicato ai nonni e a nessuno, tranne che ai geni di sky, viene in mente di colmare tale vuoto ...
ma perchè ironizzare su questo argomento?
sono emittenti che esistono anche in inghilterra o in america; producono un canale di discreto successo e lo esportano anche in italia.Che c'è di male?
 
Anakin83 ha scritto:
però se un genitore guarda Easy Baby per educare il figlio gli toglierei la patria potestà sinceramente :lol:
Beati voi che sapete già tutto ;)

Non può essere semplicemente una fonte di consigli su un argomento che è parecchio complicato? Sono genitore, e leggere qualche articolo o libro in più di esperti, di pedagogisti non mi farebbe male, cerco di farlo, di informarmi sempre di più. Cosa c'è di diverso se l'approfondimento avviene in tv?

Se poi vedo che con i loro consigli vogliono far crescere dei novelli Fabrizi Corona faccio poi presto a cambiare canale! ;)

Saluti
 
Indietro
Alto Basso