Discussioni su ESPN America HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se7en ha scritto:
certo. ;) ma non giustifica il doppio dei canali.
da loro 3-4 canali su quasi 50 Mbps.
da noi 6-7 su 57-58 Mbps, ad esempio questo.
poi è vero che c'è quello da 65, ma la proporzione non è rispettata a confronto. ;)

edit: sbagliato trasponder, intendevo questo :icon_redface:

Infatti ci vogliono 6 canali in un TP da 65mbps come per l'uk 4 canali in 43mbps....così andrebbe bene :D

PS. son gasatissimo per espna...la qualità di questo canale fa paura :5eek: :lol:

Visto che qui in Italia guardiamo anche la bella presenza, molto contento di vedere in HD quel bel donnino di Michelle Beadle (che è anche di origini italiane, peraltro) :)

Attenzione: avviso agli ospedali!!

possibili heart-breakings da mezzanotte del 1 Febbraio!!!

Ok, serve il MySkyHD...
solo che non ho il secondo cavo in casa...

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
Era ora, così la vedo in HD anche sul tv al piano terra e non solo qui in camera con il motorizzato...

ma a quante pay tv sei abbonato :5eek: :D

C_3_Media_1411266_immagine_ts673_400.jpg

:5eek: BELLISSIMO

dario92 ha scritto:
ma a quante pay tv sei abbonato :5eek: :D
aggiungi canalsatellite e leva digital +, devo aggiornare la firma...comunque espn america hd altrove è uno spettacolo,spero che sky non lo comprima troppo... Magari pure un espn hd come in uk....non mi farebbe schifo...:D
Si,sono troppe e non le sfrutto....pian piano che scadono vedro di tenermi solo sky uk
E per chi ha il motore a 30 ovest c è free fox sports hd e a 15ovest c è sempre il feed hd free della NFL

Hanno 2TP liberi...
Devono solo dare spazio... il resto lo fa ESPN

Sarà dato da contratto lo spazio... quindi penso proprio che avremo un'ottima qualità

No... interno ma sky deve solo dare lo spazio per contratto e il resto lo fa ESPN (encoder, qualità)

Ce n'è voluta ma ce l'abbiamo fatta.

Ricapitolando:

- aprile 2008 arriva NASN subito dopo la final four NCAA, con baseball MLB e hockey NHL a go-go (e non a spizzichi e bocconi come prima)...
- agosto 2008 prima stagione di college football in Italia EVER :5eek: : si apre un mondo nuovo e semplicemente meraviglioso...
- febbraio 2009 in occasione del Super Bowl cambio del nome in ESPN America
- settembre 2009 clamoroso ritorno della NFL con una copertura mai vista... :love10: :love10:
- febbraio 2012 finalmente arriva l'alta definizione per la gioia di tutti...

Ho già pronta la bottiglia e brinderò alla salute di ESPN America e di Sky (oltre a liberare dello spazio sul MySky...).

ENJOY !!!!

frozen tundra ha scritto:
Ho già pronta la bottiglia e brinderò alla salute di ESPN America e di Sky (oltre a liberare dello spazio sul MySky...).

ENJOY !!!!

Io sto svuotando l'hard disk peggio di come si svuota un ubriaco all'oktober fest dopo 3 giorni di ciucche.

Se faranno una partita dei Seminoles sarà sicuramente in nativo....... :lol: :lol: :lol:

frozen tundra ha scritto:
Ce n'è voluta ma ce l'abbiamo fatta.

Ricapitolando:

- aprile 2008 arriva NASN subito dopo la final four NCAA, con baseball MLB e hockey NHL a go-go (e non a spizzichi e bocconi come prima)...
- agosto 2008 prima stagione di college football in Italia EVER :5eek: : si apre un mondo nuovo e semplicemente meraviglioso...
- febbraio 2009 in occasione del Super Bowl cambio del nome in ESPN America
- settembre 2009 clamoroso ritorno della NFL con una copertura mai vista... :love10: :love10:
- febbraio 2012 finalmente arriva l'alta definizione per la gioia di tutti...

ENJOY !!!!

4 tappe fondamentali per arrivare al 1 febbraio...!!!! mitico!!! boccie pronte per lo stappo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso