Non sono (più) su Facebook (molto poco "socialized"Mi è capitato un calo ieri perché c'era temporale
Ma nel giro di poche ore tutto come prima
Se ti rimane poi bassa scrivigli su Facebook che rispondono abbastanza in fretta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono (più) su Facebook (molto poco "socialized"Mi è capitato un calo ieri perché c'era temporale
Ma nel giro di poche ore tutto come prima
Se ti rimane poi bassa scrivigli su Facebook che rispondono abbastanza in fretta
Io li avevo chiamati e poi non ho più nemmeno ricevuto risposta per giorniNon sono (più) su Facebook (molto poco "socialized"), in compenso li ho bombardati di email tenendoli "aggiornati"; venerdi ho avuto un problema uguale, risolto in circa 45 minuti, per quelli di oggi aspetto risposte... chiare...
Decisamente c'è qualcosa che non va...Ho contattato un collega di lavoro che lo ha pure lui (mooolto più in centro di me) e dai test effettuati ha 3.98 in download e 2.68 in upload; there's something wrong...
Telefonicamente stasera hanno giustificato il tutto con un sovraccarico di utenti, tutti nello stesso periodo... Passino i tre quarti d'ora di venerdi sera ma le oltre dodici ore dal primo pomeriggio di domenica?Novità?![]()
Buon test nonistante il forte acquazzone in corso...
http://eolo.speedtestcustom.com/result/6b8439e0-68e4-11e8-93ba-13be8b60f689
I commenti di chi ce l'ha li puoi trovare qui.
"In provincia di Torino" però è troppo generico: non è che abbiano un "ripetitore" solo per tutta la provincia