• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Easy Baby

nicksoft ha scritto:
Beati voi che sapete già tutto ;)

Non può essere semplicemente una fonte di consigli su un argomento che è parecchio complicato? Sono genitore, e leggere qualche articolo o libro in più di esperti, di pedagogisti non mi farebbe male, cerco di farlo, di informarmi sempre di più. Cosa c'è di diverso se l'approfondimento avviene in tv?

Se poi vedo che con i loro consigli vogliono far crescere dei novelli Fabrizi Corona faccio poi presto a cambiare canale! ;)

Saluti

non lo credo. Meglio sempre il rapporto diretto con un medico. Poi ovvio non sappiamo nemmeno che taglio vogliano dargli. Magari gli danno un taglio più leggero e allora fai bene a cambiare canale. Se danno un taglio di divulgazione medica tanto meglio ma temo conoscendo un po' gli italiani...
Chi si lamenta non è perchè il canale sia superfluo, va bene, però magari ci si lamenta perchè si vorrebbe qualche contenuto più di peso o colmare qualche carenza che ha Sky prima di ...
 
Alert ha scritto:
io mi baso su quello che già esiste,e mi sembra francamente un ottimo canale.Se non altro,ad oggi non esisteva un canale dedicato ai genitori e viene coperta questa mancanza ;)

sono pienamente d'accordo con te. Prima vediamolo partire poi critichiamo
 
nicksoft ha scritto:
Se poi vedo che con i loro consigli vogliono far crescere dei novelli Fabrizi Corona faccio poi presto a cambiare canale! ;)

Saluti
ecco uno degli eventuali problemi con certi canali...non tutti hanno l'autonomia tua e di altri(oltre ovviamente all'intelligenza)di cambiare canale....altrimenti certi programmi non li guarderebbe nessuno
 
Vediamo come sarà il canale, a prima vista potrebbe essere interessante, speriamo solo che non sia un SOS Tata moltiplicato per 24 ore di seguito ...
 
A dirla tutta è molto più probabile vada su Mondo e Cultura.. non ha niente a che fare con Intrattenimento
 
Freedom90 ha scritto:
A dirla tutta è molto più probabile vada su Mondo e Cultura.. non ha niente a che fare con Intrattenimento

A dirla tutta è ufficiale nella sezione intrattenimento.
fonte sky :)
 
nell'epg sarà nella sezione intrattenimento, che poi possa essere incluso anche in altri pack (come espn classic) lo scopriremo presto...
 
EASY BABY Bravi genitori si diventa

NonSoloMamma e Buongiorno dottore sono solo due dei programmi in onda questo mese sul canale 137, il primo dedicato completamente al mestiere più difficile del mondo. Almeno finora, perchè con il parere degli esperti, i docu-reality a tema e i consigli per destreggiarsi tra le spese da affrontare, diventari bravi genitori sarà un gioco da ragazzi.

FONTE: Sky life novembre pagina 7
 
mi sono imbattuto su un forum in un commento su questo canale da parte di una signora probabilmente neo mamma che dice:

"Conosco questo canale e devo dire che lo trovo delizioso e ben fatto… per le giovani mamme (e non solo) è ricco di spunti, di informazioni e se vogliamo di aiuto soprattutto quando si è in casa da sole con il nuovo arrivato! chiaro esempio di tv di servizio!"


(non è che come passatempo spulcio i forum di donne in gravidanza eh mi sono imbattutto per caso :lol:)

e la direttrice del canale afferma:

"A gennaio abbiamo raggiunto quasi 2,3 milioni di spettatori unici, con giornate vicine ai 200.000 spettatori. Sono numeri importanti, che rafforzano la nostra volontà di investire su questo canale. C’è però ancora molta variabilità tra un programma e un altro, tra un orario e un altro: il nostro obiettivo è quindi quello di rendere maggiormente costante la visione, incrementando il minuto medio di ascolto."

io questo canale non l'ho mai guardato e mai lo guarderò però numeri alla mano è il nuovo canale con più successo sulla piattaforma Sky.. questo dimostra che Sky deve continuare ad investire settorialmente perchè quello che a noi non interessa è importante per qualcun altro.
E ritorna al discorso che se Cooltoon chiude Sky deve rimpiazzarlo con qualcos altro di similare perchè a qualcuno interessa.
 
Easy Baby via da Sky

A fine febbraio si conclude il contratto tra EasyBaby e Sky, dove il canale era visibile in esclusiva al tasto 137 dell'offerta pay satellitare. Difficile che si ottena un rinnovo dell'accordo. Perciò l'editore Lorenza Minola dovrà trovare altre strade per distribuire il canale partito nel novembre del 2010 e dedicato alle mamme e ai loro bimbi. Ex consulente McKinsey, imprenditore nel settore editoria e infanzia, viaggiatrice e cittadina del mondo, la signora Minola, come spiega lei stessa, ha investito in EasyBaby tutto quello che avrebbe potuto spendere per sé, "perché se anche solo una mamma si sarà sentita supportata, ne sarà valsa davvero la pena".

fonte: Italia Oggi
 
Easy Baby via da Sky

A fine febbraio si conclude il contratto tra EasyBaby e Sky, dove il canale era visibile in esclusiva al tasto 137 dell'offerta pay satellitare. Difficile che si ottena un rinnovo dell'accordo. Perciò l'editore Lorenza Minola dovrà trovare altre strade per distribuire il canale partito nel novembre del 2010 e dedicato alle mamme e ai loro bimbi. Ex consulente McKinsey, imprenditore nel settore editoria e infanzia, viaggiatrice e cittadina del mondo, la signora Minola, come spiega lei stessa, ha investito in EasyBaby tutto quello che avrebbe potuto spendere per sé, "perché se anche solo una mamma si sarà sentita supportata, ne sarà valsa davvero la pena".

fonte: Italia Oggi

personalmente non me ne importa (è uno dei canali che io chiuderei insieme a Babel ed altri), ma è altrettanto vero che:

io questo canale non l'ho mai guardato e mai lo guarderò però numeri alla mano è il nuovo canale con più successo sulla piattaforma Sky.. questo dimostra che Sky deve continuare ad investire settorialmente perchè quello che a noi non interessa è importante per qualcun altro.
E ritorna al discorso che se Cooltoon chiude Sky deve rimpiazzarlo con qualcos altro di similare perchè a qualcuno interessa.

Probabilmente alla base di questa decisione (presumo che ne chiudano anche altri nei prossimi mesi), risieda nel fatto che a Sky serve frequenza per i futuri canali. Ad oggi, non hanno più spazio disponibile se non per un solo nuovo canale (escludendo MotoGp e Atlantic)
 
Ultima modifica:
personalmente non me ne importa (è uno dei canali che io chiuderei insieme a Babel ed altri), ma è altrettanto vero che:



Probabilmente alla base di questa decisione (presumo che ne chiudano anche altri nei prossimi mesi), risieda nel fatto che a Sky serve frequenza per i futuri canali. Ad oggi, non hanno più spazio disponibile se non per un solo nuovo canale (escludendo MotoGp e Atlantic)

Questo è uno di quei canali per cui bisogna avere coraggio a proporlo a pagamento. Easy Baby, così come Lei, Babel e prima ancora Alice, Leonardo e Marcopolo. Ma non solo loro, questi sono semplicemente alcuni esempi che mi vengono in mente ora. Questi sono tutti canali che non hanno alcun contenuto particolare da poter essere proposto a pagamento. E' giusto che diventino FTA e che liberino spazio per canali per cui c'è veramente da pagare. Con tutto il rispetto per chi li segue e li produce.
 
Cosa avete con Babel? Propone serie tv di paesi europei, asiatici e nord africani che altre tv non propongono mai e poi mai..se non è un canale da pay tv questo
 
Cosa avete con Babel? Propone serie tv di paesi europei, asiatici e nord africani che altre tv non propongono mai e poi mai..se non è un canale da pay tv questo

Non sono serie di alto livello. Sono quasi tutte a basso costo e sullo stile di KBS World (canale totalmente in chiaro). Inoltre, i telefilm sono soltanto una parte della programmazione, visto che c'è lifestyle e cultura estera. E' appunto una sorta di KBS World più multirazziale e tradotto/sottotitolato in Italiano.
 
Indietro
Alto Basso