Discussioni su ESPN America HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cowsland ha scritto:
Guarda te lo posso dire anch'io dato che ero abbonato ad espn uk.
Buono ma non ottimo molto meglio eurosport.
Di poco superiore a sky tra l'altro a volte un po' scattoso perchè avevano (hanno?) problemi di conversione da 24 a 25 fps
Non dico che non sia un bel guardare ma non è di certo da smanettarcisi.
Tra l'altro non pensare che espn sia molto meglio di sky a gestire gli encoder, ci ha messo ben undici mesi a settarlo degnamente, prima era inguardabile

Ciao, i problemi da 29.97 (NTSC) fotogrammi a 25 ora non ci sono più da un po' di tempo, anche la qualità è molto migliorata rispetto all'inizio. Presumo dipenda dal fatto che ora il flusso originario dal satellite in cui prelevano il segnale europeo, ora è in PAL, mentre prima veniva convertito. Se volete ve ne registro un pezzetto, per i curiosi che non sanno aspettare :D

Kantrax ha scritto:
Ciao, i problemi da 29.97 (NTSC) fotogrammi a 25 ora non ci sono più da un po' di tempo, anche la qualità è molto migliorata rispetto all'inizio. Presumo dipenda dal fatto che ora il flusso originario dal satellite in cui prelevano il segnale europeo, ora è in PAL, mentre prima veniva convertito. Se volete ve ne registro un pezzetto, per i curiosi che non sanno aspettare :D
Aspettiamo va!!!
Se poi non è bello come la registrazione mi incaz**... quindi preferisco di no :D

nascar1993 ha scritto:
Immagine perfetta!!!!!!!!! Oh cavolo!!!!! (ve lo dice uno che ha collegato il monitor con l'HDMI) :5eek: :5eek: :5eek:
io non lo guardo, non per scarsa fiducia ovviamente, ma voglio vedere una "sola" versione, cioè quella di sky, per non rimanere eventualmente deluso, preghiamo...

Personalmente penso che quando si valuta un'offerta televisiva vada guardata, sì, la qualità tecnica, ma dico anche che va considerata l'offerta editoriale e onestamente non vedo proprio come si possano paragonare le due piattaforme in questione. Viasat avrà anche il più straordinario HD del mondo ma se poi mi offre una cinquantina di canali in tutto e con un pacchetto intrattenimento praticamente inestistente che me ne faccio? Io non sono tra quelli che guardano una cosa solo perché si vede bene, guardo una cosa solo se mi interessa il contenuto.

Spesso sul forum in molti criticano Sky a prescindere ma forse dimenticano che a livello di contenuti è una delle più ricche piattaforme europee, dovremmo sempre tenerlo presente invece di vedere l'erba del vicino sempre più verde :)

Su ESPN America devo dire che il video che avete postato è semplicemente stupendo, o almeno così mi pare vedendolo dal monitor e considerando che è un video in streaming. Speriamo che il canale mantenga almeno una qualità di quel livello :)

Io con un monitor 19 da 720p è FANTASTICO
E collegandolo alla TV è STUPENDO!!!

Io sono fiducioso... sky stavolta spero che faccia le cose come si deve
Comunque anche nel caso peggiore potremo avere una qualità alta comunque poichè non è un canale di sky

Gpp ha scritto:
Personalmente penso che quando si valuta un'offerta televisiva vada guardata, sì, la qualità tecnica, ma dico anche che va considerata l'offerta editoriale e onestamente non vedo proprio come si possano paragonare le due piattaforme in questione. Viasat avrà anche il più straordinario HD del mondo ma se poi mi offre una cinquantina di canali in tutto e con un pacchetto intrattenimento praticamente inestistente che me ne faccio? Io non sono tra quelli che guardano una cosa solo perché si vede bene, guardo una cosa solo se mi interessa il contenuto.

Spesso sul forum in molti criticano Sky a prescindere ma forse dimenticano che a livello di contenuti è una delle più ricche piattaforme europee, dovremmo sempre tenerlo presente invece di vedere l'erba del vicino sempre più verde :)

Su ESPN America devo dire che il video che avete postato è semplicemente stupendo, o almeno così mi pare vedendolo dal monitor e considerando che è un video in streaming. Speriamo che il canale mantenga almeno una qualità di quel livello :)
In effetti hai ragione quando dici che la nostra pay tv ha tra le migliori offerte in Europa per il rapporto (quantità/qualità)/prezzo, ma da "bravi italiani", vogliamo sempre di più e non ci basta mai ;)

