• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Eolo

Si, certo.
Ho riavviato anche più volte l'antenna e pure il router; per non sbagliare ho riavviato pure i miei dispositivi ma non nessuno si collegava ad internet.

Stamattina si è ripreso da solo; non so, a volte ssmplicemente capita...
 
Problemi, problemi, problemi...

Posto da mobile e connessione Vodafone perchè è l'unica connessione che mi rimane; il riassunto del test appena fatto:

Download 0.42 Mbps
Upload 3.56 Mbps
Ping 119 ms
Jitter 434 ms

Speriamo risolvano presto, non c'è molto da dire o da fare al momento.
 
Ma perché non recedi? Non hai altro gestore in zona?
 
Ma perché non recedi? Non hai altro gestore in zona?
A parte che "i costi da sostenere per recedere dal contratto ammontano a 195,20 euro una tantum per chi recede nei primi due anni dalla stipula del contratto e a 73,20 euro una tantum per chi recede dal terzo anno in poi...." (e il mio caso è il primo dei due descritti), Eolo mi ha soddisfatto finora e solo ad ottobre scorso ho avuto un caso analogo; di problemi poi ne sono usciti dopo il casino verificatosi a dicembre (che puoi leggere qualche post sopra) ma tutto sommato finora mi sono trovato tutt'altro che male...

Scrivo qui per capire se altri utenti che usano questo operatore hanno rilevato questi problemi ma non avendo trovato risposta è evidente che è un problema di questa zona; ho inviato segnalazione al supporto di Eolo ma se va come le volte scorse una risposta ce l'avrò quando non sarà più necessario...
 
Indietro
Alto Basso