Se7en ha scritto:
Infatti ci vogliono 6 canali in un TP da 65mbps come per l'uk 4 canali in 43mbps....così andrebbe bene
PS. son gasatissimo per espna...la qualità di questo canale fa paura

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:
JackFoley ha scritto:Visto che qui in Italia guardiamo anche la bella presenza, molto contento di vedere in HD quel bel donnino di Michelle Beadle (che è anche di origini italiane, peraltro)![]()
Kantrax ha scritto:Era ora, così la vedo in HD anche sul tv al piano terra e non solo qui in camera con il motorizzato...
aggiungi canalsatellite e leva digital +, devo aggiornare la firma...comunque espn america hd altrove è uno spettacolo,spero che sky non lo comprima troppo... Magari pure un espn hd come in uk....non mi farebbe schifo...dario92 ha scritto:ma a quante pay tv sei abbonato![]()
![]()
frozen tundra ha scritto:Ho già pronta la bottiglia e brinderò alla salute di ESPN America e di Sky (oltre a liberare dello spazio sul MySky...).
ENJOY !!!!
frozen tundra ha scritto:Ce n'è voluta ma ce l'abbiamo fatta.
Ricapitolando:
- aprile 2008 arriva NASN subito dopo la final four NCAA, con baseball MLB e hockey NHL a go-go (e non a spizzichi e bocconi come prima)...
- agosto 2008 prima stagione di college football in Italia EVER: si apre un mondo nuovo e semplicemente meraviglioso...
- febbraio 2009 in occasione del Super Bowl cambio del nome in ESPN America
- settembre 2009 clamoroso ritorno della NFL con una copertura mai vista... :love10: :love10:
- febbraio 2012 finalmente arriva l'alta definizione per la gioia di tutti...
Ho già pronta la bottiglia e brinderò alla salute di ESPN America e di Sky (oltre a liberare dello spazio sul MySky...).
ENJOY !!!!