Personalmente penso che con l'andare avanti del tempo, le cose non potranno far altro che migliorare e ne sono convinto, come sono sempre stato l'unico veramente convinto (o perlopiù tra pochi) fino al midollo, che un giorno (pensavo ci fosse da aspettare di più), avremmo goduto anche noi dell'esperienza di espn america in HD, e così succederà per la gioia di tutti.

massimomarcello ha scritto:
In effetti hai ragione quando dici che la nostra pay tv ha tra le migliori offerte in Europa per il rapporto (quantità/qualità)/prezzo, ma da "bravi italiani", vogliamo sempre di più e non ci basta mai ;)

Personalmente penso che con l'andare avanti del tempo, le cose non potranno far altro che migliorare e ne sono convinto, come sono sempre stato l'unico veramente convinto (o perlopiù tra pochi) fino al midollo, che un giorno (pensavo ci fosse da aspettare di più), avremmo goduto anche noi dell'esperienza di espn america in HD, e così succederà per la gioia di tutti.
Quoto.

Esatto, sono d'accordo con te: è questo lo spirito giusto, cioè penso che sia giusto chiedere sempre di più, perché così si migliora, basta solo farlo con criterio riconoscendo anche i meriti e non ingigantendo eccessivamente le mancanze (che ovviamente ci sono, nessuno lo nega). È che a volte leggendo i vari post si ha come l'impressione che siamo proprio tra i più scarsi dal punto di vista televisivo, anche dietro a molti paesi meno evoluti del nostro e invece non è così! L'esempio di ESPN in HD è eloquente e conferma comunque che anche qui arrivano i migliori canali internazionali. E magari in seguito ne arriveranno altri :)

magari fox sports north od orf... ma x il momento va benissimo così...

enjoy espnamerica HD !

Sandro :icon_cool:

Enjoy mica tanto. Pessima per ora la qualità di ESPN America HD, che ogni dieci secondi circa squadretta di brutto. Spero sia solo una questione di gestione di alcuni parametri HD (e quindi di setup della frequenza) e non di bitrate, anche se il fatto che sia su una frequenza con 6 canali HD in tutto non mi lascia presagire nulla di buono... :mad:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Enjoy mica tanto. Pessima per ora la qualità di ESPN America HD, che ogni dieci secondi circa squadretta di brutto. Spero sia solo una questione di gestione di alcuni parametri HD (e quindi di setup della frequenza) e non di bitrate, anche se il fatto che sia su una frequenza con 6 canali HD in tutto non mi lascia presagire nulla di buono... :mad:

Bye, Chris

Esatto, spero si tratti di problema risolvibile ...

la qualità dell'immagine è tutto sommato buona (ma non straordinaria...sinceramente mi aspettavo di più...non siamo assolutamente all'altezza di Sky DE o Canal Digital Scandinavia...:evil5: ), purtroppo il tutto è attualmente rovinato da continui blocchi e squadrettamenti...
tra l'altro...NBA Tonight in questo momento è di qualità decisamente inferiore a Sportscenter di un paio d'ore fa (che era spettacolare)...ho paura che non abbiano uno spazio "fisso" protetto da contratto, ma che ci sia lo zampino di Sky Italia e dei suoi "giochetti"...:eusa_think: :crybaby2: :eusa_wall:

ma stà in una frequenza di sky o su una esterna?la qualità è mediocre,io avevo visto espna hd su sky uk ed era di un altro pianeta

E' su una frequenza di Sky, ovviamente, dove Sky ha inserito ben 6 canali HD.
Ho visto adesso il match di basket: si vede benino, ma sul bouquet tedesco è su livelli molto superiori.
Ripeto quel che ho scritto altrove: ecco come castrare il canale potenzialmente più spettacolare dell'intera offerta Sky. Complimentoni! :eusa_wall:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Ho visto adesso il match di basket: si vede benino, ma sul bouquet tedesco è su livelli molto superiori.

ma tanto noi siamo "l'Europa di Serie B"...è già tanto che ce lo fanno vedere, visti i 4 gatti che lo seguono...:crybaby2: :eusa_wall:

Poles1974 ha scritto:
Ripeto quel che ho scritto altrove: ecco come castrare il canale potenzialmente più spettacolare dell'intera offerta Sky. Complimentoni! :eusa_wall:

è chiaro che lo fanno apposta...:crybaby2: :eusa_wall: :mad: ...se lo lasciassero ai livelli Tedeschi o Scandinavi, farebbe letteralmente impallidire il resto dei canali pseudo-HD di sky(fo) Ita(g)lia...:badgrin: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso